Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito Aiuto su dosaggio caffeina-the verde - 04-12-2009, 05:24 PM

Aiuto su dosaggio caffeina-the verde


Ciao!
Ho appena ricevuto l'ordine dei seguenti integratori :

CLA : 250 capsule da 1 gr CLA Cis9 (Trans11 isomer) - 38.9% CLA Trans10 (Cis12 isomer) - 37.9% Total active isomers of CLA - 76.8%
Acetyl Carnitine (ALCAR): 270 capsule da 500 mg
Caffeina : Caffeine Anhydrous 200 mg
The verde : 120 tables Each tablet provides on average 200mg of Green Tea Powder and 200mg of Green Tea 5:1 extract (40% Catechins). Please note each tablet also contains approx 80mg Caffeine (naturally from Green Tea).

Per i dosaggi del cla e della carnitina guru mi avevo già risposto in un altro post e avevo trovato una soluzione... Ora il dubbio mi rimane sulla caffeina e sul the verde.

Oltre a questi integratori ho anche :

Universal Calcium, Zinc, Magnesium 100 Tabs :
Boron(as citrate) 100 mcg, Silicon(as dioxide) 20mg.
Calcium 1 g
Magnesium 600 mg
Copper 1 mg
L-Glutamic Acid 100 mg

Universal Oyster Shell Calcium 100 Caps :
Vitamina D 3,13 mcg
Calcio 250 mg

Di questi ultimi devo ancora aprire la confezione perchè non vorrei sprecarli integrandoli male...
Sul primo c'è scritto 3 compresse al giorno e sul secondo 1 compressa a pasto.


Ovviamente l'obbiettivo è cercare un'aiuto per la fase di definizione che per non sprecare integratori inizierò appena alimentazione-allenamento-integrazione saranno ok!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 04-12-2009, 05:30 PM


...charles polquin consiglia un grammo di caffeina ad un uomo di 100kg, ma probabilmente 7 persone su 10 incapperebbero in un infarto !

la dose di caffeina è soggettiva e il corpo va abituato, all'inizio max una cap è più che sufficente, anche mezza cap...dopo un paio di settimane in base a come la tolleri ne prendi una e mezza, al massimo 2, di più non te lo consiglio perchè da problemi di irregolarità del battito cardiaco.

per farti un idea...una capsula da 200mg equivale + o - a 3 tazzine di caffè.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 05-12-2009, 01:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da <HULK> Visualizza Messaggio
...charles polquin consiglia un grammo di caffeina ad un uomo di 100kg, ma probabilmente 7 persone su 10 incapperebbero in un infarto !

la dose di caffeina è soggettiva e il corpo va abituato, all'inizio max una cap è più che sufficente, anche mezza cap...dopo un paio di settimane in base a come la tolleri ne prendi una e mezza, al massimo 2, di più non te lo consiglio perchè da problemi di irregolarità del battito cardiaco.

per farti un idea...una capsula da 200mg equivale + o - a 3 tazzine di caffè.
Per quello non mi preoccupo perchè più op meno bevo 7-8 caffè al giorno (ma non a scopo termogenico, gli bevo e basta )
Per tutto il resto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 09-12-2009, 02:14 PM


Quel the verde non è che sia ottimo ed apporta anche molta caffeina.

Sei a rischio perchè già ne consumi molta proveniente dal caffè, poi ci vuoi abbinare le capsule ed anche il the verde che in quella versione ne contiene troppa.

Io lascerei perdere la caffeina in capsule e cambeirei prodotto per quanto riguarda il the verde, scegliendone uno ad alto tenore di egcg.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 09-12-2009, 03:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Quel the verde non è che sia ottimo ed apporta anche molta caffeina.

Sei a rischio perchè già ne consumi molta proveniente dal caffè, poi ci vuoi abbinare le capsule ed anche il the verde che in quella versione ne contiene troppa.

Io lascerei perdere la caffeina in capsule e cambeirei prodotto per quanto riguarda il the verde, scegliendone uno ad alto tenore di egcg.
Guru mi stai facendo preoccupare... A rischio per cosa? Ultimamente ho paura che mi venga un attacco cardiaco allenandomi, boh non so perchè ma mi sta vendendo questa paranoia.... Sarà che l'anno scorso qui nella mia zona sono decedute 2 persone allenandosi (uno nella cyclette e un arbitro facendo la prova dei 3 km in 12 minuti) tutti con meno di 25 anni, e quindi mi sto fissando con queste cose....
Cmq tornando al discorso della caffeina e del the verde, gli ho già comprati..
Sto prendendo una capsula di caffeina circa 45-60 minuti prima di allenarmi sul pomeriggio, e con circa 3-4 caffè normali presi durante la mattina...
Il fatto è che ormai anche se mi bevo 10 caffè non li sento, anzi addirittura posso bermi l'ulotimo caffè e andare a dormire tranquillamente...
Ora cosa faccio? Butto tutto o bevo meno caffè durante il giorno?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0