Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
atomo37 atomo37 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jun 2009
Età: 51
Predefinito Proteine prenanna. - 29-09-2009, 03:26 PM

Proteine prenanna.


Ciao
quasi tutte le sere prima di andare a nanna mi faccio uno shake di blend proteico, ultimamente stavo prendendo il Balance della Syform, ora sono tentato di provare il nuovo Protein Blend della Proaction.
Che ne pensate di questi due prodotti?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 29-09-2009, 04:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Visualizza Messaggio
Ciao
quasi tutte le sere prima di andare a nanna mi faccio uno shake di blend proteico, ultimamente stavo prendendo il Balance della Syform, ora sono tentato di provare il nuovo Protein Blend della Proaction.
Che ne pensate di questi due prodotti?
proteine sono e proteine rimangono..dipende da come reagisce il tuo corpo..se è un blend presumo che sia un mix proteico tipo pro del siero pro dell'uovo e che so caseine, a me le caseine piombano nello stomaco sarò anche allergico e le abolisco dalla mia dieta, per cui per quanto mi riguarda le escludo, penso che l'uno vale l'altro e a livello di risultati non ho notato mai nulla se faccio o no il prenanna o prendo delle pro concentrate prenanna..l'unica cosa che so è che se prendo caseine l'indomani cele ho nello stomaco e mi sveglio gonfio come una palla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 29-09-2009, 05:28 PM


Ciao atomo37, quando si chiede la valutazione di uno o più prodotti, bisogna fornire sempre le specifiche in modo che non si debbano cercare ogni volta e quindi rendere i tempi di risposta più lunghi, sempre che la risposta arrivi.

Quando si tratta di proteine prenanna, ammesso che servano, bisogna considerare come primo elemento la digeribilità o, comunque, l'impatto sul proprio sistema gastrointestinale.

Quindi, prima di tutto, scegliere quelle che non ci creano problemi.
In generale si possono adoperare le complete del latte o un mix di caseine e siero o solo caseine, cui consiglio sempre di abbinare una fonte di grassi salubri e/o di carbo a basso ig secondo la dieta seguita.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 29-09-2009, 05:42 PM


Si, anche io le ho viste le nuove proaction, protein blend, integratore di proteine del latte a rilascio graduale.
Protein Blend è un prodotto dietetico in polvere solubile a base di
proteine del latte (siero proteine istantaneizzate, calcio caseinato,
proteine totali del latte), aminoacidi e vitamine; indicato nei soggetti
sottoposti a sforzi fisici e che praticano attività sportiva. Con zucchero
ed edulcorante.


100 g 30 g % RDA
Valore energetico Kcal 373,9 Kcal112.17
Kj 1589 Kj 476.7
Proteine 82 g 24.8 g
Carboidrati 6.3 g 1.89 g
Di cui zuccheri 1,4 g 0.42 g
Grassi 2.5 g 0.75 g
Vitamina C 166.6 mcg 50 mcg 62.5
Niacina 20 mg 6 mg 37.5
Vitamina E 14.6 mg 4.4 mg 36.6
Acido pantotenato 7.3 mg 2.2 mg 36.6
Vitamina B6 2 mg 0.6 mg 42.9
Vitamina B2 2 mg 0.6 mg 42.9
Vitamina B1 1.3 mg 0.4 mg 36.3
Biotina 200 mcg 60 mcg 120
Acido Folico 233,3 mcg 70 mcg 35
Vitamina B12 1.33 mcg 0.4 mcg 16
Glicina 16 g 4.8 g
Valina 2 g 0.6 g
Leucina 1 g 0.3 g
Isoleucina 1 g 0.3 g
Glutammina 2 g 0.6 g
Alanina 2 g 0.6 g

Ingredienti: siero proteine istantaneizzate, glicina, calcio caseinato istanteneizzato, polvere di cacao, L-valina, Lleucina,
L-isoleucina, aroma, proteine del latte, Aminomatrix™ (L-alanina, L-glutamina). Addensanti: gomma di
guar, Xantano. Emulsionante: Lecitina di soia (OGM FREE), Vitamina C (Acido ascorbico), destrosio, Vitamina E (DL
alfa tocoferil acetato, amido di tapioca, gomma arabica, biossido di silicio), Niacina, Acido pantotenico
(Calciopantotenato), Vitamina B6 (Piridossina HCL),Vitamina B2 (Riboflavina),Vitamina B1 (Tiamina),Vitamina B12
(Cianocobolamina, Maltodestrine), Folato, Biotina. Edulcorante: Sucralosio (Splenda ®).

Ultima Modifica di effect : 29-09-2009 05:46 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 29-09-2009, 05:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Si, anche io le ho viste le nuove proaction, protein blend, integratore di proteine del latte a rilascio graduale.
Protein Blend è un prodotto dietetico in polvere solubile a base di
proteine del latte (siero proteine istantaneizzate, calcio caseinato,
proteine totali del latte), aminoacidi e vitamine; indicato nei soggetti
sottoposti a sforzi fisici e che praticano attività sportiva. Con zucchero
ed edulcorante.


100 g 30 g % RDA
Valore energetico Kcal 373,9 Kcal112.17
Kj 1589 Kj 476.7
Proteine 82 g 24.8 g
Carboidrati 6.3 g 1.89 g
Di cui zuccheri 1,4 g 0.42 g
Grassi 2.5 g 0.75 g
Vitamina C 166.6 mcg 50 mcg 62.5
Niacina 20 mg 6 mg 37.5
Vitamina E 14.6 mg 4.4 mg 36.6
Acido pantotenato 7.3 mg 2.2 mg 36.6
Vitamina B6 2 mg 0.6 mg 42.9
Vitamina B2 2 mg 0.6 mg 42.9
Vitamina B1 1.3 mg 0.4 mg 36.3
Biotina 200 mcg 60 mcg 120
Acido Folico 233,3 mcg 70 mcg 35
Vitamina B12 1.33 mcg 0.4 mcg 16
Glicina 16 g 4.8 g
Valina 2 g 0.6 g
Leucina 1 g 0.3 g
Isoleucina 1 g 0.3 g
Glutammina 2 g 0.6 g
Alanina 2 g 0.6 g

Ingredienti: siero proteine istantaneizzate, glicina, calcio caseinato istanteneizzato, polvere di cacao, L-valina, Lleucina,
L-isoleucina, aroma, proteine del latte, Aminomatrix™ (L-alanina, L-glutamina). Addensanti: gomma di
guar, Xantano. Emulsionante: Lecitina di soia (OGM FREE), Vitamina C (Acido ascorbico), destrosio, Vitamina E (DL
alfa tocoferil acetato, amido di tapioca, gomma arabica, biossido di silicio), Niacina, Acido pantotenico
(Calciopantotenato), Vitamina B6 (Piridossina HCL),Vitamina B2 (Riboflavina),Vitamina B1 (Tiamina),Vitamina B12
(Cianocobolamina, Maltodestrine), Folato, Biotina. Edulcorante: Sucralosio (Splenda ®).

ci stanno un bel poì di addensanti..seppur buoni come lo xantano e soprattt la gomma di guar che son fibre secondo me una volta ingerito si sta sazi fino a pranz..non capisco xk il destrosio in un prenanna..a giudicare dall'ordine non è nemmeno in piccole quantità..

Io prenderei una caseina pura una concentrata pura mixerei tutto ed ecco il blend perfetto per la notte..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
atomo37 atomo37 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jun 2009
Età: 51
Predefinito 30-09-2009, 08:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
ci stanno un bel poì di addensanti..seppur buoni come lo xantano e soprattt la gomma di guar che son fibre secondo me una volta ingerito si sta sazi fino a pranz..non capisco xk il destrosio in un prenanna..a giudicare dall'ordine non è nemmeno in piccole quantità..

Io prenderei una caseina pura una concentrata pura mixerei tutto ed ecco il blend perfetto per la notte..

di fare il piccolo chimico prima di andare a dormire non mi va
cmq non vi stavo chiedendo di consigli sul tipo di prodotto da prendere nel prenanna in quanto avevo già scelto questi due e so che fanno per me, per questo non ho nemmeno pubblicato le etichette.
la mia era più una ricerca di un parere generale e "a pelle" sulla qualità di un prodotto syform rispetto ad un proaction
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 30-09-2009, 04:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Visualizza Messaggio
di fare il piccolo chimico prima di andare a dormire non mi va
cmq non vi stavo chiedendo di consigli sul tipo di prodotto da prendere nel prenanna in quanto avevo già scelto questi due e so che fanno per me, per questo non ho nemmeno pubblicato le etichette.
la mia era più una ricerca di un parere generale e "a pelle" sulla qualità di un prodotto syform rispetto ad un proaction
ti basta prendere un barattolo vuoto fare il mix nelle giuste proporzioni e hai per un mese il tuo prenanna, poilibero di accettare o no i consigli e risparmiare soprattutto..avendo una cosa di qualità superiore sicuramente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 30-09-2009, 04:38 PM


Come detto, i paragoni tra prodotti si fanno riportando la composizione.

Non puoi dire a priori, ed a pelle, se un integratore è migliore di un altro.
Non facciamo gli stregoni ma valutiamo i fatti

Questa è la composizione del Balance Syform gusto vaniglia:
Caseinato di calcio istantaneo, Proteine del siero del latte (contiene lecitina di soia) isolate per microfiltrazione incrociata e ultrafiltrazione, Colorante naturale: curcuma, Aromi, Edulcorante: sucralosio, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato).

C'è una prevalenza di caseinato rispetto al prodotto proaction che invece predilige il siero e, al contrario di questo, è più spartano se vogliamo usare questo termine, nel senso che non apporta molto più di quello che è realmente utile.

Il proaction contiene diversi glucogenetici che, in un prenanna, probabailmente non servono.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
atomo37 atomo37 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 99
Data registrazione: Jun 2009
Età: 51
Predefinito 01-10-2009, 01:39 AM


capito ti ringrazio, allora mi sa che rimango sul syform, che trall'altro sto sorseggiando proprio ora e oltretutto è il prodotto più buono che io abbia provato (anche la gola vuole la sua parte)

Ultima Modifica di Guru : 01-10-2009 04:10 AM. Ragione: Non usare il quote con i messaggi immediatamente precedenti
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0