Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
fra86 fra86 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito definizione-termogenico - 22-01-2009, 05:27 PM

definizione-termogenico


CIAO RAGAZZI sono nuovo su fituncensored..in vista di quest estate volevo sapere informazioni in merito su:
-san tight hardcore
-lipo6 nutrex
è da 4anni che faccio palestra..1.76x76..bf intorno al 14-15%(X ADESSO IN MASSA)
ho fatto dei serch riguardo a questi prodotti è ho fatto più confusione di prima x chiarirmi le idee..ASPETTO VOSTRI CONSIGLI

P.S:magari parlarne in privato con qualcuno ferrato sull argomento


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
fra86 fra86 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 22-01-2009, 09:22 PM


up

up
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 23-01-2009, 01:35 AM


Ciao fra86 e benvenuto in Fituncensored.

Avrai sicuramente notato che, al tuo arrivo, hai ricevuto un messaggio privato che ti indica tutte le cose da sapere sul forum, compreso il regolamento.

Devo però constatare che non hai seguito neanche i link consigliati, e ciò ha fatto si che tu commettessi 3 violazioni in un solo thread.

Prima di tutto non si possono avere consigli sull'utilizzo di prodotti non autorizzati in Italia, in quanto considerati farmaci.

Non è possibile richiedere di essere contattai in privato, tanto più se per parlare di argomenti non permessi.

Non è permesso fare bump.

Ti invito quindi, anche per il tuo interesse, a leggere quanto prima le regole del forum in modo da fruire al meglio del forum senza fraintendimenti.

Grazie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 295
Data registrazione: Dec 2008
Età: 34
Predefinito 23-01-2009, 10:49 AM


Sinceramente non riesco a capire l'uso di prodotti illegali quali termogenici, sarò io che smazzo molto velocemente, ma mi sembra proprio inutile rischiare in tutti i sensi x usare un prodotto si migliore (forse) di uno italiano, ma molto probabilmente + pericoloso. Tanto è la dieta cio che fa di +, potresti prendere tutti i termogenici che vuoi, ma se non ci abbini una dieta non servono a niente.

Alla fine se non ti basta un termogenico italiano, xkè secondo te non è abbastanza forte, ci aggiungi anche delle caps di caffeina aggiuntiva, e di the verde e stai apposto.

Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
fra86 fra86 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 23-01-2009, 11:52 AM


si scusami GURU hai ragione..non era mio intento violare il regolamento
volevo avere solo più informazioni..
DJ effettivamente hai ragione quello di aggiungere più caffeina non l avevo sperimentato..quest estate vorrei arrivare ad una bf de 9%almeno..adesso non supero il 14%
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 295
Data registrazione: Dec 2008
Età: 34
Predefinito 23-01-2009, 05:41 PM


Be in reatà io non me ne intendo ancora molto, leggo soltanto, anche xkè non ho mai fatto una definizione seria, e inoltre avendo 19 anni, mi basta correre 50 minuti al giorno e mangiare di meno e in 2 settimane sto apposto, quindi x me usare qualcosa che accelera questo processo nn mi interessa, alla fine in 2 settimane arrivo all'obbiettivo, cioè anke io circa il 9-10%. Poi ovviamente se avrò difficoltà, oppure da ora a maggio accumulo, comprerò anche io un termo, ma alla fine tanto è la dieta che fa la maggior parte del lavoro.

Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 23-01-2009, 08:52 PM


@ djbaldux
e si vede che non te ne intendi molto perchè la maggioranza dei termo in italia è proprio a base di stimolanti dell' snc. e non è saggio fare il calcolo di piu' è meglio. aggiungere altra caffeina non è saggio se non si è mai sperimentato un eccesso di caffeina a cosa porta. cioè capiamoci tanta caffeina fa tanta agitazione ed insonia. per il the verde sono daccordo. anche se il top sarebbe

acetyl carnitina per la smobilitazione dei grassi
coleus forskoli per una mare di motivi.
capsaicina ( peperoncino il più piccante possibile )

ma prima di tutto questo occorre una dieta ben stabilita e bilanciata.

