Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 02-11-2008, 10:59 AM


Homer purtroppo visto da "fuori" spesso il tuo atteggiamento e le tue prese di posizione inducono a far passar la voglia di esprimere o discutere di alcuni concetti,con le conseguenze che ne comportano come la rinuncia di persone preparate e qualificate come Manakei...
Sia chiaro lungi da me lo starti a giudicare,e' solo un personale punto di vista in relazione a certi episodi ma che non sta' a significare la messa in dubbio della tua preparazione...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 02-11-2008, 11:24 AM


ma se per te 1 persona che risponde apponendo delle "giustificazioni" al suo modo di ragionare "prende posizioni"stai guardando la parte sbagliata..
magari io ho le mie idee, e le dico, e porto studi.
magari altri hanno le proprie idee, le difenndono e nn appongono niente, e ti sembra che non facciano lo stesso che faccio io?
ho semplicemente detto che per me non ècosi. come s questo forum e mille altri si dice chesi è d'accordo o no, e si spiega i motivi.
se per manakei questo è dire che io "voglio esaltare le mie conoscenze" e per te "prendo posizioni", beh evitero accuratamente di rispondere alle vostre discussioni, che sia d'accordo o no!
cosi voi potrete esprimere nel vostro modo, che è quello giusto, tutte le vostre idee che sono quelle giuste.
arrivederci e scusate se dall'alto della mia superbia ho fatto qualcosa di male.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 02-11-2008, 12:00 PM


Homer non fare cosi' e non prendere decisioni cosi' drastiche e nette,non portano a nulla e non avrebberto senso...
Qui' non si sta' dicendo cosa sia giusto o meno ma semplicemente esprimendo punti di vista diversi,finito li' ed amici come prima...
Personalmente apprezzo le persone come te ed altri che dedicano del loro tempo nell'esporre le proprie conoscenze,condivisibili o meno che siano,quindi in relazione a questo per quanto mi riguarda c'e' sempre il massimo rispetto alla base...
Non ti ho giudicato e nemmeno mi permettero' mai di farlo,la lezione l'ho gia' appresa una volta,ne tantomeno penso che quanto da noi venga affermato sia sempre corretto ed insindacabile...
Dai Homer smorziamo i toni e massima collaborazione,rispetto e apprezzamento sia per le tue conoscenze che quelle altrui...Buona domenica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 02-11-2008, 01:17 PM


ok. scusate..a volte mi agito inutilmente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 03-11-2008, 10:14 AM


booooniii, state booooniii

e cmq il T2 secondo me è sottovalutato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
pieruzzo pieruzzo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: May 2008
Predefinito 03-11-2008, 12:32 PM


in che senso è sottovalutato?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 03-11-2008, 12:48 PM


perchè leggendo il t2 cm il tricana è il più forte secondo me...con soppressione della tiroide leggermente minore del t3...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 03-11-2008, 03:02 PM


sottovalutato come "supplemento" in casi di integrazione a scopi di dimagrimento
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0