Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Rendrian Rendrian Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Sep 2008
Etą: 42
Invia un messaggio via MSN a Rendrian
Predefinito pazzo io o chi le usa? - 09-09-2008, 05:14 PM

pazzo io o chi le usa?


Un saluto da Rendrian,nuovo utente ma vecchio lettore! da sempre leggo questo bel forum ma non ne ho mai fatto parte perche' leggendo risposte da altre domande ho sempre avuto la mia soluzione!
Ora pero' la cosa mi tocca personalmente! Faccio sport da 16 anni tra cui anche palestra, sono 170 cm e peso 72kg, mi ritengo ben fatto anche se non esageratamente pompato, ultimament eho cambiato palestra e ho conosciuto un paio di ragazzi 27enni come me che prendevano i suddetti prodotti:
1- 3 acetyl 7 oxo dhea (pura al 99%)
2- Chrysine ( 5,7 dihydroxyflavone)
3- Peak atp (adenosine triphosfate )
4- HMB
5- Bioperine
6- Rhaponticum ( extrait de rhaponticum carthamoides standardise 95% beta-ecdysterone )

per il resto come me usano creatina,aminoacidi e carnetina prodotti regolari e privi di pericolo.

Non che mi interessi realmente provarli dato che sulla salute sono un ca.ca.sotto tremendo ( ) ma vorrei sapere se sia davvero questo mix a far cosi' bene a chi si allena con me o siano tutte stupidate per buttar via soldi, oltretutto che parlando con loro mi hanno pur detto che sono tutte sostanze prive di B sides e legali. Ovvio che legali non sono sicuramente ma sui B sides hanno ragione?
Da qui giunge la mia domanda, sono pazzi loro a farne uso o pazzo io a dargli dei dopati?
Per tutti gli amicici, sottolineo che non sono interessato all'uso della sostana ma magari di piu' al poter andar a dire con soddifazione a sti 2 barbapapa' che sono dei drogati di farmaci!!!
e cmq per la cronaca io mi alleno a Tignes in francia quindi non so nemmeno se qui siano o no legali questi prodotti! (ps. non ditemi di scriver a forum francesi perche' io il francese nun lo so mika!)
Ziaaaaaao e grassie di tutto!
Rendrian


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Localitą: Kalepolis
Etą: 47
Predefinito 09-09-2008, 07:35 PM


Ciao Rendrian e benvenuto in Fituncensored.

Dhea ed hmb non sono autorizzati.

Il dhea č un ormone e come tale si comporta.
La versione che hai indicato non la conosco o non riesco ad identificarla, quindi non so dirti se possa avere effetti diversi e quali controindicazioni.

Tecnicamente č doping, e credo che valgga la stessa cosa anche in Francia.

L'hmb č un metabolita della leucina, non č doping ma da noi non č autorizzato.
Ha un'azione anticatabolica, non sono ancora noti effetti collaterali.

Assumere atp non vedo che utilitą possa avere, ma non č illegale.
La bioperina altro non č che un estratto di pepe nero che in genere migliora l'assorbimento delle altre sostanze ed ha azione termogena.

Il beta ecdysterone č uno dei tanti steroli che funzionano su piante e insetti, ma sull'uomo č tutto un altro discorso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Rendrian Rendrian Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Sep 2008
Etą: 42
Invia un messaggio via MSN a Rendrian
Predefinito 09-09-2008, 08:03 PM


ah te lo dico subito, ho una bottiglietta vuota qui!, 7keto dhea dice.
Ne ho letto qualcosa qui sul forum e non mi sembrava nulla di pericoloso ma nemmeno tanto utile !
Per questo HMB invece ho sbagliato, se ha un azione anticatabolica non vuol dire che il muscolo funziona meglio??? legale o meno fa crescere la massa quindi?
Non so a cosa serva prendere questo ATP, questo e' il mix che mi hanno detto usano, a qualcosa dovra' servigli penso! ma cosa e' in fondo,non che sia un esperto ma non lo ho mai sentito!
per la bioperina fortunatamente proprio in questa ora avevo gia' da me trovato la soluzione!...questa pero' e' utile!
e in fine il beta ecdydterone e' un prodotto usato per piante e insetti??? ma fa male? no perche' dico, si che li voglio sgridare ma son sempre amici, non li voglio ridotti all "piccola bottega degli orrori"
Cmq grazie sia per il benvenuto e per la risposta, chiedo venia pe ril mio cruccio ma mi piacerebbe capire meglio che scopo hanno queste pillole e pillolette varie!
ciaaaao amicici!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 09-09-2008, 08:29 PM


1- 3 acetyl 7 oxo dhea (pura al 99%)
2- Chrysine ( 5,7 dihydroxyflavone)
3- Peak atp (adenosine triphosfate )
4- HMB
5- Bioperine
6- Rhaponticum ( extrait de rhaponticum carthamoides standardise 95% beta-ecdysterone )

Hanno fatto una sorta di minestrone che prendessero realmente della verdura fresca sicuramente avrebbero avuto piu' effetti positivi,passami la battuta...

Un paio andrebbero presi in quantita' industriali per avere un effetto degno di nota,un altro paio hanno un potenziale ma solo sulla carta e su' false dichiarazione dei produttori,il resto non serve al vostro scopo nonostante nomi altisonanti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Rendrian Rendrian Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Sep 2008
Etą: 42
Invia un messaggio via MSN a Rendrian
Predefinito 09-09-2008, 08:57 PM


Le battute ci stanno tutte anzi! quelle sono le cose che prendono,uno abita con me e ogni tanto sbircio un po' sugli scaffali !! quello e' sicuro, le dosi assolutamente non le so ma il boccettone di HMB e' enorme! cmq ogni mattina,pomeriggio e sera si pigliano una decina di pastiglioni e prima della palestra anche pastiglie di caffeina, si quelle le ho provate ma essendo un drogato di caffe' non mi hanno cambiato ! io mi informo ma secondo me droghe perfette nun ce ne sono!
ah..si prima che divago, il fatto sta che entrambi hanno un bel fisichetto, fanno molto meno sport di me,ma molto meno eppure a vista sembran piu' grossi di me, anche se per la forza sono inferiori!
tutta genetica dite? comunque non penso provero' nessuno di quei prodotti, A- perche' come mi avete detto non contano nulla e B- perche vedo che ci lasciano dei 300/400 euro a botta! ...in compenso posso dire che effetti collaterali fisici non ne hanno!hehehe! ciao amicici! grazie bodyrules e grazie Guru ( nonostante il nick mi ricordi una gran brutta azienda di maglie!!)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Attivo
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0