poi mi devi scusare ma dal punto di vista del funzionamento i termo americani sono come paragonare ferrari a 500. e non perchè sono amerigheni ma per la loro composizione.
sostanze come yohimbe efedrina 7 keto dhea e similari non sono minimamente paragonabili ai nostri termo. questo per quanto riguarda il corretto funzionamento per controparte hanno alcuni effetti collaterali non piacevoli a volte pericolosi.
se il ragazzo sopra li vuole utilizzare cosa che gli sconsiglio per ovvi motivi spero almeno prim si stia studiato la composizione.

io sono giovane come te ho 22 anni tra poco. e percarita' sono un ignorantone. pero' ti ripeto non esagerare con la caffeina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 295
Data registrazione: Dec 2008
Età: 34
Predefinito 24-01-2009, 10:14 AM


Io in vita mia nn ho mai usato la caffeina, e non mi serve x adesso, come ho detto sopra. L'eccesso di caffeina è molto lontano, conosco una persona, che prendendo 6 caps al giorno di hydroxycut hc è arrivato a 1,8g di caffeina al giorno, quindi aggiungere caffeina io intendevo cmq non superando i 500mg al giorno. Per quanto riguarda la stimolazione del snc, credo che sia diversa quella della caffeina in queste dosi a quella della yohimbina e della efedrina

Cmq mi sa che la efedrina dal 2004 sia vietata anche in america, almeno cosi è scritto su alcuni siti che vendono integratori in america Il + venduto sembra sia proprio l'hydroxycut hardcore

Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 24-01-2009, 12:10 PM


guarda che in italia per legge ogni dose non puo' contenere più di 200mg di caffeina quindi dai per inteso che il tuo amico usi quello hardcore che comuque contiene sempre 200mg di caffeina. ora mi spieghi come fa 6x 0.2 a fare 1.8??? credo che manchino altre tre capsule.e poi per il usa che parliamoci chiaro non fosse per la yohimbe per me è una cagata mostrusosa. 200 ingredienti in una capsula.
scusa dici che si è lontani dalla stimolazione del snc? scusa ma allora perchè secondo te si chiama stimolante. cosa stimola?
che l'efe sia proibita come integratore ok pero' diciamo che se la si vuole la si trova e anche abbastanza facilmente ci sono ancora molti siti che la vendono. e poi ce pure la sida cordifolia che non è come l'efe hcl ma lo stesso stimola.
guarda forse ancora devi studiarti bene gli stimolanti e la loro funzione perchè ognuno ha una proprio sensibilita' agli stimolanti c'è chi con 2 grammi non ha problemi chi con mezzo trema vomita e gli batte il cuore a mille.
fidai non te lo dico tanto per il gusto di avere ragione ma quanto perchè consigliare a una persona di assumere un termo, avendo letto quelli che ha citato, ed aggiungerci altre compresse di caffeina non è proprio il top. detto questo perdona ma non era per farti la paternale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
fra86 fra86 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 6
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 24-01-2009, 12:32 PM


X ICSMC ma io volevo solo sapere informazioni in merito..l anno scorso ho fatto definizione con ALC un pò di caffeina..e poi lo so che è da pazzi aggiungere caffeina sopra l integratori da me citati..
poi avevo sentito parlare di questa sida cordifolia(OVVIAM NON HA L EFFICACIA DELL EFEDR e di conseguenza meno effetti collaterali)ma non so se il gioco vale la candela
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 24-01-2009, 12:42 PM


se hai bf 14 comincia a ridurre le calorie e attestati su 11-12

passare dal 14-15 al 9% direttamente e da natural è inevitabile che tu vada a perdere un sacco di muscolo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 24-01-2009, 02:13 PM


