Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ventos ventos Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 105
Data registrazione: Aug 2006
Età: 43
Invia un messaggio via MSN a ventos
Predefinito Gaspari Super Pump 250 : una brutta esperienza - 25-05-2008, 07:02 PM

Gaspari Super Pump 250 : una brutta esperienza


Ciao a tutti,
ci ho pensato un pò prima di postare questa storia perchè in fondo se uno usa un prodotto che in Italia non è vendibile deve anche prevedere che ci possano essere effetti non prevedibili.
Ma visto che forum significa anche condividere le proprie esperienze ed aiutare qualcuno vi racconto cosa è successo.

Premetto che non sono un ragazzino (27 anni) e che in palestra ci vado da qualche anno, ho una buona cultura scientifica avendo fatto l'università in campo medico-scientifico.

Dopo aver letto sui forum americani e notando che questo prodotto era normalmente in vendita in Europa mi sono deciso di acquistarlo desideroso di sperimentare i fantastici risultati di cui si parlava nei forum anglosassoni.
Martedì prendo la metà della dose iniziale (che in proporzione a quanto propongono loro sulla confezione è circa 1/4 di quella normale) ..questo per farvi capire che ho agito con cautela.
Per circa due ore mi sento molto frastornato, ma il work-out va bene e sono pieno di energie. Riesco anche a prendere sonno senza difficoltà.
Mercoledì ne riprendo sempre mezza dose senza avere problemi.
Venerdì ore 20.00 la riprendo, sempre mezza dose e da subito entro in una specie di stordimento come il lunedì..faccio l'allenamento per metà ..poi sono veramente frastornato, non riesco a concentrarmi, faccio fatica a rispondere alla gente che mi parla.. insomma stavo male..vado a cambiarmi, e torno a casa.
Ore 21.30 sono a casa, preparo qualcosa per cenare pensando che mi possa aiutare...provo a mangiare ma non riesco, non ho le forze, non mi sente per nulla bene. Devo sdraiarmi sul divano.
A questo punto iniziano una serie di eventi che penso di poter ricondurre ad intossicazione acuta da caffeina (contenuta nel prodotto) infatti il battito cardiaco varia ogni 10 minuti da medio a molto rapido, sento male alla testa, sento pompare il sangue (questo penso dovuto ai vaso dilatatori del prodotto) ..inizia il panico... sono le 23.30 e stò così male da voler andare al pronto-soccorso... cerco di ragionare pensando che è solo l'effetto eccitante e si esaurirà a breve. non avviene e un misto di ansia, palpitazioni, e quasi pazzia mi assale .. pensavo di morire in quel momento.
In queste ore capisco di essermi intossicato e bevo molta acqua, così riesco ad andare anche in bagno a fare pipì e andare di corpo 4-5 volte.
Alle 2.00 mi addormento, alle 3.00 mi sveglio: il cuore batte forte, ho ancora l'ansia. Mi riaddormento, e mi risveglio alle 5.00 , resto sveglio fino alle 7.00 tra variazioni di battiti cardiaci, mal di testa e ansia. Mi riaddormento finalmente fino le 11.00 del mattino.
Mi sento abbastanza bene ma debole, faccio colazione, e mi rimetto a letto.. verso le 14.00 del pomeriggio stò ancora male ma ora in modo diverso:ho come la pressione bassa, sono molto debole,e mi duole ancora la testa. Passo tutta la giornata del sabato debole, con la pressione bassa, e ancora un pò di ansia pensando alla cazzata che avevo fatto.
Finalmente la sera riesco a cenare, mi riaddormeto presto e mi risveglio questa mattina che finalmente stò meglio.

..Questo che vi ho raccontato serve solo da monito a chi volesse provare questo prodotto o tutti quei termogenici/energizzanti americani con dosi da cavallo: alle volte per il desiderio di un bel fisico non si pensa molto alla propria salute e ai rischi che si corrono..

Spero che questo post possa far ragionare qualcuno in più..

ciao a tutti!


Insieme al SuperPump 250 ho usato un altro prodotto Gaspari : Size On (è creatina quindi non credo sia corresponsabile) ..forse ha solo appesantito il fegato nella depurazione.


 
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0