Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito Raccomandazioni AHA - 25-11-2009, 04:07 PM

Limiti all'assunzione di w3 e w6

Questo è il testo integrale delle raccomandazioni 2006

Files Allegati
Tipo di File: pdf Raccomandazioni AHA.pdf (296.6 KB, 23 visite)
Vecchio
  (#2)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 26-11-2009, 08:05 PM

Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Questo è il testo integrale delle raccomandazioni 2006
è meglio che non li apro questii pdf, da nutrizionista mi si rizzano i peli del C...
lo scopo è farci ammalare tutti per venderci i medicinali, lo stesso per cui spingono al consumo smodato di carboidrati e di soia (rigorosamente ogm perchè alla fine quella che prevale sul mercato)
Vecchio
  (#3)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 26-11-2009, 09:43 PM

Quote:
Originariamente inviato da NoMoreTrouble Visualizza Messaggio
è meglio che non li apro questii pdf, da nutrizionista mi si rizzano i peli del C...
lo scopo è farci ammalare tutti per venderci i medicinali, lo stesso per cui spingono al consumo smodato di carboidrati e di soia (rigorosamente ogm perchè alla fine quella che prevale sul mercato)
Sulle raccomandazione della AHA non sarei così diffidente, sono professionisti coi contro c***!
Non capisco perchè avere sempre riserve...potranno esserci concetti non condivisibili da tutti ma ognuno qualcosa di buono (quando non ottimo) lo può trovare!

Sugli enzimi hai ragione sono stato impreciso perchè ho continuato ad usare w3 e w6 sia per EPA DHA e ac. linolenico e linoleico.
Ovviamente gli enzimi devonoconvertire questi ultimi due, gli w3 di origine animale sono già stati processati... mentre scrivevo pensavo alle noci che contengono entrambi...
Vecchio
  (#4)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo

Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 27-11-2009, 08:16 AM

Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Sulle raccomandazione della AHA non sarei così diffidente, sono professionisti coi contro c***!
Non capisco perchè avere sempre riserve...potranno esserci concetti non condivisibili da tutti ma ognuno qualcosa di buono (quando non ottimo) lo può trovare!

Sugli enzimi hai ragione sono stato impreciso perchè ho continuato ad usare w3 e w6 sia per EPA DHA e ac. linolenico e linoleico.
Ovviamente gli enzimi devonoconvertire questi ultimi due, gli w3 di origine animale sono già stati processati... mentre scrivevo pensavo alle noci che contengono entrambi...
heheheh mea culpa non l'ho aperto perchè mi son fermato ai commentini negativi del 3d, ma se mi suggerisci che ne vale la pena un occhio ce lo butto
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione