Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Gelande Gelande Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Dec 2009
Età: 48
Predefinito TERMOGENICO: un po' di chiarezza - 28-12-2009, 03:54 PM

TERMOGENICO: un po' di chiarezza


Pratico il nuoto ma per parlare di integratori con chi se ne intende bisogna parlare con chi fa pesi.
La mia domanda è inerente alle quantità di termogenico da prendere. Al di là della marca, c'è chi mi ha detto di prenderne due al giorno, altri di prenderne uno prima di ogni pasto principale più uno 20 minuti prima di nuotare, altri ancora di prenderne due al giorno tutti i giorni, anche quando non mi alleno.
Lo sport non è una scienza esatta ma non è possibile che ognuno la spari a modo suo...
Si può sapere quante pillole devo prendere in realtà? Quello del negozio mi dice due al giorno...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 28-12-2009, 04:01 PM


Tutto dipende dalla quantità degli ingredienti che ci stanno in un tale integratore.
Ci sono marche che consigliano 2 capsule, altre 1.
Tu hai una marca come riferimento?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-12-2009, 05:53 PM


Più che la marca vediamo cosa contiene quello che vuoi usare.

Ci sono centinaia di prodotti diversi, con ingredienti anche molto diversi, non si può consigliare una posologia a prescindere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 28-12-2009, 10:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gelande Visualizza Messaggio
Pratico il nuoto ma per parlare di integratori con chi se ne intende bisogna parlare con chi fa pesi.
La mia domanda è inerente alle quantità di termogenico da prendere. Al di là della marca, c'è chi mi ha detto di prenderne due al giorno, altri di prenderne uno prima di ogni pasto principale più uno 20 minuti prima di nuotare, altri ancora di prenderne due al giorno tutti i giorni, anche quando non mi alleno.
Lo sport non è una scienza esatta ma non è possibile che ognuno la spari a modo suo...
Si può sapere quante pillole devo prendere in realtà? Quello del negozio mi dice due al giorno...
.. ma devi dimagrire oppure vuoi solo avre più sprint durante le gare / allenamenti?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-12-2009, 12:08 AM


ma pillole di cosa se non dici cosa usi non si puo rispondere
i termogenici hanno varie formulazioni se non riporti il nome del prodotto e l'etichetta non possiamo consigliarti su niente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Gelande Gelande Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Dec 2009
Età: 48
Predefinito 29-12-2009, 03:25 AM


Ecco a voi, si tratta del termogenico della Nutrend. Sì, voglio dimagrire, allo spint ci penso io con la tecnica!



Nutritive values: CAFFEINPYRIN
100 gDosage - 40 gEnergetic value277 kJ/65,2 kcal2,7 kJ/0,6 kcalProteins16,3 g0,16 gCarbohydrates0 g0 gSugars0 g0 gFats0 g0 gSaturated fatty acids0 g0 gFibre0 g0 gSodium0 g0 gCaffeine6,8 g
67 mgWillow bark extract56,5 g555 mgVitamin C (ascorbic acid)16 973 mg = 28 288 % ddd167 mg = 278 % dddddd = recommended daily dosage
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0