Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
madmat72 madmat72 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 95
Data registrazione: Jul 2009
Angry arginina ... useless - 28-10-2009, 04:46 PM

arginina ... useless


Finisco il mio integratore (NO.KO.) a base di arginina e poi mi rassegno ... l'effetto pumping di tale sostanza, per me, è nullo ... o cmq talmente minimo che è impercettibile ... so che molti si trovano, o si sono trovati, bene, ma so anche che molti altri, su questo forum, non ne hanno parlato con toni entusiastici ... letti e riletti mille 3d sugli integratori e penso che tutti dobbiamo essere abbastanza onesti e per nulla diplomatici nel dire che uova, carne e pasta fanno molto di più di tutte le pasticche e polverine (e costano anche molto meno!!!!) ...

so che molti non concordano e so che l'affermazione rischia di suonare populista ... però, davvero, quanti soldi ho buttato ...


Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-10-2009, 08:14 PM


Bisogna sapere cosa aspettarsi dagli integratori.

Se cerchi solo pump, citrullina e/o aakg dovrebbero funzionare.

Come hai usato l'arginina e di che tipo era?
Vecchio
  (#3)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 28-10-2009, 10:53 PM


L'effetto dell'arginina sulla produzione di NO è dipendente da numerosi enzimi che possono essere sbilanciati verso una via metabolica piuttosto che un altra in questo caso verso l'urea piuttosto che verso l'ossido nitrico. In tale situazione dovrebbe essere più efficace la citrullina ma non è una certezza.
Vecchio
  (#4)
madmat72 madmat72 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 95
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 29-10-2009, 05:23 PM


l'arginina l'ho usata assumendola 45/30 minuti prima dell'allenamento

il prodotto si chiama N.O.K.O.

qui sotto l'etichetta ... come potete vedere contiene anche creatina .. più altre cazzatine






Quanti grammi di citrullina devo prendere e quando?

Vecchio
  (#5)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 29-10-2009, 05:32 PM


ALT!

Il prodotto è illegale in Italia per la presenza della vinpocetina e pertanto non possiamo dare alcun consiglio sull' assunzione.
Vecchio
  (#6)
madmat72 madmat72 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 95
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 29-10-2009, 07:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
ALT!

Il prodotto è illegale in Italia per la presenza della vinpocetina e pertanto non possiamo dare alcun consiglio sull' assunzione.
Ma non credo proprio che sia illegale!!!

L'ho acquistato prima in un normale negozio di integratori, poi da un rivenditore su internet che ha sede in italia (vicino a Brescia) ... può essere che l'etichetta della versione commercializzata in Italia non riporti la vinpocitina ...

E comunque l'unico consiglio che ho chiesto è quanti grammi di citrullina prendere e quando ...
Vecchio
  (#7)
madmat72 madmat72 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 95
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 29-10-2009, 07:35 PM


PRE E POST ALLENAMENTO COMPLETO
N.O.K.O. e' un integratore di creatina ed Arginina.

E' indicato nei casi di ridotto apporto nutrizionale o di un aumentato fabbisogno di tale elementi.

Interessante prodotto in quanto fornisce Ottimi aminoacidi che spesso vengono ricercati in piu' prodotti...NOKO ti offre tutto in un unico prodotto, dal prezzo contenuto!

Provalo!!!

Informazioni NutrizionaliPorzione: 10 grammi (mezzo misurino)Porzioni per confezione: 80 Per 100gPer Porzione% RDA*Proteine0 g0 g Carboidrati35 g3.5 g - di cui zuccheri5 g0.5 g Grassi0 g0 g Creatina30 g3 g L-Arginina15 g1.5 g Taurina3 g300 mg Caffeina2 g200 mg L-Tirosina1.5 g150 mg Betaina1.5 g150 mg Glicociammina1 g100 mg L-Citrullina1 g100 mg * RDA: Dosaggio Giornaliero Consigliato

INGREDIENTI
creatina monoidrata, betaina anidra, glicociamina, arginina, citrullina, caffeina anidra, tirosina, taurina, gluconorattone, di calcio fosfato, di sodio fosfato, di potassio fosfato, sodio bicarbonato, glicerolo monostearato, aromi naturali ed artificiali, sucralosio come edulcorante.

