Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
funked funked Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito consiglio integrazione l-carnitina + stack II - 26-11-2009, 06:42 PM

consiglio integrazione l-carnitina + stack II


Salve a tutti e complimenti per il forum, è da qualche mese che prendo varie info oggi mi sono deciso ad iscrivermi.
Dunque avrei bisogno di qualche dritta, pratico pugilato 3 volte a settimana, lavoro molto duro al sacco allenamento di cira 1 ora e 15. Ora vorrei buttare giù un paio di chili ed in palestra mi hanno consigliato carnitina ( che già ho preso in precedenza con buoni risultati) + stack II.
Ho acquistato i prodotti:
l-carnitina liquida dymatize e original stack II della M double you. Ora la mia domanda è considerato tutto questo come devo assumere i prodotti?
in che quantità e quando? è corretta l'assunzione di entrambi? vi ringrazio tanto spero di avere qualche delucidazione perchè brancolo nel buoi ed aspetto qualche news prima di iniziare l'integrazione ciao a tutti!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 27-11-2009, 12:49 AM


Ciao funked, benvenuto in Fituncensored e grazie per i complimenti.

Avresti dovuto preferire l'alc (acetilcarnitina), come fonte di carnitina.
E' molto più efficace ed ha una marea di vantaggi in più.

Lo stack è troppo incentrato su caffeina e sostanze affini, non lo ritengo un prodotto particolarmente valido.

Visto che ormai li hai presi (si chiede prima di comprare e non al contrario ), utilizza entrambi 45' prima dell'allenamento ai dosaggi consigliati.

Dovresti verificare un certo incremento delle energie e, se la dieta è adeguata, perdere quei due chili.

Ti consiglio, però, di non adoperare sostanze stimolanti (caffeina compresa) per più di un mese.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
funked funked Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 28-11-2009, 01:57 PM


ciao ti ringrazio tanto per la risposta. Hai pienamente ragione avrei dovuto chiedere prima ma sai preso dalla cosa mi sono fiondato a fare i miei acquisti, magari però passo all'acetilcarnitina se mi dici che è meglio preferisco spendere qualche altro soldo però avere un prodotto più performante e con più benefici . Grazie e ancora complimenti
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0