no la sida cordifolia da gli stessi risultati negativi e molti meno positivi. perlomeno da quanto detto da chi la usata.
ottimo invece il consiglio di prince che come dice correttamente ti consiglia di abbassarti un po' alla volta di bf.
io consiglio di togliere non pi u' di 150-200kcal ad ogni scalino. e di vedere in almeno un mese a tale quota cosa esce fuori.
arrivare al 15 di bodyfat è molto facile al dodici è facile al 11 è difficile al 10 complicato al 9 molto impegnativo all'8 dedizione totale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 295
Data registrazione: Dec 2008
Età: 34
Predefinito 24-01-2009, 05:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da icsmc Visualizza Messaggio
guarda che in italia per legge ogni dose non puo' contenere più di 200mg di caffeina quindi dai per inteso che il tuo amico usi quello hardcore che comuque contiene sempre 200mg di caffeina. ora mi spieghi come fa 6x 0.2 a fare 1.8??? credo che manchino altre tre capsule.e poi per il usa che parliamoci chiaro non fosse per la yohimbe per me è una cagata mostrusosa. 200 ingredienti in una capsula.
scusa dici che si è lontani dalla stimolazione del snc? scusa ma allora perchè secondo te si chiama stimolante. cosa stimola?
che l'efe sia proibita come integratore ok pero' diciamo che se la si vuole la si trova e anche abbastanza facilmente ci sono ancora molti siti che la vendono. e poi ce pure la sida cordifolia che non è come l'efe hcl ma lo stesso stimola.
guarda forse ancora devi studiarti bene gli stimolanti e la loro funzione perchè ognuno ha una proprio sensibilita' agli stimolanti c'è chi con 2 grammi non ha problemi chi con mezzo trema vomita e gli batte il cuore a mille.
fidai non te lo dico tanto per il gusto di avere ragione ma quanto perchè consigliare a una persona di assumere un termo, avendo letto quelli che ha citato, ed aggiungerci altre compresse di caffeina non è proprio il top. detto questo perdona ma non era per farti la paternale
Era una discussione di uno che ha usato la versione americana del prodotto, 300mg a pillola

Non ho detto che si è lontani dalla stimolazione dell'snc, ma cmq la caffeina non ha assolutamente la potenza di altre sostanze, la mia prof di kimica fu ricoverata dopo anni che beveva 20 caffe lunghi al giorno, che di caffeina stiamo alti, e sempre, ogni giorno, non in determinati periodi.

I termo che al massimo gli ho consigliato(a parte che gli ho detto che per me basta un po di impegno e puo proprio non prenderli)sono i termo italiani, prendi per esempio quelli della nutrisystem che contengono 50mg di caffeina a pillola, e la confezione dice di prenderne 4 caps in 2 volte al giorno. 200mg di caffeina non sono cosi tanti.
Ovviamente non intendevo che deve partire gia con termo+caffeina, gli ho consigliato che se non gli basta l'effetto del termo normale, invece di prenderne uno contenente roba illegale e probabilmente pericolosa, puo aumentare la quantità di caffeina e di the, non mi sembra che sia cosi pericoloso, ovviamente dopo aver stabilito la propria soglia. La mia soglia che non ho mai bevuto caffe è alta, quella di una persona che ne beve 5 al giorno, che se ne fa di quei 200mg di un termogenico italiano?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 24-01-2009, 08:07 PM


beh guarda la tua professoressa di chimica beve venti caffè al giorno vuole dire che ne prende uno ogni 25 minuti e la cosa è un po' surreale. pi guarda che dipende dal caffè.
cioè ora siamo seri come si puo' parlare di soglia di tolleranza come punto d'arrivo ma tu hai mai preso tanta caffeina da un integratori quanta dici e non dai caffè.

se dici di non averla mai usata propabilmente è che sei in buona fede e non hai ancora testato cio' di cui parli. e dimentichi un fattore essenziale quando si parla di stimolanti la soglia personale la tolleranza personale a quell'integratore e soprattutto in quanto ne sei saturo.
io lo usata ho dovuto smettere a 600mg al giorno mi faceva vomitare di continuo o meglio nausea e sempre molto teso. nervoso.
e questi mica sono sides da niente. pensa che c'è chi non ne tollera 200mg.
tu hai ragione il tuo discorso non è sbagliato solo che dimentichi delle variabili che sono essenziali quado si parla di questi prodotti. che poi ad avere un intossicazione ci vogliono grammi ok mah...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 295
Data registrazione: Dec 2008
Età: 34
Predefinito 25-01-2009, 09:21 PM


No infatti io non ho mai usato ne caffeina del caffe, ne di integratori, quindi non ne conosco le differenze. Ok allora non consiglierò + caffeina aggiuntiva
Al massimo l'Alc

Grazie delle spiegazioni

Ciao
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0