Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 183
Data registrazione: Dec 2009
Località: Sarzana SP
Età: 51
Predefinito ho 37 anni, integratore per migliorare livelli testo - 14-12-2009, 11:23 PM

ho 37 anni, integratore per migliorare livelli testo


Ciao a tutti sono nuovo ho 37 anni, nonostante non abbia mai fatto analisi per verificare i valori di testosterone libero, posso supporre che sia comunque diminuito rispetto a 20 anni, ora la mia domanda è vista la grande quantità di integratori booster in circolazione e le grandi fregature quale sia un vero reale buon integratore che effettivamente arrivi a dare uno stimolo, ovviamente agirà tanto meglio quanto più bassi sono i miei livelli...Ad ogni modo ne ho sentiti molti e ho letto molto nel presente forum, proprio per questo non so più dove parare...
Ps. attualemente prendo tribusyl 500mg 25% protodioscina, due al giorno mattina e sera hi-test (fieno greco etc) pomeriggio, prostakaps al mattino (serenoa repens e ortica)... da circa due settimane...ciao e grazie...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 15-12-2009, 12:44 AM


scusa, ma a che scopo prendere degli integratori per il testo?

sinceramente da quel che so un integratore per il testo innalza pochissimo o addirittura per nulla il testosterone, quindi a mio parere non fidarti delle pubblicità...

ti faccio un esempio:

negli anni '70 andava di moda il fieno greco perchè si diceva innalzava il testo, poi si scoprì che gli innalzamenti c'erano ma non erano significativi da dare qualcosa, quindi moltissimi bbers non lo presero più. Ora hanno scoperto un nuovo ritrovato: il fieno greco...come gira la moda!!

personalmente a livello sportivo per aumentare il testo il miglior metodo sono l'uso di squat e stacchi, ma ancor di più del dormire almeno 9 (magari 10) ore, ed evitare carbo dopo una certa ora: è infatti mentre si dorme che i livelli di testo crescono vertiginosamente.

Però da come hai parlato tu ("ora hai 37 anni e non più 20 anni") sembra che magari la natura del problema non sia solo fisica, ma magari sessuale, per questo secondo aspetto gli integratori sono buttati, tranne forse l'arginina che fa aumentare la vasodilazione e la spermogenesi. Ti consiglio quindi una visitina da un medico esperto. Sperando di aver detto una caxxata in quest'ultima parte!!

Ultima Modifica di Call : 15-12-2009 12:47 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-12-2009, 01:31 AM


ma veramente ci sono studi su piante e altre cose che dimostrano che i livelli di testosterone si possono alzare
è pieno di cose c'e' anche un prodotto brevettato italiano che lo danno per la cura per aumentare la qualità del liquido seminale che ha dimostrato di alzare i livelli di testosterone di un terzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
jonny@NY jonny@NY Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 116
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 15-12-2009, 01:46 AM


Oltre a piante già note che possono bene o male massimizzare i livelli di testo endogeno e i vasodilatatori sempre efficaci... un buon integratore che non dovrebbe mancare mai x un bb e non over trenta è lo ZMA a mio parere..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 183
Data registrazione: Dec 2009
Località: Sarzana SP
Età: 51
Predefinito 15-12-2009, 09:10 AM


Grazie a Dio ho perfette erezioni, la mia era una domanda rivolta prettamente al body building per ottenere il massimo possibile dello sviluppo muscolare evitando steroidi del tipo oxandrolone, primobolan o che so io winstrol che sono i più tranquilli come sides, di sicuro se avessi problemi di natura sessuale sarei già andato da un andrologo e non certo in un forum rivolto al body building che per quanto possa arrivare a sfiorare l'argomento testosterone non mi sembra comunque adatto per l'argomento. Del resto la maggiorparte degli integratori per massimizzare il testo il gh o altro non vengono principlamente rivolti a chi ha problemi sessuali o sbaglio? zma o piante che sfiorano i proormoni...ect ect. La mia domanda era un integratore che secondo vostra esperienza risultasse il migliore, sempre per vostra esperienza...ho sentito parlare di active estreme, x-factor e altri e quindi alche di jungle... volevo solo un opinione sulle vostre esperienze...Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 183
Data registrazione: Dec 2009
Località: Sarzana SP
Età: 51
Predefinito 15-12-2009, 09:24 AM


a proposito posto un link sull'uso degli integratori predetti è interessante dateci un'occhiata..xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ultima Modifica di Guru : 15-12-2009 09:35 AM. Ragione: Non è permesso lincare attività commerciali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
jonny@NY jonny@NY Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 116
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 15-12-2009, 01:20 PM


