Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 21-09-2008, 01:18 PM

exdopati vs natural


Quote:
Originariamente inviato da roninja Visualizza Messaggio
ascolta body..io nn ho la minima intenzione di spronare nessuno al doping..fattostà che qui lui ha chiesto il divario..non gli effetti sula salute,sull'asse ormonale sulla produzione endogena di testo ecc ecc e io ho risposto di conseguenza..se lui avesse chiesto il divario e le conseguenze sulla salute gli avrei detto anche tutti i problemi che il "mio francesino" ha dovuto affrontare..quanto ha speso in cure mediche quanto ancora sta spendendo e che probabilmemte nonstante il pesante dazio che ha già pagato ,nonostante avesse fatto dei cicli e pct "sicuri" e lo metto fra virgolette perchè quando si parla di droghe nn si è mai in sicurezzza, probabilmente negli anni lo pagherà in maniera ancora più salata..poi va be..se uno mi chiede "ma se mi faccio di diana prendo peso?" io gli rispondo solo probabilmente si anche se metti anche molta acqua..non è che gli gli dico si,ma ti salirà la pressione,ilcolesterolo skizzerà alle stelle,probabilmente avrai acne,se sei predispoto calvizie,magari anche un po di irsutismo e se ti va male come minimo itterio einfiammazioni pesanti al fegato..cioè..mica posso funfìgere da enciclopedia treccani suigli steroidi ogni volta che uno fa una domanda che apparentemente nn si porta niente dietro in più che un mero interesse et curiosità personale
Continui ad essere superficiale con queste tue affermazioni...
Quando si parla di argomenti cosi' delicati lo si deve fare a 360° elencando pro e contro.
Riportando,come hai fatto erroneamente te,solo gli aspetti positivi indurresti gli utenti meno esperti in conclusioni affrettate...
Ti ripeto nuovamente di fare affermazioni con cognizione di causa,poi se vuoi riportare notizie/esempi per sentito dire in giro o da un amico,fallo in maniera piu' completa e meno "leggerina".
Questa non e' una "ramanzina" diretta a solo a te ma ho colto l'occasione per far capire che con certe cose non si scherza e non si puo' assolutamente essere superficiali.
Ricordatevi che i benefici indubbiamente si hanno utilizzando certi prodotti ma non hanno una durata illimitata(anzi...),si hanno altrettanti effetti secondari che durano molto ma molto di piu' e spesso ci si portera' dietro per tutta la vita...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 21-09-2008, 01:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Continui ad essere superficiale con queste tue affermazioni...
Quando si parla di argomenti cosi' delicati lo si deve fare a 360° elencando pro e contro.
Riportando,come hai fatto erroneamente te,solo gli aspetti positivi indurresti gli utenti meno esperti in conclusioni affrettate...
Ti ripeto nuovamente di fare affermazioni con cognizione di causa,poi se vuoi riportare notizie/esempi per sentito dire in giro o da un amico,fallo in maniera piu' completa e meno "leggerina".
Questa non e' una "ramanzina" diretta a solo a te ma ho colto l'occasione per far capire che con certe cose non si scherza e non si puo' assolutamente essere superficiali.
Ricordatevi che i benefici indubbiamente si hanno utilizzando certi prodotti ma non hanno una durata illimitata(anzi...),si hanno altrettanti effetti secondari che durano molto ma molto di piu' e spesso ci si portera' dietro per tutta la vita...

guarda..capisco quello che intendi dire,ma io parlo con cognizione di causa,e nn per sentito dire..ovvio che nn mi metto qui a postare foto e video di una persona che ha una sua privacy..se sei interessato direttamente dammi il tuo contatto msn che chiedo al mio amico se vuole aggiungerti e mandarti un pò di sue foto in gara(fa gare natural adesso...lo so è uno sleale pezzo di merda..ma molti fanno cosi..si bomberellano per un po poi si puliscono risultano negativi ai test e gareggiano da natural..da veri vermi..)io lo ammiro solo per il suo guscio,non per la persona che è..e comunque nn posso venire qui a postare sue foto in sua vece..però credimi..i dati che ho forniti sono veri..quelli delle sue cartelle cliniche sono privati..se vorrà informarti lui poi saprai tutta la storia..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 20-09-2008, 01:57 AM


