Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito Bioscalin compresse - 21-10-2009, 09:13 PM

Bioscalin compresse


Chi l'ha mai provato e quali sono stati i risultati?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 21-10-2009, 09:23 PM


Ciao Jurnista (se la tua domanda sul bioscalin è per un utilizzo anticalvizia e non per un qualche utilizzo a scopo di doping)
sappi che sono un medico e purtroppo sono anche calvo.
Ci sono solo due prodotti autorizzati in italia come cura per la calvizie:il minoxidil per uso locale e la finasteride per via orale.
Tutte le altre cose sono classificate come integratori e sostanze "cosmetiche".

Già i due prodotti farmaceutici che ti ho citato sono di aiuto ma non sono risolutivi, figuriamoci le altre cose...

Pensaci

Doc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 21-10-2009, 10:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Ciao Jurnista (se la tua domanda sul bioscalin è per un utilizzo anticalvizia e non per un qualche utilizzo a scopo di doping)
sappi che sono un medico e purtroppo sono anche calvo.
Ci sono solo due prodotti autorizzati in italia come cura per la calvizie:il minoxidil per uso locale e la finasteride per via orale.
Tutte le altre cose sono classificate come integratori e sostanze "cosmetiche".

Già i due prodotti farmaceutici che ti ho citato sono di aiuto ma non sono risolutivi, figuriamoci le altre cose...

Pensaci

Doc
Grazie, ma io intendevo se il bioscalin è buono per un uso cosmetico cioè se voglio vedere i miei capelli più corposi, cosa ne pensa riguardo questo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 21-10-2009, 10:25 PM


Mi dispiace , ma essendo calvo su questo non posso aiutarti, anche se mi piacerebbe vedere i miei capelli più corposi
Ciao
Doc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 22-10-2009, 11:03 AM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Mi dispiace , ma essendo calvo su questo non posso aiutarti, anche se mi piacerebbe vedere i miei capelli più corposi
Ciao
Doc
Ciao ma che cos'è la spermidina che è contenuta nel bioscalin?
Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 22-10-2009, 11:12 AM


Ciao
non è una sostanza che conosco molto ma dovrebbe servire a eliminare i radicali liberi con un ipotetico effetto di manenimento stato di salute-riduzione invecchiamento
però prendilo con beneficio del dubbio
Doc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 22-10-2009, 08:40 PM


E' possibile che un aumento del testo contribuisca anche a combattere le calvizie? io il periodo che integravo proprio a scopo testo con fieno greco tribulus e Zma ho notato aumento pilifero e parzialmente ricrescita dei capelli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 22-10-2009, 09:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
E' possibile che un aumento del testo contribuisca anche a combattere le calvizie? io il periodo che integravo proprio a scopo testo con fieno greco tribulus e Zma ho notato aumento pilifero e parzialmente ricrescita dei capelli
Interessante, infatti sento sempre in giro che è il testo ad aumentare i capelli, evidentemente i bodybuilder che si dopano col testo persono i capelli perchè in pct usano il proviron che sarebbe il dht oppure perchè sia poco che troppo testo li facciano cadere mentre se c'è un equilibrio questo fenomeno non succede, almeno credo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Giamma Giamma Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 280
Data registrazione: May 2008
Località: Pisa
Età: 37
Predefinito 22-10-2009, 11:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
E' possibile che un aumento del testo contribuisca anche a combattere le calvizie? io il periodo che integravo proprio a scopo testo con fieno greco tribulus e Zma ho notato aumento pilifero e parzialmente ricrescita dei capelli
il testo credo che faccia solo male ai capelli perche +testo=+dht!

anche con i pesi sale il testo.....magari nei limiti fisiologici ma cmq sale!

ci vorrebbe il parere di un esperto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
DanyTin DanyTin Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Feb 2009
Età: 40
Predefinito 22-10-2009, 11:58 PM


Ciao, da apprendista tricologo, ti dico che è il testosterone è dannosissimo x i capelli, i quanto viene appunto riconvertito in dht, inoltre il testosterone attacca direttamente i capelli situati nella zona delle tempie e del vertex....

Il bioscalin è utile x gli effulvi stagionali, cioè per le cadute causate dai cambi di stagione, se vuoi il capello più robusto, integra con omega3, lievito di birra, e creme all'aloe vera.....
per quanto riguarda le calvizie come già detto esistono solo minoxidil e finasteride.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 23-10-2009, 01:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da DanyTin Visualizza Messaggio
Ciao, da apprendista tricologo, ti dico che è il testosterone è dannosissimo x i capelli, i quanto viene appunto riconvertito in dht, inoltre il testosterone attacca direttamente i capelli situati nella zona delle tempie e del vertex....

Il bioscalin è utile x gli effulvi stagionali, cioè per le cadute causate dai cambi di stagione, se vuoi il capello più robusto, integra con omega3, lievito di birra, e creme all'aloe vera.....
per quanto riguarda le calvizie come già detto esistono solo minoxidil e finasteride.....
Il solo bioscalin compresse mi recherebbe benefici per vedere il capello più robusto diciamo "pompato " anche leggermente? Anche se non soffro di aga posso usare lo stesso il minoxidil come coadiuvante cosmetico proprio per avere gli effetti ricercati come descritto prima cioè più volume ecc...?
Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
atomo37 atomo37 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jun 2009
Età: 51
Predefinito 23-10-2009, 11:33 AM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Mi dispiace , ma essendo calvo su questo non posso aiutarti, anche se mi piacerebbe vedere i miei capelli più corposi
Ciao
Doc

un po' come dire ad un paziente: mi dispiace ma non posso darle nulla per le tonzille perchè a me le hanno tolte da bambino!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 23-10-2009, 02:37 PM


ma per prevenire un minimo la caduta, non si puo' far nulla oltre che pregare ogni sera?

mio padre ne ha pochi.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 23-10-2009, 04:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Visualizza Messaggio
un po' come dire ad un paziente: mi dispiace ma non posso darle nulla per le tonzille perchè a me le hanno tolte da bambino!
Scusa atomo 37 volevo dire che , siccome la domanda di jurnista , a suo dire era volta a finalità cosmetiche di volume della chioma, non essendo una competenza medica e non potendo io farmi purtroppo un esperienza personale non potevo aiutarlo.
Tant' è che pur essendo io calvo stavo cercando di spiegargli come curare la calvizie, ma quando parliamo di cosmetica del capello allora esuliamo dalle competenze mediche e non posso aiutarlo neanche con le esperienze personali

Ciao
Doc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
DanyTin DanyTin Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 16
Data registrazione: Feb 2009
Età: 40
Predefinito 23-10-2009, 05:52 PM


Come ti ho già detto assumi omega3, lievito di birra e aloe vera via topica.....e se vuoi puoi aiutarti anke con il bioscalin.
L'utilizzo di minoxidil x chi nn è affetto da alopecia androgenetica è assolutamente da escludere, il quanto il farmaco va ad agire solo sui capelli in fase anagen, cioè soggetti a miniaturizzazione a causa dell'azione del dht.
Inoltre il minoxidil ha sides come l'aumento della peluria, parecchio fastidiosi.
I farmaci vanno utilizzati solo in caso di una patologia accertata...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0