![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Aiuto per incastrare pre e post WOSalve a tutti! Ho leggiucchiato qua e la ma non mi sono fatto un'idea chiarissima su quale e quando cosa è meglio...!!! ![]() Cmq, giri di parole a parte... Ho a disposizione degli integratori per fare un po l'alchimista intorno al nostro amatissimo workout: -Nitrix BSN -L-Glutammina Ultimate -Storm Ultimate -Maltodestrine ( So che il nitrix non è un pre workout ma l'ho messo nella lista per far capire che nell'integrazinoe quotidiana sarà presente anche quello ). In pratica manca un bel pre-WO che dia na bella botta.. ho provato il NO FURY della SixStar con 3 misurini iniziavo a sentirlo ma qualcuno mi ha detto che c'è di meglio tipo il Fierce o l'Horse Power (ed altri...). Allora voi con quale vi siete trovati meglio? e soprattutto come lo incastro con gli altri integratori in questione? A voi l'ardua sentenza!!! ![]() |
|
![]() |