Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito Integrazione definizione - 09-07-2009, 10:10 PM

Integrazione definizione


Salve ho da circa 2 settimane cambiato il mio programma di allenamento e tra serie stripping e serie giganti sto ottenendo buoni risultati a livello di definizione.
Prima di fare questo allenamento integravo con: un Gainer che per porzione dava 10g carbo 7g pro(siero del latte) + 500mg glutammina+500 mg creatina+74 mg arginina; bcaa; creatina; fieno greco.

Ho 2 domande:
Posso proseguire con questi integratori oppure alcuni devono essere eliminati?
volendo evitare d prendere la carnitina , cla, o alc vorrei provare il thè verde è efficace? piuttosto che usare l'estratto in compresse sono alide anche le infusioni?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 09-07-2009, 11:03 PM


Certo che è valido l'infuso di the verde! Per bustina ottieni circa 200mg di polifenoli (quante catehine non lo so)
Il gainer che prendi può andare benissimo ma dalla creatina in giù i dosaggi delle altre sostanze sono insignificanti e la loro presenza serve solo ad aumentare il prezzo del prodotto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 10-07-2009, 10:29 AM


Il prodotto che assumi nel prewo apporta microquantità, assolutamente inutili, di tutto ciò che non sono carboidrati e proteine.

Bisogna poi vedere se un prewo, in senso lato, sia necessario.

Quante ore prima dell'allenamento hai fatto un pasto tradizionale?

Se sono più di 3 ore, un prewo può aiutarti ma, in quel caso, servirebbero dosaggi più consistenti sia di carboidrati che di proteine e, in ogni caso, la natura degli zuccheri utilizzati dovrà tenere conto dell'indice e della risposta glicemica, quindi dovrai orientarti su delle maltodestrine a bassa destrosio equivalenza (entro 20-25), cui poi abbinare delle proteine del siero.

Una proporzione tipica può essere di 5-7:3 tra carbo e proteine.
Per esempio 50gr di carboidrati e 30 di proteine, sempre che il pasto sia piuttosto lontano, altrimenti mantieni la stessa proporzione ma dimezzi le quantità facendo, per esempio, 25g di maltodestrine e 15 di proteine.

Sono valori d'esempio, nella pratica è tutto soggettivo.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0