![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() quali integratori prendere?ciao, ho 21 anni e da circa due anni faccio palestra. prendo un misurino di proteine e aminoacidi solo ke nn riesco ad andare oltre i 72kg di peso...io vorrei arrivare a pesare circa 80kg,cos altro potrei prendere x arrivare a quel peso? ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Mangiare di più no? Forse sarebbe meglio che ti leggessi le linee base dell'alimentazione nella sezione Nutrizione. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ciao tony e benvenuto ![]() non esiste la pillola magica per raggiungere un obiettivo così ambizioso, semplificando ti dico che per raggiungere gli 80kg 3kg te li darà l'alimentazione, 2kg l'allenamento, 1.9 il giusto riposo e 0.1 l'integrazione. Ora tu devi decidere su cosa puntare e dove è meglio spendere energie ben sapendo che in ognuno di questi campi ti dovrai fare una cultura e che all'inizio non renderai certo al massimo. Il mio consiglio (mi sa che si era capito) è di lasciar perdere l'integrazione per un po' e di concentrarsi sull'allenamento e sull'alimentazione |
|
![]() |
![]() |
Tags: integratori |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|