FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Cissus Quadrangularis e rebound (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/9682-cissus-quadrangularis-e-rebound.html)

HunterUaz 14-06-2009 07:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 121565)
E' a pagamento!

E' vero ma vale..;)
Comunque per ritornare al tuo discorso sui principi di associazione, ayurvedicamente parlando, approfondisci Asphaltum oppure Shilajit

manakei 14-06-2009 11:08 PM

Dovresti cambiare il nick in PubUaz!;)
Grazie e mille!!!

manakei 14-06-2009 11:11 PM

"Silajit has a bitter taste. It smells like the cow's stale urine."
:eek::eek::eek::eek::eek::p:p:p:p:p
Cosa non fa l'uomo per assecondare la propria curiosità...

HunterUaz 15-06-2009 10:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 121603)
"Silajit has a bitter taste. It smells like the cow's stale urine."
:eek::eek::eek::eek::eek::p:p:p:p:p
Cosa non fa l'uomo per assecondare la propria curiosità...

:D ma non lo sottovalutare, ha delle capacità "additive" se lo associ a qualsiasi erba, come la v-power

Bomb Jack 15-06-2009 04:54 PM

Ho letto ch'è una specie di tonico ricostituente, grazie ai circa 80 minerali presenti in forma ionica e all'acido fulvico, una sostanza molto interessante, che pare possa adattarsi a tantissime molecole organiche e rende altamente biodisponibili altrettanti nutrienti.
Siamo già abbastanza OT ma mi piacerebbe sapere cosa sai riguardo allo shilajit e all'acido fulvico, ed eventualmente alla sua associazione col Cissus.
(ho letto che comunque è sconsigliata l'assunzione dello shilajit per più di due mesi)

HunterUaz 16-06-2009 10:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 121744)
Ho letto ch'è una specie di tonico ricostituente, grazie ai circa 80 minerali presenti in forma ionica e all'acido fulvico, una sostanza molto interessante, che pare possa adattarsi a tantissime molecole organiche e rende altamente biodisponibili altrettanti nutrienti.
Siamo già abbastanza OT ma mi piacerebbe sapere cosa sai riguardo allo shilajit e all'acido fulvico, ed eventualmente alla sua associazione col Cissus.
(ho letto che comunque è sconsigliata l'assunzione dello shilajit per più di due mesi)

Non te la prendere ma non posso. Primo perché stiamo parlando del Cissus che comunque qui da noi non è legale. In secondo luogo, come ho già accennato, di erbe: l'ayurvedica non è integrazione ma sono veri e propri farmaci..
Con lo Shilajit o Asphaltum non puoi superare i 2 mesi perché può peggiorare Pitta (è un Rasayana) che "governa" stomaco assimilazione digestione temperatura fegato...capisci? L'equilibrio..
Io vi ho detto cosa guardare ma x il come vi consiglio di affidarvi in mani esperte, come ho accennato, siamo oltre la sfera dell'integrazione

Bomb Jack 17-06-2009 02:46 AM

No, tranquillo, non me la prendo, va bene.

Si, certo che capisco: l'equilibrio. Avevo letto anch'io questa cosa riguardo al Pitta (ma non so nulla di rasayana ayurvedici), solo che mi sembrava strano per un "semplice" tonico ricostituente, un multiminerale organico, perciò volevo un po' capire.

Tornando al Cissus, pianta molto promettente, ho avuto le informazioni che desideravo, perciò se nessun altro ha nient'altro da aggiungere o rettificare, ringrazio tutti e mi congedo. :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013