Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-07-2009, 04:14 PM

Integratori e vitamine sintetiche dannosi per la nostra salute?

di nuovo questo discorso...

beh allora non mangiamo piu nulla visto che è tutto contaminato..

pesce mercurio,carne diossina,frutta e verdura pesticidi e smog, frumenti e cereali stessa cosa...

una frase saggia che mi è stata detta ultimamente è, vivi pensando in positivo il presente e facendo il possibile per viverlo al meglio senza farti troppi giochi mentali sul futuro... purtroppo noi più di tanto non possiamo farci.

e che la fortuna sia con noi.

Vecchio
  (#2)
atomo37 atomo37 Non in Linea
One of Us

Predefinito 22-07-2009, 04:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da _Matty_ Visualizza Messaggio

pesce mercurio,carne diossina,frutta e verdura pesticidi e smog, frumenti e cereali stessa cosa...

una frase saggia che mi è stata detta ultimamente è, vivi pensando in positivo il presente e facendo il possibile per viverlo al meglio senza farti troppi giochi mentali sul futuro... purtroppo noi più di tanto non possiamo farci.

ecco considera la frase che ti hanno detto, e per metterla in pratica inizia con il non interpretare la frase "bisogna mangiare il giusto" con "non bisogna mangiare nulla"
Vecchio
  (#3)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-07-2009, 04:27 PM

Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Visualizza Messaggio
ecco considera la frase che ti hanno detto, e per metterla in pratica inizia con il non interpretare la frase "bisogna mangiare il giusto" con "non bisogna mangiare nulla"
guarda che non mi riferivo ai tuoi interventi(che tra l'altro ho letto solo ora...)

è una cosa che mi è uscita stanco dei soliti discorsi,terrorismo alimentare...

lo sanno credo tutti che non mangiamo più roba tanto sana,stop, non ci possiamo nulla, se non appunto variare dieta e alimenti spesso, e magari (se davvero servisse a qualcosa) puntare sul bio.
Vecchio
  (#4)
atomo37 atomo37 Non in Linea
One of Us

Predefinito 22-07-2009, 04:38 PM

Quote:
guarda che non mi riferivo ai tuoi interventi(che tra l'altro ho letto solo ora...)

è una cosa che mi è uscita stanco dei soliti discorsi,terrorismo alimentare...

lo sanno credo tutti che non mangiamo più roba tanto sana,stop, non ci possiamo nulla, se non appunto variare dieta e alimenti spesso, e magari (se davvero servisse a qualcosa) puntare sul bio.

lo so ma nessuno ha detto che non dobbiamo nutrirci, io semplicemente credo che si tende ad esagerare.
certo arrivare a dire meglio le vitamine sintetiche che la frutta è decisamente azzardato, però se uno scrivesse quanta frutta e verdura ci vorrebbe per avere uno spettro completo di vitamine e minerali probabilmente non basterebbe un frigorifero.
Sicuramente la virtù sta sempre nel mezzo, non esagerare con l'alimentazione, non esagerare con l'integrazione, e non esagerare nemmeno con l'attività fisica che cmq in grandi quantità genera un bel po' di radicali liberi.
Vecchio
  (#5)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-07-2009, 04:42 PM

Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Visualizza Messaggio
lo so ma nessuno ha detto che non dobbiamo nutrirci, io semplicemente credo che si tende ad esagerare.
certo arrivare a dire meglio le vitamine sintetiche che la frutta è decisamente azzardato, però se uno scrivesse quanta frutta e verdura ci vorrebbe per avere uno spettro completo di vitamine e minerali probabilmente non basterebbe un frigorifero.
Sicuramente la virtù sta sempre nel mezzo, non esagerare con l'alimentazione, non esagerare con l'integrazione, e non esagerare nemmeno con l'attività fisica che cmq in grandi quantità genera un bel po' di radicali liberi.
e sono d'accordo con te..
Vecchio
  (#6)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 24-07-2009, 09:19 AM

Quote:

Bravo matty

E' vero, quasi tutto quello che si mangia e' una fonte potenziale di "problemi", ma come sempre la verita' sta nel mezzo e sono gli eccessi (troppo cibo, troppo poco cibo) che creano problemi; anche l'acqua in eccesso porta alla morte.... Quindi che si fa? Non si mangia piu' per paura? Oppure mangiano sino a scoppiare, tanto non si puo' far nulla? No, per me basta mangiare secondo le esigenze del momento e, non mi stanchero' mai di dirlo, variando spesso gli alimenti.
Inoltre ricordiamoci che il nostro corpo ha alle spalle una bella esperienza e sa gestire molte situazioni dannose, senza che noi ci accorgiamo di nulla, ma sempre nell'ottica di una vita equilibrata

Per finire: vi fate 1000mila paranoie su tutto e poi magari vi bevete la birretta, vi fumate la sigaretta, oppure andate in moto nel traffico milanese (senza offesa per Milano, io ci son nato e vissuto per tanti anni)....
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione