Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 08-11-2009, 10:37 PM


Lo prendevo anch'io quello dell'eas però per fare 30g di zinco e 450 di magnesio dovevo buttare giu 6 compresse e a rapporto costo quantità non mi pare sia ottimale


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 08-11-2009, 11:24 PM


Ho iniziato ad usare quello della Natroid...facciamo passare un po' di tempo e poi vi daro' il mio parere sullo zma..
sto prendendo una dose da 30mg di zinco e 450mg di magnesio +vit b6( 3 compresse) la sera a stomaco vuoto...vedremo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
missapple missapple Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Nov 2008
Località: bergamo
Predefinito 09-11-2009, 01:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da <HULK> Visualizza Messaggio
o sono rincoglionito, ma non mi è sembrato di leggere da nessuna parte che va preso a digiuno, pre nanna si, comunque zinco e magnesio sono presenti in tutti i multivitaminici, quindi l'assunzione cumulativa ad esempio di un multivitaminico ad alti dosaggi come l' animal pak + zma è sconsigliabile ?

un piccolo pezzo di: mi sfogo;
come si fa a chiedere ad un BB di essere a stomaco vuoto! è assurdo! e con cosa dovrei crescere con lo spirito santo! per giunta per assumere una stupida pillolina che al 60% delle possibilità finirà inassimilata nel gabinetto!

e poi anche per il nitrix c'è chi è convinto che si prende a stomaco vuoto, chi ti cosiglia solo ai pasti per avere miglior assimilazione, insomma non si capisce un tubo, o sono queste case produttrici che vogliono che stiamo a digiuno per rifilarci più integratori...
sai hulk che l'avevo letto anch'io che va preso a digiuno... ma quindi non è corretto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-11-2009, 02:36 PM


ci sono elementi che vanno presi a stomaco vuoto per avere la migliora assimilazione
stomaco vuoto vuol dire stare almeno 2 ore dopo i pasti e far passare 45 min o 1 ora dopo aver assunto l'integratore
lo zma è fondamentale che sia lontano da cibo soprattutto quelli che contengono calcio
si è parlato tanto sul forum

tu ogni quanto mangi ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
missapple missapple Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Nov 2008
Località: bergamo
Predefinito 09-11-2009, 03:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ci sono elementi che vanno presi a stomaco vuoto per avere la migliora assimilazione
stomaco vuoto vuol dire stare almeno 2 ore dopo i pasti e far passare 45 min o 1 ora dopo aver assunto l'integratore
lo zma è fondamentale che sia lontano da cibo soprattutto quelli che contengono calcio
si è parlato tanto sul forum

tu ogni quanto mangi ???
Grazie per la risposta...io per ora non lo integro lo zma...ma sto cercando di farmi una cultura sugli integratori perché sono convinta che più ne sai in questa disciplina meglio è...
È ot ma hai un libro da consigliarmi?
Mi scuso per l'ot
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-11-2009, 03:37 PM


non conosco libri da consigliarti sugli integratori
anche perche penso che sarebbero troppo riduttivi
penso che questo forum sia una grandissima risorsa alla quale puoi attingere per chiedere e sapere cose nuove
poi è formato da molti utenti esperti a iniziare da guru dove ad ogni tua domanda potrai avere una risposta precisa in base a studi dietro

se ti interessa l'argomento ti consiglio magari di fare delle ricerche o studiarti le composizioni in base alle tipologie di prodotti e vedere i singoli elementi all'interno con le loro funzionalita ...
poi in base a certi elementi di verificare i dosaggi giusti
cmq se chiedi qui non sbagli mai

puoi utilizzare anche la funzione search tanti argomenti sono stati trattati molte volte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 09-11-2009, 04:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
cmq se chiedi qui non sbagli mai

puoi utilizzare anche la funzione search tanti argomenti sono stati trattati molte volte

grossomodo abbiamo dato la stessa risposta ma mi hai battuto sul tempo...


si credo proprio che avete ragione, adesso stavo studiando l'etichetta del nitrix e conferma quello che dici greatescape, 2 ore digiuno, assunzione, poi almeno 30/45 minuti x mangiare nuovamente.

salvo imprevisti mangio ogni 2 ore abbondanti circa, in estate anche 2:30 ore, poi per uno/a che non assume farmaci per digerire totalmente un pasto in cosi poco tempo è importante non mischiare troppi alimenti diversi nello stesso pasto e non friggerli; o magari alternare un pasto liquido a uno solido, o nella peggiore delle ipotesi assumere degli enzimi digestivi, anche se ammetto che nei 6/7 mesi invernali mangio anche sporco da far schifo, non so forse avrò il metabolismo troppo rapido ma è l'unica per guadagnare qualche mezzo kg ogni 2 mesi, poi adesso che lo so quando devo integrare prolungo a 2:45/3 ore il digiuno, solo tra i pasti in cui integro, molti affermano che è sconsigliabile non aspettare almeno 3 ore tra un pasto e l' altro ma io credo che il tipo di metabolismo soggettivo fa molta differenza, e poi è l'unica per consumare 7/8 pasti e dormire un orario decente.

comunque alla fine ho optato per gli ingredienti della Bulk che di sicuro sono i meno costosi.



Missapple: i libri sull' integrazione ci sono in quantità il problema è che alcuni parlano genericamente anche di allenameti e altro e si rischia di non trovare le determinate risposte che occorrono, altri sono scritti da ciarlatani che consigliano di sostituire i carboidrati con la glutamina il che garantisce problemi di stomaco istantanei per non parlare dei costi, e la stragrande maggioranza parla soprattutto di medicinali e altri doping che hanno poco a che fare con gli integratori alimentari.

In conclusione ritengo che il miglior modo di farsi una cultura sugli integratori sia l'esperienza personale o al limite sentire tanti pareri di persone competenti per poi metterli a confronto, anche giornali sportivi come olympian's e altri parlano spesso di integrazione ma sono comunque notizie non del tutto corrette e spesso contraddittorie, dipende anche dal tipo di informazione che si cerca, se è tanto per passatempo una lettura non è che ti fa male, quando invece si punta ad una determinata risposta su un integratore in particolare trovo i libri come una perdita di tempo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 09-11-2009, 04:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da missapple Visualizza Messaggio
Grazie per la risposta...io per ora non lo integro lo zma...ma sto cercando di farmi una cultura sugli integratori perché sono convinta che più ne sai in questa disciplina meglio è...
È ot ma hai un libro da consigliarmi?
Mi scuso per l'ot
Se vuoi una cosa semplice ma completa anche se ovviamente commerciale...
"Sports supplement buyer's guide" di Rehan Jalali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 09-11-2009, 04:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
non conosco libri da consigliarti sugli integratori
anche perche penso che sarebbero troppo riduttivi
penso che questo forum sia una grandissima risorsa alla quale puoi attingere per chiedere e sapere cose nuove
poi è formato da molti utenti esperti a iniziare da guru dove ad ogni tua domanda potrai avere una risposta precisa in base a studi dietro

se ti interessa l'argomento ti consiglio magari di fare delle ricerche o studiarti le composizioni in base alle tipologie di prodotti e vedere i singoli elementi all'interno con le loro funzionalita ...
poi in base a certi elementi di verificare i dosaggi giusti
cmq se chiedi qui non sbagli mai

puoi utilizzare anche la funzione search tanti argomenti sono stati trattati molte volte

concordo...lascia perdere i libri di integratori..qui sul forum trovi tutto e se hai dubbi chiedi pure...gli integratori sono uno degli argomenti piu' discussi e ri-discussi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 09-11-2009, 04:32 PM


Più che altro il 90% dei suppl sono imho inutili...jujujuju...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 09-11-2009, 04:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Più che altro il 90% dei suppl sono imho inutili...jujujuju...
esatto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
missapple missapple Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Nov 2008
Località: bergamo
Predefinito 09-11-2009, 04:47 PM


grazie davvero per i consigli... leggo molto il forum e tutte le riviste... e poco alla volta sto imparando... in particolare da questo forum... qui la preparazione media degli utenti è veramente invidiabile...

voi scrivete... e io imparo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
ACHILLE ACHILLE Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 09-11-2009, 09:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ci sono elementi che vanno presi a stomaco vuoto per avere la migliora assimilazione
stomaco vuoto vuol dire stare almeno 2 ore dopo i pasti e far passare 45 min o 1 ora dopo aver assunto l'integratore
lo zma è fondamentale che sia lontano da cibo soprattutto quelli che contengono calcio
si è parlato tanto sul forum

tu ogni quanto mangi ???
però se ad esempio si assume nel pre nanna sia lo zma che caseine ???prendendolo anche dopo 1 0ra lo zma non credo proprio sia ottimale...o viceversa prendere l zma e dopo 1 ora le caseine....io ho sempre preso prima lo zma e poi le caseine proprio per questo motivo...non so poi se sia meglio il contrario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 09-11-2009, 09:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da ACHILLE Visualizza Messaggio
però se ad esempio si assume nel pre nanna sia lo zma che caseine ???prendendolo anche dopo 1 0ra lo zma non credo proprio sia ottimale...o viceversa prendere l zma e dopo 1 ora le caseine....io ho sempre preso prima lo zma e poi le caseine proprio per questo motivo...non so poi se sia meglio il contrario
l'importante è non prendere insieme..
Io ad esempio lo prendo la sera e faccio:
cena, aspetto 2 ore, zma, aspetto un oretta e mezzo, proteine pre nanna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 09-11-2009, 10:05 PM


ovviamente prima zma poi pasto, mangiare appena prima di coricarsi è un pasto importante dato che rimarrete a digiuno per un pezzo fino al mattino.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0