Quote:
|
Ma nemmeno tu hai dato motivazione valide, ovvero comprovate. Comunque fai un giro su pubmed ed una ventina di studi li trovi
|
Quote:
|
Mah se la tua è una motivazione allora lo è anche la mia anche di più.. come per la creatina la beta alanina non è una cosa magica che la prendi immediatamente ed hai dei vantaggi, con la creatina un po' di tempo ci vuole perché la quantità disponibile nel muscolo aumenti rispetto al livello basale. Non credo che tu o altri assumiate la creatina 1 ora prima dell'allenamento e basta. Certo su milioni di palestrari ci sarà qualcuno che fa pure questo..
|
Sia la creatina fanno parte di quelle sostanze che vanno a saturare un sistema...
Quindi... arrivati a saturazione ci si può fermare... In realtà la beta alanina si sente da subito... è incredibile l'efficacia orale di questa sostanza... mao |
a quali effetti ti riferisci mao?
|
penso si riferisca all'aumento di resistenza....
|
Quote:
|
ragazzi nei giorni off una sola assunzione con la crea credo che vada più che bene....
|
Quote:
La creatina invece dovresti prenderla solo in concomitanza degli allenamenti... mao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quanto tempo prima dell'allenamento va presa la beta-alanina? Volevo assumerla come pre-WO insieme a nitrowatt in tempi diversi ovviamente (immagino..) |
30 min prima dell'allenamento va bene, io i formicolli li sento dopo 40 / 45 min dall'assunzione
|
bo io sarò sfigato, ma con 3gr di beta pre wk non sento alcun formicolio, farà schifo il prodotto o cosa?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53 PM. |