Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
rugbyforever rugbyforever Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 63
Data registrazione: Oct 2009
Età: 40
Predefinito Consigli :-) - 06-10-2009, 11:51 PM

Consigli :-)


Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum, anche se lo leggo da molto....oltre all'attività in palestra(3 anni) pratico rugby a livello agonistico(da 10 anni),ho 25 anni e sono 1,75 per 90 kg..questa è l'alimentazione/integrazione che sto seguendo al momento ,obiettivo massa/forza, vorrei sapere se è tutto ok (modi/tempi di assunzione,eventuali conflitti tra i vari integratori..),se i sono cose da aggiungere/togliere e in più ho un grande dubbio : per due volte a settimana palestra e rugby mi si sovrappongono(passo direttamente dalla sala al campo), quindi comunque prendo lo shaker postWo ..faccio bene o è inutile??..nel senso ,facendo comunque subito una forte attività aerobica non corro il rischio di non assimilare gli integratori,che invece vengono utilizzati dal corpo per l'attività stessa?? Grazie in anticipo ! :-)

Pre Colazione
5gr Glutammina in succo di frutta
1 Actimel

Colazione
3gr Arginina
1 Multibionta
0,5 gr Glucosammina
100 gr Fiocchi di mais
1,5 gr Maca

Metà Mattina
5gr Glutammina
30gr Whey
15 gr Maltodestrine
1 frutto
30gr Fiocchi di mais

Pranzo
0,5 gr Glucosammina
100 gr riso
200 gr carne magra
insalata/verdura
1 frutto

Metà pomeriggio
30gr Fiocchi di mais
1 frutto
Pre WO
3gr AAKG (45 min)
3gr Kre-Alkalyn (30 min)
5gr BCAA (15 min)

During WO
5gr BCAA

Post WO
5gr Glutammina
30gr Whey
3 gr Kre-Alkalyn