Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,014
Data registrazione: Sep 2006
Località: Bergamo
Età: 46
Predefinito Integrazione per un "ciccione" - 14-09-2007, 01:34 AM

Integrazione per un "ciccione"


Yeah...
Sono Massiccio con la M maiuscola, 1,72 x 113 kg, ma gran parte di ciò è grasso accumulato, soprattutto sull'addome...
Mi alleno per riprendere a combattere, mi piacerebbe provare le MMA, il mio allenamento consiste principalmente in sezioni libere di Kick Boxe, ma soprattutto pugilato, e pesi...
Attualmente la mia alimentazione non è assolutamente pulitissima anzi, sto integrando con un'assunzione moderatissima di Maca, Omega3, Carnitina, e una volta ogni 2 giorni mediamente, quando mangio poca carne, un misurino di proteine.
I miglioramenti da un anno a questa parte sono notevoli, soprattutto a livello di scioltezza e fiato, quello che mi interessa allenare, però, manca la "chiave di Volta" che mi permetta di scioglere quella massa grassa che mi frena.
Allora... quali intrugli strani potrei abbinare alla mia dieta e allenamento per aiutare il mio corpo naturalmente (o anche meno naturalmente) a sfoltire quei kg che sono palesemente di troppo?
TENCHIU VERI MACCC...


Rispondi Citando
 
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0