![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#8)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Guarda: io ho provato solo il Syntha-6, e se ti dovessi dare una opinione, questa sarebbe sempre da confrontare con i tuoi obiettivi; mi spiego meglio: leggendo i livelli di carbo e di proteine contenute nel prodotto, noterai che non è un vero e proprio integratore proteico puro, data l'alta presenza anche di carbo (e di grassi). E' per questo motivo che io lo considererei un gainer leggero, perfettamente adatto a chi magari dopo l'estate volesse rimettere su un po di massa, ma senza esagerare (ovviamente considerando gli apporti nutrizionali che si assimilano dai pasti). Se invece ti vuoi tirare per l'estate, non te lo consiglio, poichè non avresti una fonte proteica pura che ti permetterebbe di farti fare il salto di qualità (sempre se tu non sia disposto a qualche sacrificio in più sull'alimentazione, ovviamente). Complessivamente però la mia opinione, per me che lo usavo in massa, non può che essere positiva! |
|
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|