Meglio che qualcuno esperto spieghi meglio sia i pro che i contro perchè il post terminato così sembrerebbe come un invito a doparsi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 994
Data registrazione: Jul 2008
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 09-10-2008, 10:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da RaiN^ Visualizza Messaggio
Meglio che qualcuno esperto spieghi meglio sia i pro che i contro perchè il post terminato così sembrerebbe come un invito a doparsi.
Anche io, nn credo che sia tutto così facile, come potrebbe sembrare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 21-09-2008, 01:54 PM


Grazie della proposta ma non ho bisogno di nessuna informazione dal tuo amico,non hai nemmeno idea del bagaglio diretto che porto dietro a riguardo,non lo dico per fare il saccente...poi che ci sia sempre da imparare e' fuor di dubbio...quindi,per quanto mi riguarda,e' inutile che mi propini il tuo amico,son esperienze che ho vissuto in prima persona sotto molteplici aspetti e quindi non mi dici nulla di nuovo.
Posso capire il tuo entusiasmo nel descrivere questa persona ma di "fenomeni" sapessi quando ce ne sono in giro anche italiani...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 21-09-2008, 03:06 PM


Dimenticavo,se per te il solo conoscere una persona che fa' o faceva uso di sostanze dopanti,e ti riferisce poi pregi e difetti,possa bastare per capire il questo vastissimo "mondo" allora siam messi proprio bene...Non hai la minima idea della complessita' e della difficolta' dell'argomento,la sola esperienza riportata da un amico e' solo una goggia nell'oceano...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 21-09-2008, 04:49 PM


Come esperienza posso portare quella che mi ha raccontato una persona che conosco, che è passata da 85 o poco più a 105Kg, mantenendo dopo un peso di 98-100Kg

Mi ha raccontato che ha le analisi "normali", ma che come effetto collaterale permanente ha avuto una crescita notevole dei peli su tutto il corpo, e lui era già molto peloso. Mi disse che doveva farsi la ceretta massiccia sulle spalle e dato che lo conoscevo da prima, non oso pensare come possa essere aumentato l'irsutismo.

Ok, chiacchiere... ma il solo pensiero di non avere nessuna conseguenza per quei Kg in più, a parte questa, fu sufficiente a farmi capire molte cose...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 21-09-2008, 05:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Dimenticavo,se per te il solo conoscere una persona che fa' o faceva uso di sostanze dopanti,e ti riferisce poi pregi e difetti,possa bastare per capire il questo vastissimo "mondo" allora siam messi proprio bene...Non hai la minima idea della complessita' e della difficolta' dell'argomento,la sola esperienza riportata da un amico e' solo una goggia nell'oceano...
ma non mi sembra di aver detto che conosco solo lui in queste condizioni..lui è solo l'esempio più eclatante per il mantenimento e di peso e bf...era solo per dare l'idea a vegeta che la differenza c'è e in alcuni casi è parcecchia...poi mi scuso ancora con tutti gli utenti sel forum se è sembrato che io intenzionalmente spronassi gli untenti più inesperti e entusiasti a provare loro stessi per credere..nn era mia intenzione..comunque anche da natural si possono raggiungere grandi risultati..proprio ieri ho conosciuto un certo 3astro3 del forum che a 19 anni è alto sull'1.77 e stazza 96 kili...probabilmente si convertirà a pl perchè i carichi che fa sono davvero notevoli,sopratutto per l'età e l'anzianità d'allenamento..ma cristo che besta che è..più grosso di alcuni doped che ho conosciuto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-10-2008, 02:23 AM


mi ricordo che iperlapsia e' data dall' igf-1 ... ma non e' solo il gh a svilupparla ma anche altri aas ... sicuramente body sa spiegare meglio
non tutti gli aas danno iperlapsia ... mi sembra che anche certi orali la sviluppino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 10-10-2008, 09:39 AM


anche la stessa disintossicazione del fegato promuove la secrezione di igf-1...ciò nn invita tutti i bb ad ubriacarsi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 10-10-2008, 10:16 AM


