![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
Rookie
|
Solubilizzazione, PH e reazioni acido-baseQuote:
Grazie Guru per le delucidazioni, quel report di info che hai visto, erano il risultato di appuntini vari che raccolgo un po in giro per il web. Quando parlavo dei dosaggi ti chiedo scusa, sono stato molto impreciso nel formulare la mia domanda. Io mi riferivo ai dosaggi del fosfato di sodio e del calcio carbonato, in pre wo, e del fosfato di potassio e del magnesio anidro in post (o comunque negli altri momenti della giornata), il tutto riferito a un quantitativo di 5gr. di creapure. Per quanto riguarda invece i tuoi consigli, come in genere quasi tutti i consigli che reputo veramente utili, io li metto in pratica un po come fossero una legge, tuttavia cercando di carpirne il significato documentandomi e riflettendoci sù. Detto ciò, io non ho alcun problema di pazienza e son ben disposto a fare tutto in mio potere per cercare di trarre il massimo dal bodybuilding ![]() ps. la forma dei fosfati (mono-bi-tribasici) non è importante vero? |
|
|
|
|