Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito zma - 26-10-2009, 07:53 PM

zma


da titolo: secondo le vostre esperienze quale zma è il migliore ?
intendo quantità/qualità - prezzo dato che gli ingredienti contenuti sono grossomodo in qualsiasi marca identici.


inoltre sarebbe gradita un' unica o quasi pillola concentrata di principio attivo e non ingoiare mezza scatola per raggiungere la quantità necessaria.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 26-10-2009, 08:32 PM


Ciao Hulk,
se è brevettato snak, lo ZMA è tutto uguale, i meno cari che io conosca sono il San ed il now foods, entrambi 3 capsule per avere la dose efficace, secondo gli studi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 26-10-2009, 09:47 PM


utilissimo, no dicevo possibilmente concentrati per il fatto che ad esempio per i bcaa tante marche usano un prezzo di gran lunga più basso come specchio per le allodole e poi per avere un contenuto di aminoacidi uguali a 5 cap di eas devi ingoiare 15 pillole...

comunque i marchi che hai citato che tu sappia sono brevettati snak ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 27-10-2009, 12:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da <HULK> Visualizza Messaggio
da titolo: secondo le vostre esperienze quale zma è il migliore ?
intendo quantità/qualità - prezzo dato che gli ingredienti contenuti sono grossomodo in qualsiasi marca identici.


inoltre sarebbe gradita un' unica o quasi pillola concentrata di principio attivo e non ingoiare mezza scatola per raggiungere la quantità necessaria.

io ho preso da poco lo ZMA della natroid marchiato snac system..pero' ancora non l'ho provato perchè ora sto fermo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 27-10-2009, 02:24 PM


Il San è snak sicuramente, il Now foods non saprei, comunque parliamo di 2 ottime marche puoi stare tranquillo.
Quello Natroid è pure snak e puo sembrare meno caro, perchè è da 120 capsule, ma bisogna prenderne 4 (leggi l'etichetta americana) per arrivare al dosaggio utile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 27-10-2009, 05:27 PM


premesso che so che lo Zma va preso a digiuno preferibilmente pre -nanna, mi chiedevo che poiche quando vado a dormire non sono mai a digiuno...io lo sto prendendo appena sveglio cioè alle 6.30 di mattina, poichè 1) sono a digiuno a quell'ora 2) tra doccia ed altro faccio la colazione alle 7.20 per cui dovrei assimilarlo bene.
Che ne pensate ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 27-10-2009, 06:32 PM


o sono rincoglionito, ma non mi è sembrato di leggere da nessuna parte che va preso a digiuno, pre nanna si, comunque zinco e magnesio sono presenti in tutti i multivitaminici, quindi l'assunzione cumulativa ad esempio di un multivitaminico ad alti dosaggi come l' animal pak + zma è sconsigliabile ?

un piccolo pezzo di: mi sfogo;
come si fa a chiedere ad un BB di essere a stomaco vuoto! è assurdo! e con cosa dovrei crescere con lo spirito santo! per giunta per assumere una stupida pillolina che al 60% delle possibilità finirà inassimilata nel gabinetto!

e poi anche per il nitrix c'è chi è convinto che si prende a stomaco vuoto, chi ti cosiglia solo ai pasti per avere miglior assimilazione, insomma non si capisce un tubo, o sono queste case produttrici che vogliono che stiamo a digiuno per rifilarci più integratori...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 27-10-2009, 06:33 PM


dimenticavo, per completare l'assimilazione di maltodestrine, aminoacidi, vitamine e minerali dovrebbero essere necessari non più di 15/20 minuti, o sbaglio ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 28-10-2009, 12:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Il San è snak sicuramente, il Now foods non saprei, comunque parliamo di 2 ottime marche puoi stare tranquillo.
Quello Natroid è pure snak e puo sembrare meno caro, perchè è da 120 capsule, ma bisogna prenderne 4 (leggi l'etichetta americana) per arrivare al dosaggio utile.
No!!! 3 compresse arrivi alla dose giusta con quello della Natroid!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 29-10-2009, 12:37 AM


Zinco ossido e aspartato di magnesio in polvere bulk costi inferiori qualità ottima sebbene il sapore sia veramente disgustoso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 29-10-2009, 12:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Zinco ossido e aspartato di magnesio in polvere bulk costi inferiori qualità ottima sebbene il sapore sia veramente disgustoso
ma scusate non ho mai capito una cosa: dove acquistate voi questo genere di polveri?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 29-10-2009, 12:51 AM


io ho una parafarmacia vicino casa ma in generale in ogni farmacia o erboristeria faccia preparazioni galeniche fidati si risparmia e sono di purezza farmaceutica quindi libere da sostanze come l'aspartame la glicociamina ed altre che per il nostro organismo sono lesive ma che di fatto i produttori di integratori utilizzano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 29-10-2009, 12:54 AM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
io ho una parafarmacia vicino casa ma in generale in ogni farmacia o erboristeria faccia preparazioni galeniche fidati si risparmia e sono di purezza farmaceutica quindi libere da sostanze come l'aspartame la glicociamina ed altre che per il nostro organismo sono lesive ma che di fatto i produttori di integratori utilizzano
si sapevo delle preparazioni galeniche ma sinceramente qui non ho mai sentito parlare di farmacie o parafarmacie che le facessero(percio' mi interessava saperlo)...provero' a chiedere a quella piu' vicina magari le ha sempre fatte e non lo sapevo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
MarcoY MarcoY Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 154
Data registrazione: Sep 2008
Età: 58
Predefinito 29-10-2009, 12:47 PM


Anche se non dovessero avere un proprio laboratorio interno solitamente si appoggiano ad altre farmacie attrezzate, ovviamente facendoci un po' di cresta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
ACHILLE ACHILLE Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 08-11-2009, 08:04 PM


IO uso lo zma della EAS ciclizzandolo e mi so trovato bene...almeno su di me lo sento x qnt riguarda i carichi in palestra..in + dormo anche un pochino meglio
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0