Sottointesa la differenza tra iperplasia ed ipertrofia,e' risaputo che la maggior parte della massa muscolare e' determinata da quest'ultima.
Pero',seppur controversi in qualche modo,ci sono diversi studi che indicano l'effetto degli AAS,ormoni e fattori di crescita sia sull'aumento del numero delle cellule muscolari che nella formazione di nuove cellule(iperplasia).
Ad es. uno studio ha coinvolto due gruppi di powerlifter ben allenati:
un gruppo comprendeva atleti "puliti" mentre l'altro gruppo aveva assunto AAS in media per 9 anni ciclizzando diverse combinazioni(Anadrol,Winstrol,Deca,Primobolan ecc.).
Dopo aver effettuato una biopsia muscolare,il gruppo che aveva assunto AAS mostrava un significativo aumento nel numero delle cellule muscolari e un incremento dei nuclei delle cellule muscolari.

A conti fatti l'iperplasia pero' ricopre un ruolo marginale nella crescita muscolare e per causarla e sufficiente un allenamento intenso con carichi pesanti tali da creare uno stress sulle fibre e cellule muscolari,l'assunzione di AAS ecc. accellerano questo processo conseguente all'allenamento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 10-10-2008, 03:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Sottointesa la differenza tra iperplasia ed ipertrofia,e' risaputo che la maggior parte della massa muscolare e' determinata da quest'ultima.
Pero',seppur controversi in qualche modo,ci sono diversi studi che indicano l'effetto degli AAS,ormoni e fattori di crescita sia sull'aumento del numero delle cellule muscolari che nella formazione di nuove cellule(iperplasia).
Ad es. uno studio ha coinvolto due gruppi di powerlifter ben allenati:
un gruppo comprendeva atleti "puliti" mentre l'altro gruppo aveva assunto AAS in media per 9 anni ciclizzando diverse combinazioni(Anadrol,Winstrol,Deca,Primobolan ecc.).
Dopo aver effettuato una biopsia muscolare,il gruppo che aveva assunto AAS mostrava un significativo aumento nel numero delle cellule muscolari e un incremento dei nuclei delle cellule muscolari.

A conti fatti l'iperplasia pero' ricopre un ruolo marginale nella crescita muscolare e per causarla e sufficiente un allenamento intenso con carichi pesanti tali da creare uno stress sulle fibre e cellule muscolari,l'assunzione di AAS ecc. accellerano questo processo conseguente all'allenamento.
ok adesso capisco cosa intendi, grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-10-2008, 12:13 PM


pensa body che una volta avevo letto che l'iperlapsia veniva promossa anche da certi integratori come no shotgun
cmq io sapevo che era solo igf-1 a promuoverla e che l'iperlapsia cmq aiuta molto nella produzione del nuovo tessuto muscolare quindi allenandosi bene migliora anche l'ipertrofia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 10-10-2008, 12:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
pensa body che una volta avevo letto che l'iperlapsia veniva promossa anche da certi integratori come no shotgun
cmq io sapevo che era solo igf-1 a promuoverla e che l'iperlapsia cmq aiuta molto nella produzione del nuovo tessuto muscolare quindi allenandosi bene migliora anche l'ipertrofia
In parte e' vero nel senso che l'igf-1(fattore di crescita) e' ritenuto il principale promotore dell'iperplasia pero' anche gli AAS e l'ormone della crescita ne accellerano il processo.
Le cellule e le fibre muscolari di nuova formazione(conseguenza dall'allenamento),hanno piu' recettori degli androgeni e gli AAS ecc. agiscono meglio su' queste nuove cellule,accellerano appunto la formazione di nuove cellule e fibre.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 10-10-2008, 03:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
[..]
cmq io sapevo che era solo igf-1 a promuoverla e che l'iperlapsia cmq aiuta molto nella produzione del nuovo tessuto muscolare quindi allenandosi bene migliora anche l'ipertrofia
si..ma è per questo che dicevo..HGH e peptidi vari sono direttamente responsabili di un forte elevamento di IGF-1 nell'organismo, no?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0