Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 352
Data registrazione: Jul 2008
Località: Frosinone
Predefinito Pareri amino fuel biotech - 05-10-2009, 03:46 PM

Pareri amino fuel biotech


ragazzi qualcuno ha provato questo integratore?

Amino fuel BIOTECH USA e' un prodotto costituito da aminoacidico derivati da idrolizzato proteico estratto da lattoalbumine ed albume d'uovo.Gli aminoacidi puri, levogiri e cristallini di amino fuel sono di altissima qualità e i migliori nel suo genere.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Aminoacidi in forma pura e cristallina estratti da lattoalbumine 81% - Albume d'uovo 7% - solfato di calcio, acido stearico

Profilo aminoacidico per 100 gr
Isoleucine 293 mg - Leucine 630 mg - Valine 271 mg - Lysine 506 mg - Methionine 200 mg - Phenylalanine 194 mg - Threonine 266 mg - Histidine 38 mg - Alanine 317 mg - Aspartic Acid 515mg - Cysteine 162 mg - Glutamic Acid 843 mg - Glycine 95 mg - Arginine 164 mg - Proline 235 mg - Serine 209 mg - Tyrosine 223 mg.

l'idea di usarlo è legata al fatto ke spesso esco x lavori di 10 minuti e mi ritrovo tutto il pomeriggio fuori senza spuntini con me e al max posso comperare solo dolcettini vari, e usarlo a volte nel prenanna
cosa ne spensate? è un'idea giusta o butto i soldi?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 05-10-2009, 07:51 PM


Ce l'ho a casa,lo uso ogni tanto quando sono in ipocalorica assieme alla frutta.

Nulla di speciale,sono amino in tavolette.

Prenanna mai!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 05-10-2009, 08:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da deimos Visualizza Messaggio
ragazzi qualcuno ha provato questo integratore?

Amino fuel BIOTECH USA e' un prodotto costituito da aminoacidico derivati da idrolizzato proteico estratto da lattoalbumine ed albume d'uovo.Gli aminoacidi puri, levogiri e cristallini di amino fuel sono di altissima qualità e i migliori nel suo genere.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Aminoacidi in forma pura e cristallina estratti da lattoalbumine 81% - Albume d'uovo 7% - solfato di calcio, acido stearico

Profilo aminoacidico per 100 gr
Isoleucine 293 mg - Leucine 630 mg - Valine 271 mg - Lysine 506 mg - Methionine 200 mg - Phenylalanine 194 mg - Threonine 266 mg - Histidine 38 mg - Alanine 317 mg - Aspartic Acid 515mg - Cysteine 162 mg - Glutamic Acid 843 mg - Glycine 95 mg - Arginine 164 mg - Proline 235 mg - Serine 209 mg - Tyrosine 223 mg.

l'idea di usarlo è legata al fatto ke spesso esco x lavori di 10 minuti e mi ritrovo tutto il pomeriggio fuori senza spuntini con me e al max posso comperare solo dolcettini vari, e usarlo a volte nel prenanna
cosa ne spensate? è un'idea giusta o butto i soldi?
secondo me molto meglio le proteine che gli aminoacidi in forma libera...Non li ho mai usati ma lessi da qualche parte che gli amino liberi non vengono usati dal corpo come quelli a peptidi ed in piu' andrebbero assunti parecchie volte durante la giornata in quanto sono come già digeriti! quindi il costo salirebbe parecchio! sbaglio devilman?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 352
Data registrazione: Jul 2008
Località: Frosinone
Predefinito 05-10-2009, 08:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Ce l'ho a casa,lo uso ogni tanto quando sono in ipocalorica assieme alla frutta.

Nulla di speciale,sono amino in tavolette.

Prenanna mai!
xkè prenanna mai??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 05-10-2009, 11:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
secondo me molto meglio le proteine che gli aminoacidi in forma libera...Non li ho mai usati ma lessi da qualche parte che gli amino liberi non vengono usati dal corpo come quelli a peptidi ed in piu' andrebbero assunti parecchie volte durante la giornata in quanto sono come già digeriti! quindi il costo salirebbe parecchio! sbaglio devilman?
Non è che non funzionino ma è preferibile una fonte proteica completa per svariati motivi, io difatti li uso solo quando non posso fare altro, ad esempio in ufficio + una banana al volo...di sicuro sono più costosi di uno shacker proteico.

Quote:
Originariamente inviato da deimos Visualizza Messaggio
xkè prenanna mai??
Possono contrastare il sonno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 352
Data registrazione: Jul 2008
Località: Frosinone
Predefinito 13-10-2009, 10:57 AM


[quote=Devilman;142631]Non è che non funzionino ma è preferibile una fonte proteica completa per svariati motivi, io difatti li uso solo quando non posso fare altro, ad esempio in ufficio + una banana al volo...di sicuro sono più costosi di uno shacker proteico.QUOTE]

Mi sono arrivate ieri! io pure me li voglio portare dietro in caso di necessità, quante cps però? io avevo pensato 8 son troppe??
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0