Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito Integrazione Aminoacidi Bcaa - 21-09-2007, 11:55 AM

Integrazione Aminoacidi Bcaa

in questo forum a quanto ho potuto vedere almeno il 99% delle persone che postano, ne sanno molto più di me... per fortuna!!!
allora miei amici, mi dite come devo prendere i miei ramificati durante i giorni di allenamento e non???
in palestra mi hanno consigliato di assumere 1 grammo di bcaa per 10 kg di peso corporeo, 5 prima e 5 dopo l'allenamento...
mentre quando non mi alleno 5 da prendere pian piano durante l'arco della giornata...
seguo il loro consiglio o mi consigliate doseggi e modi di assunzioni migliori??? la marca che ho scelto è la nutrabolics, il prodotto si chiama growth factor...
prima di comprarli mi sono un pò informato, e a quanto ne dicono sono molto molto buoni... a voi come sembrano???
io peso 105 kg, sono alto 180 cm, ed ho "solo" 20 anni!!!
sò che possono sembrare i dati di un obeso, ma proprio l'altro giorno parlando con una mia "molto" amica dietologa, ha detto che ho di sovrappeso da 12 a massimo 15 kg di ciccia... ho spalle molto larghe, ossa pesanti e una struttura muscolare molto forte e abbastanza sviluppate gia da bambino!!! rispondetemi ragazzi... ho urgente bisogno di voi, perche non vedo l'ora di provarli!!!

Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione