Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Rendrian Rendrian Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Sep 2008
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Rendrian
Predefinito 10-09-2008, 01:12 AM

RESTANDOL fermalibri o doping?


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Come ti hanno giustamente detto non c'è nessun nervosismo o sospetto ma solo l'intenzione di evitare che l'ennesima discussione borderline prenda una brutta piega.

Io sono il moderatore più "anziano" qua dentro e se ti faccio un'osservazione la devi prendere per buona,non perchè io abbia chissà quale autorità ma per quel pò di esperienza che ho maturato negli anni leggendo e scrivendo migliaia di post.

Se tu avessi infranto palesemente il regolamento stai pur tranquillo che avrei preso provvedimenti,ovviamente avendo iniziato una discussione dove chiedi info su uno steroide devo avvisarti preventivamente che l'argomento è delicato.

Il succo del mio richiamo riguarda la "pigrizia" che affligge alcuni di noi,perchè bastava glooggare 2 secondi come ha fatto l'amico Body per trovare info attendibili sulla molecola e porre quindi una domanda impostata diversamente...
aaaaaaaah...ora capisco,si mi va piu' che bene il richiamo per pigrizia, anche se cercavo conferme dato che uno scrive "pera" e l'altro "mela" su internet e io ho dovuto fare la scelta di dare per buono cio' che si scrive QUI e non su molti altri forum.Perche'...ah beh perche' se non inizio a scegliere un forum su cui dare affidamento non posso arrivare ad una soluzione.Ovvio non si avranno certezze ma gia' e' una buona partenza!
Sulle info sugli steroidi capisco la cautela e apprezzo l'impegno,so che un avviso non e' un ban pero' non mi sento di aver evaso le vostre regole cerchero' comunque in futuro di porre meglio le mie domande! Dai su ora che siam tutti felici e contenti continuiamo i nosti spettegolezzi con piu' allegria!Grassie mille amicici!


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0