FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Nitrix+ NoXplode (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/8205-nitrix-noxplode.html)

ShutUpAndSquat 16-02-2009 11:13 AM

Nitrix+ NoXplode
 
Ciao ragà....qualcuno di voi ha mai provato a prendere il nitrix insieme al no xplode prima dell'allenamento? se si come vi siete trovati? opinioni in merito?

greatescape 16-02-2009 07:28 PM

non si puo rispondere a questa domanda perche il secondo e' vietato in italia
cmq e' un prewo di qui si ampliamente discusso .. appartiene a una tipologia di prodotti simili
del nitrix pure si e' parlato
i risultati quali possono essere ???
che avrai migliore pump e vascolarita' dal nitrix e noxplode svolgera la sua funzione di prewo
prenderli contemporaneamente avrai solo il pump in piu dovuto dal nitrix

ShutUpAndSquat 17-02-2009 08:49 AM

allora rimarrò fedele alle dosi da etichetta....grazie 1000 great:)

greatescape 18-02-2009 07:29 AM

ci sono dosi da etichetta che variano da persona a persona dipende che tolleranza hai con certi componenti o qual'e' il tuo peso altezza ecc

andrea85 11-03-2009 02:34 AM

Ciao a tutti non ho ancora capito come posso dosare il nitrix mi aiutate?

greatescape 11-03-2009 12:34 PM

Directions: Recommended for persons under 200 lbs: Take 3 tablets 3 times per day (everyday). Always take on an empty stomach (i.e approximately 30-45 minutes before meals or 2 hours after a meal.) Taking with food or on a full stomach may diminish its effects. Take the first 3 tablets in the morning upon arising, the second 3 tablets before lunch, and the final 3 tablets before dinner.

Recommended for persons over 200 lbs: Follow the same guidelines as above, but take 4 tablets 3 times per day (everyday) on an empty stomach.

mi sembra chiaro

The_Blade 12-03-2009 04:11 PM

combinazione vincente
 
ciao ragazzi..volevo sapere la vostra siu questi 3 prodotti da prendere tutti insieme:sintha 6,no xplode e nitrix..c'è li ho tutti a casa..in massa sono buoni??cioè aiutano molto??

Pelle7 15-05-2009 11:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da The_Blade (Scrivi 104921)
ciao ragazzi..volevo sapere la vostra siu questi 3 prodotti da prendere tutti insieme:sintha 6,no xplode e nitrix..c'è li ho tutti a casa..in massa sono buoni??cioè aiutano molto??

Ciao!
Guarda: io ho provato solo il Syntha-6, e se ti dovessi dare una opinione, questa sarebbe sempre da confrontare con i tuoi obiettivi; mi spiego meglio: leggendo i livelli di carbo e di proteine contenute nel prodotto, noterai che non è un vero e proprio integratore proteico puro, data l'alta presenza anche di carbo (e di grassi).
E' per questo motivo che io lo considererei un gainer leggero, perfettamente adatto a chi magari dopo l'estate volesse rimettere su un po di massa, ma senza esagerare (ovviamente considerando gli apporti nutrizionali che si assimilano dai pasti).
Se invece ti vuoi tirare per l'estate, non te lo consiglio, poichè non avresti una fonte proteica pura che ti permetterebbe di farti fare il salto di qualità (sempre se tu non sia disposto a qualche sacrificio in più sull'alimentazione, ovviamente).
Complessivamente però la mia opinione, per me che lo usavo in massa, non può che essere positiva!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013