DOSAGGIO CONSIGLIATO
Si consigli aid assumere 10 grammi di prodotto, pari a mezzo misurino, una volta al giorno sciolto in acqua.
Vecchio
  (#8)
karont karont Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 48
Data registrazione: Oct 2009
Età: 37
Predefinito 30-10-2009, 12:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da madmat72 Visualizza Messaggio
Ma non credo proprio che sia illegale!!!

L'ho acquistato prima in un normale negozio di integratori, poi da un rivenditore su internet che ha sede in italia (vicino a Brescia) ... può essere che l'etichetta della versione commercializzata in Italia non riporti la vinpocitina ...

E comunque l'unico consiglio che ho chiesto è quanti grammi di citrullina prendere e quando ...

guarda secondo me ci vuole un pò di gentilezza nello scrivere le cose se uno ti dice una cosa nn puoi dire così perchè quel e comunque fà capire che te ne freghi altamente di quello che ti hanno detto.. spero di sbagliarmi..
Vecchio
  (#9)
madmat72 madmat72 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 95
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 30-10-2009, 01:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da karont Visualizza Messaggio
guarda secondo me ci vuole un pò di gentilezza nello scrivere le cose se uno ti dice una cosa nn puoi dire così perchè quel e comunque fà capire che te ne freghi altamente di quello che ti hanno detto.. spero di sbagliarmi..
Non esageriamo!!!

non mi pare di essere stato maleducato e siamo tutti adulti e intelligenti ... non credo che ci si possa offendere per così poco
Vecchio
  (#10)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 30-10-2009, 01:50 PM


Se è un integratore illegale, e lo verificheremo, non ti possiamo dare consigli sull'assunzione.
In ogni caso non dimenticare mai che NESSUNO, in linea generale è OBBLIGATO a darti consigli o indicazioni a proposito di alcunchè: come si dice, chiedere è lecito, rispondere, è cortesia, non dovere.
Vecchio
  (#11)
madmat72 madmat72 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 95
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 30-10-2009, 01:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Se è un integratore illegale, e lo verificheremo, non ti possiamo dare consigli sull'assunzione.
In ogni caso non dimenticare mai che NESSUNO, in linea generale è OBBLIGATO a darti consigli o indicazioni a proposito di alcunchè: come si dice, chiedere è lecito, rispondere, è cortesia, non dovere.
OK! sottoscrivo
Vecchio
  (#12)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 30-10-2009, 02:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da madmat72 Visualizza Messaggio
Ma non credo proprio che sia illegale!!!

L'ho acquistato prima in un normale negozio di integratori, poi da un rivenditore su internet che ha sede in italia (vicino a Brescia) ... può essere che l'etichetta della versione commercializzata in Italia non riporti la vinpocitina ...

E comunque l'unico consiglio che ho chiesto è quanti grammi di citrullina prendere e quando ...

Tu puoi credere ciò che vuoi ma la vinpocetina è un nootropo ed in Italia è considerato farmaco, quindi SE il tuo prodotto la contiene è illegale.

Se fai un search trovi tutte le indicazioni sulla citrullina.
Vecchio
  (#13)
madmat72 madmat72 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 95
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 30-10-2009, 02:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Se fai un search trovi tutte le indicazioni sulla citrullina.
Grazie
Vecchio
  (#14)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 30-10-2009, 05:01 PM


Non è questione di offendere qualcuno, ma di tenere il dovuto rispetto...cosa che è mancata da parte tua.

Se tu indichi l'etichetta di un prodotto, e questa evidenzia chiaramente che contiene un elemento illegale in Italia, quanto meno dovresti apprezzare che, chi ha più esperienza di te in merito, ti stia avvisando della cosa, e della relativa pericolosità, e precisando che a norma di regolamento non è possibile discuterne.

Peraltro, tornando su quel prodotto, è improprio inserirlo tra gli stimolatori del NO, visto che contiene di tutto.

Quindi non è certo il prodotto, al di là che sia o meno legale, per esprimere opinioni sull'arginina.

Volendo provare quest'ultima, come già consigliatoti, puoi usare l'aakg in dosaggi medi di 2-3gr.

Detto ciò, sei ufficialmente ammonito per il tuo comportamento.
Chiudi Discussione
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0