FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   TERMOGENICO: un po' di chiarezza (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/11918-termogenico-un-po-di-chiarezza.html)

Gelande 28-12-2009 03:54 PM

TERMOGENICO: un po' di chiarezza
 
Pratico il nuoto ma per parlare di integratori con chi se ne intende bisogna parlare con chi fa pesi.
La mia domanda è inerente alle quantità di termogenico da prendere. Al di là della marca, c'è chi mi ha detto di prenderne due al giorno, altri di prenderne uno prima di ogni pasto principale più uno 20 minuti prima di nuotare, altri ancora di prenderne due al giorno tutti i giorni, anche quando non mi alleno.
Lo sport non è una scienza esatta ma non è possibile che ognuno la spari a modo suo...
Si può sapere quante pillole devo prendere in realtà? Quello del negozio mi dice due al giorno...

effect 28-12-2009 04:01 PM

Tutto dipende dalla quantità degli ingredienti che ci stanno in un tale integratore.
Ci sono marche che consigliano 2 capsule, altre 1.
Tu hai una marca come riferimento?

Guru 28-12-2009 05:53 PM

Più che la marca vediamo cosa contiene quello che vuoi usare.

Ci sono centinaia di prodotti diversi, con ingredienti anche molto diversi, non si può consigliare una posologia a prescindere.

Hulk Hogan 28-12-2009 10:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gelande (Scrivi 159462)
Pratico il nuoto ma per parlare di integratori con chi se ne intende bisogna parlare con chi fa pesi.
La mia domanda è inerente alle quantità di termogenico da prendere. Al di là della marca, c'è chi mi ha detto di prenderne due al giorno, altri di prenderne uno prima di ogni pasto principale più uno 20 minuti prima di nuotare, altri ancora di prenderne due al giorno tutti i giorni, anche quando non mi alleno.
Lo sport non è una scienza esatta ma non è possibile che ognuno la spari a modo suo...
Si può sapere quante pillole devo prendere in realtà? Quello del negozio mi dice due al giorno...

.. ma devi dimagrire oppure vuoi solo avre più sprint durante le gare / allenamenti?

greatescape 29-12-2009 12:08 AM

ma pillole di cosa se non dici cosa usi non si puo rispondere
i termogenici hanno varie formulazioni se non riporti il nome del prodotto e l'etichetta non possiamo consigliarti su niente

Gelande 29-12-2009 03:25 AM

Ecco a voi, si tratta del termogenico della Nutrend. Sì, voglio dimagrire, allo spint ci penso io con la tecnica!



Nutritive values: CAFFEINPYRIN
100 gDosage - 40 gEnergetic value277 kJ/65,2 kcal2,7 kJ/0,6 kcalProteins16,3 g0,16 gCarbohydrates0 g0 gSugars0 g0 gFats0 g0 gSaturated fatty acids0 g0 gFibre0 g0 gSodium0 g0 gCaffeine6,8 g
67 mgWillow bark extract56,5 g555 mgVitamin C (ascorbic acid)16 973 mg = 28 288 % ddd167 mg = 278 % dddddd = recommended daily dosage


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013