Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Rendrian Rendrian Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Sep 2008
Etą: 42
Invia un messaggio via MSN a Rendrian
Predefinito pazzo io o chi le usa? - 09-09-2008, 05:14 PM

pazzo io o chi le usa?


Un saluto da Rendrian,nuovo utente ma vecchio lettore! da sempre leggo questo bel forum ma non ne ho mai fatto parte perche' leggendo risposte da altre domande ho sempre avuto la mia soluzione!
Ora pero' la cosa mi tocca personalmente! Faccio sport da 16 anni tra cui anche palestra, sono 170 cm e peso 72kg, mi ritengo ben fatto anche se non esageratamente pompato, ultimament eho cambiato palestra e ho conosciuto un paio di ragazzi 27enni come me che prendevano i suddetti prodotti:
1- 3 acetyl 7 oxo dhea (pura al 99%)
2- Chrysine ( 5,7 dihydroxyflavone)
3- Peak atp (adenosine triphosfate )
4- HMB
5- Bioperine
6- Rhaponticum ( extrait de rhaponticum carthamoides standardise 95% beta-ecdysterone )

per il resto come me usano creatina,aminoacidi e carnetina prodotti regolari e privi di pericolo.

Non che mi interessi realmente provarli dato che sulla salute sono un ca.ca.sotto tremendo ( ) ma vorrei sapere se sia davvero questo mix a far cosi' bene a chi si allena con me o siano tutte stupidate per buttar via soldi, oltretutto che parlando con loro mi hanno pur detto che sono tutte sostanze prive di B sides e legali. Ovvio che legali non sono sicuramente ma sui B sides hanno ragione?
Da qui giunge la mia domanda, sono pazzi loro a farne uso o pazzo io a dargli dei dopati?