1) Per chi ha problemi di testo seri il medico da il testo non si passa su questo.
2) Se trovi dei prodotti simili agli anabolizzanti che hai citato senza sides avvisami... li compro anch'io!!!!!!!!!!
3) Se invece vuoi massimizzare il tuo testo endogeno in maniera natural devi allenarti pesante di stacchi e squat, dormire parecchio e se hai un pò di soldi in più provare piante e ZMA. Non si passa.
4)Penso tu ti riferisca a
- Activate Xtreme della Driven Sports (un miscuglio di erbe)
- X Factor della Los Angeles Muscle (un semplice stimolatore dell'Ossido Nitrico)
- Jungle Warfare di ALRI che se nè già parlato in questo sito.. ed è l'unico valido.. ma non è un "semplice integratore" diciamo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 15-12-2009, 01:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma veramente ci sono studi su piante e altre cose che dimostrano che i livelli di testosterone si possono alzare
è pieno di cose c'e' anche un prodotto brevettato italiano che lo danno per la cura per aumentare la qualità del liquido seminale che ha dimostrato di alzare i livelli di testosterone di un terzo
prodotto brevettato italia?greate cm sempre tiri la pietra e nascondi la manoma integratore o farmaco?illuminaci...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
jim_a jim_a Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 541
Data registrazione: May 2008
Predefinito 15-12-2009, 01:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da jonny@NY Visualizza Messaggio
Oltre a piante già note che possono bene o male massimizzare i livelli di testo endogeno e i vasodilatatori sempre efficaci... un buon integratore che non dovrebbe mancare mai x un bb e non over trenta è lo ZMA a mio parere..
aggiungerei anche Alcar e i3c
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-12-2009, 01:44 PM


Quote:
Originariamente inviato da uascezz Visualizza Messaggio
prodotto brevettato italia?greate cm sempre tiri la pietra e nascondi la manoma integratore o farmaco?illuminaci...
beh tanto nessuno ci crede sui prodotti naturali io almeno mi vado a leggere i vari studi
ora metto lo studio in medicina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-12-2009, 01:50 PM


xfactor che conosco io che poi è quello piu famoso è acido arachidonico
activate xtreme è buono contiene divanil icariin zinc rodhiola rosea e se non ricordo male i3c e un'altra cosa
è uno dei test booster piu usati in america
ora va molto il t-bol che in pratica è simile piu tribulus alatus resvetrarolo e non ricordo
una volta visti gli ingredienti bisogna vedere i dosaggi e andare a cercarsi i vari studi
poi dopo se l'integratore è formulato bene cercare log e capire
le case esagerano molto
ora l'applied nutriceuticals ha fatto 2 nuovi prodotti uno esclusivamente per il mercato europeo magari sara buono ma non di certo come dicono loro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 183
Data registrazione: Dec 2009
Località: Sarzana SP
Età: 51
Predefinito 15-12-2009, 06:33 PM


No vi chiedo scusa, non mi sono spiegato bene, non conosco nessun integratore con proprietà miracolanti come gli anabolizzanti, anzi chiedo a voi quale di tutti quelli che conoscete sia il migliore sempre su vostra esperienza. Sicuramente avrete provato qualcosa voi se potete passarmi le vostre esperienze io fino ad oggi ho preso solo proteine multivitaminico acetyl L carnitina e ora stavo appunti facendo un periodo con trib hi test e prostakaps...Ovviamente gli stacchi e lo squot che faccio sapevo anche io che sono fondamentali...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 15-12-2009, 09:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da alexlee Visualizza Messaggio
No vi chiedo scusa, non mi sono spiegato bene, non conosco nessun integratore con proprietà miracolanti come gli anabolizzanti, anzi chiedo a voi quale di tutti quelli che conoscete sia il migliore sempre su vostra esperienza. Sicuramente avrete provato qualcosa voi se potete passarmi le vostre esperienze io fino ad oggi ho preso solo proteine multivitaminico acetyl L carnitina e ora stavo appunti facendo un periodo con trib hi test e prostakaps...Ovviamente gli stacchi e lo squot che faccio sapevo anche io che sono fondamentali...
Non esistono integratori miracolosi simili agli anabolizzanti. Gli anabolizzanti sono 1 cosa, gli integratori un'altra. Non confondere le 2 cose. Poi se prendi integratori non notificati che contengono pro-ormoni e/o simili sei sempre un dopato.
Come integratori prova ZMA, Tribulus e Arginina. Ma non ti aspettare miracoli..Funzionano solo se la tua produzione endogena di testo è limitata da fattori nutrizionali e comunque l'innalzamento del testo(se c'è) sarà entro valori normali fisiologici.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
jonny@NY jonny@NY Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 116
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 15-12-2009, 10:57 PM


E' facile per un natural cadere nella trappola degli integratori, dalle whey agli stimolatori di Ossido Nitrico.. Diventa un mix tra ritualità e nevrosi lo shaker postwork e nel mio caso le banane - i vecchi metodi sono sempre efficaci.. . Un mio vecchio preparatore, ex culturista ora sessantacinquenne mi diceva "si le proteine in polvere funzionano... ma le uova... Niente mi riempiva meglio dele uova.. " Ok è una belle storia, anche vera perchè le uova sono davvero una potenza per la massa.. Ma ai suoi tempi le proteine erano più che altro latte in polvere e zucchero e di certo non saranno state di certo le uova a portarlo così in alto nel panorama del bb..

Tornando a noi il 98-99% del testosterone è legato alle proteine, il resto è libero. Una eccessiva presenza di estrogeni e l'età che avanza possono ridurre anche questo 1-2%. Il testo libero condiziona la libido. Quindi integratori naturali pro-testo agiscono solo sul testo libero e influenzano positivamente la libido e l'erezione. Queso dice la scienza. Il resto è moda e marketing.... Ma io amo la moda e mi occupo di marketing.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 183
Data registrazione: Dec 2009
Località: Sarzana SP
Età: 51
Predefinito 15-12-2009, 11:19 PM


Ok grazie a tutti, rimarro nel range dei classici integratori pro, vitamine, e magari più in la un piccolo ciclo di zma...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0