Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Cox Cox Non in Linea
Rookie

Predefinito 11-09-2007, 11:27 AM

Solubilizzazione, PH e reazioni acido-base

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Si, 25-30 gradi.

Giusto

Si, in questo modo velocizzi l'assorbimento

Mai detto!

Neanche questo l'ho mai detto

Fosfati di sodio per sfruttare la sinergia sodio-creatina(il sodio è un fattore fondamentale)

Ho dato delle indiciazioni per sfruttare tutto al meglio, non è obbligatorio seguirle

I dosaggi sono stabiliti dal Ministero.
Io non posso dirti di usare più di 3gr di creatina.
Si può parlare di esperienze ma non si può consigliare, ognuno deciderà secondo propria coscienza.

Il brioschi lo puoi usare in ogni caso ma devi tenere presente che i fosfati possono tendere a depositarsi sul fondo.
Questa è la loro natura e con l'effervescenza tendono ad aggregarsi più facilmente.
Se ti da fastidio dover stare li a sbattere una bottiglietta per scioglierli completamente, mettili come prima cosa nell'accqua aggiungendoli pian piano, poi aggiungi il resto, brioschi compreso.

Oppure puoi anche assumere il brioschi 10 minuti prima del resto, otterrai lo stesso effetto.

Grazie Guru per le delucidazioni, quel report di info che hai visto, erano il risultato di appuntini vari che raccolgo un po in giro per il web.

Quando parlavo dei dosaggi ti chiedo scusa, sono stato molto impreciso nel formulare la mia domanda.

Io mi riferivo ai dosaggi del fosfato di sodio e del calcio carbonato, in pre wo, e del fosfato di potassio e del magnesio anidro in post (o comunque negli altri momenti della giornata), il tutto riferito a un quantitativo di 5gr. di creapure.

Per quanto riguarda invece i tuoi consigli, come in genere quasi tutti i consigli che reputo veramente utili, io li metto in pratica un po come fossero una legge, tuttavia cercando di carpirne il significato documentandomi e riflettendoci sù.

Detto ciò, io non ho alcun problema di pazienza e son ben disposto a fare tutto in mio potere per cercare di trarre il massimo dal bodybuilding

ps. la forma dei fosfati (mono-bi-tribasici) non è importante vero?

Ultima Modifica di Cox : 11-09-2007 11:55 AM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione