Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ventos ventos Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 105
Data registrazione: Aug 2006
Età: 43
Invia un messaggio via MSN a ventos
Predefinito Gaspari Super Pump 250 : una brutta esperienza - 25-05-2008, 07:02 PM

Gaspari Super Pump 250 : una brutta esperienza


Ciao a tutti,
ci ho pensato un pò prima di postare questa storia perchè in fondo se uno usa un prodotto che in Italia non è vendibile deve anche prevedere che ci possano essere effetti non prevedibili.
Ma visto che forum significa anche condividere le proprie esperienze ed aiutare qualcuno vi racconto cosa è successo.

Premetto che non sono un ragazzino (27 anni) e che in palestra ci vado da qualche anno, ho una buona cultura scientifica avendo fatto l'università in campo medico-scientifico.

Dopo aver letto sui forum americani e notando che questo prodotto era normalmente in vendita in Europa mi sono deciso di acquistarlo desideroso di sperimentare i fantastici risultati di cui si parlava nei forum anglosassoni.
Martedì prendo la metà della dose iniziale (che in proporzione a quanto propongono loro sulla confezione è circa 1/4 di quella normale) ..questo per farvi capire che ho agito con cautela.
Per circa due ore mi sento molto frastornato, ma il work-out va bene e sono pieno di energie. Riesco anche a prendere sonno senza difficoltà.
Mercoledì ne riprendo sempre mezza dose senza avere problemi.
Venerdì ore 20.00 la riprendo, sempre mezza dose e da subito entro in una specie di stordimento come il lunedì..faccio l'allenamento per metà ..poi sono veramente frastornato, non riesco a concentrarmi, faccio fatica a rispondere alla gente che mi parla.. insomma stavo male..vado a cambiarmi, e torno a casa.
Ore 21.30 sono a casa, preparo qualcosa per cenare pensando che mi possa aiutare...provo a mangiare ma non riesco, non ho le forze, non mi sente per nulla bene. Devo sdraiarmi sul divano.
A questo punto iniziano una serie di eventi che penso di poter ricondurre ad intossicazione acuta da caffeina (contenuta nel prodotto) infatti il battito cardiaco varia ogni 10 minuti da medio a molto rapido, sento male alla testa, sento pompare il sangue (questo penso dovuto ai vaso dilatatori del prodotto) ..inizia il panico... sono le 23.30 e stò così male da voler andare al pronto-soccorso... cerco di ragionare pensando che è solo l'effetto eccitante e si esaurirà a breve. non avviene e un misto di ansia, palpitazioni, e quasi pazzia mi assale .. pensavo di morire in quel momento.
In queste ore capisco di essermi intossicato e bevo molta acqua, così riesco ad andare anche in bagno a fare pipì e andare di corpo 4-5 volte.
Alle 2.00 mi addormento, alle 3.00 mi sveglio: il cuore batte forte, ho ancora l'ansia. Mi riaddormento, e mi risveglio alle 5.00 , resto sveglio fino alle 7.00 tra variazioni di battiti cardiaci, mal di testa e ansia. Mi riaddormento finalmente fino le 11.00 del mattino.
Mi sento abbastanza bene ma debole, faccio colazione, e mi rimetto a letto.. verso le 14.00 del pomeriggio stò ancora male ma ora in modo diverso:ho come la pressione bassa, sono molto debole,e mi duole ancora la testa. Passo tutta la giornata del sabato debole, con la pressione bassa, e ancora un pò di ansia pensando alla cazzata che avevo fatto.
Finalmente la sera riesco a cenare, mi riaddormeto presto e mi risveglio questa mattina che finalmente stò meglio.

..Questo che vi ho raccontato serve solo da monito a chi volesse provare questo prodotto o tutti quei termogenici/energizzanti americani con dosi da cavallo: alle volte per il desiderio di un bel fisico non si pensa molto alla propria salute e ai rischi che si corrono..

Spero che questo post possa far ragionare qualcuno in più..

ciao a tutti!


Insieme al SuperPump 250 ho usato un altro prodotto Gaspari : Size On (è creatina quindi non credo sia corresponsabile) ..forse ha solo appesantito il fegato nella depurazione.


Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-05-2008, 12:45 AM


mi dispiace leggere quello che ti e' successo ... sinceramente e' la prima volta che lo sento ... so che dava problemi di stomaco non tachicardia
oltretutto quella che tu descrivi e' come un intossicazione ma non dovrebbe essere cosi ... sentiamo cosa dicono gli altri

ma non avevi avuto altre esperienze con integratori con stimolanti all'interno ??? cmq gli effetti a chi sensibile si dovrebbero presentare subito

cmq mi sembra cosi strano che sia stato questo integratore ... non e' che stai passando un periodo che dormi poco stress problemi ???
una visita al prontosoccorso io l'avrei fatta meglio non rischiare

ora ti ripeto magari e' causato dal prodotto pero ... casi come questo succedono anche a persone che non usano integratori quindi perche non andare al pronto soccorso a farsi vedere
scommetto che avevi difficolta ad essere lucido respirare e altre cose o ti facevi accompagnare o cercavi di andarci quando stavi un po meglio
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 26-05-2008, 01:03 AM


Il ragazzo che si allena con me ha avuto un problema simile utilizzando il NO Shotgun ed io stesso ho smesso con l'Horsepower dopo molte assunzioni perchè la sera non riuscivo a dormire.

C'è da dire che il giorno in cui stette male avevamo fatto un work da scellerati e la notte non si sentì bene,non si può dar colpe certe solo al prodotto...però di certo sovraeccita il SNC e può dar luogo a complicazioni cardiache in chi è predisposto!

Ma un bel AAKG+citrullina e magari glicerolo fa schifo?
Vecchio
  (#4)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 26-05-2008, 12:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio

Ma un bel AAKG+citrullina e magari glicerolo fa schifo?
no anzi.....

è la soluzione migliore.....solo che la citrullina costicchia un pò....
Vecchio
  (#5)
carmelo carmelo Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 441
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 25-05-2008, 11:58 PM


devil scusa ma l'horse power non contiene eccitanti o sbaglio?negli altri due ci sono oltre alla caffeina anke la vinpocetina e evodamina...la prima ke fa aumentare l'afflusso di sangue al cervello...
Vecchio
  (#6)
carmelo carmelo Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 441
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 26-05-2008, 12:00 AM


devil scusa ma l'horse power non contiene eccitanti o sbaglio?negli altri due ci sono oltre alla caffeina anke la vinpocetina e evodamina...la prima ke fa aumentare l'afflusso di sangue al cervello...quindi...e' anke questo il problema...ii nootropi si ti danno energia fino a quando il corpo nn si abitua ti danno carica ma poi nada...e fanno male...
Vecchio
  (#7)
carmelo carmelo Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 441
Data registrazione: Aug 2007
Predefinito 26-05-2008, 12:03 AM


scusate x i 2 post nn lo fatto apposta...
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-05-2008, 01:10 PM


pero manca taurina + creatina mono per farlo perfetto ...
cmq horse power non ha stimolanti o nootropi quindi mi sembra strano ...
io questa cosa non la sapevo del superpump ... di solito dava proiblemi di stomaco a molti infatti ora c'e' una versione che eviterebbe il problema ...
cmq queste cose le ho sentite con i prodotti che hanno grosse quantita di stimolanti ma se le hai prese come hai detto te credo che tu sei molto sensibile anche perche ti sei tenuto sulla dose bassa ... cmq questi effetti sapevo io che si manifestavano nell'immediato
o sei veramernte sensibile o stai in un periodo un po pesante .... pensaci .. dormi stress e altro
Vecchio
  (#9)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 26-05-2008, 01:22 PM


La crea non la metterei mai in un prodotto che deve darmi vascolarizzazione e pump perchè dà ritenzione,in forte ipocalorica anche crampi.

Una cosa è l'afflusso di sangue,un'altra la ritenzione di liquido e quindi l'effetto "palloncino"...su questo inganno tanti integratori sono consìderati buoni...
Vecchio
  (#10)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 295
Data registrazione: Dec 2008
Età: 34
Predefinito 02-06-2010, 03:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
La crea non la metterei mai in un prodotto che deve darmi vascolarizzazione e pump perchè dà ritenzione,in forte ipocalorica anche crampi.

Una cosa è l'afflusso di sangue,un'altra la ritenzione di liquido e quindi l'effetto "palloncino"...su questo inganno tanti integratori sono consìderati buoni...
Ora ho finalmente capito a cosa sono dovuti i crampi che ho ogni tanto agli avambracci

Comunque l'effetto della caffeina è completamente variabile, l'anno scorso in definizione prendevo 800mg in 4 dosi di caffeina in pillole e 200mg erano contenuti nel pre workout, non ricordo quale fosse, e non ho avuto nessun problema, l'unica cosa è che il sudore aveva cambiato odore e profumava
Vecchio
  (#11)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-05-2008, 01:26 PM


Sicuramente è stata la dose eccessiva di caffeina... verso la quale ognuno ha la propria sensibilità individuale. Più la preoccupazione in quel momento... dalla descrizione hai vissuto quasi un attacco di panico.
Vecchio
  (#12)
ventos ventos Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 105
Data registrazione: Aug 2006
Età: 43
Invia un messaggio via MSN a ventos
Predefinito 26-05-2008, 01:58 PM


... Non metto in dubbio di essere più sensibile di altri alla caffeina ma e' difficile saperlo prima! E sicuramente l'intossicazione da caffeina ha procurato il panico..

Volevo solo far capire a chi vuol provare prodotti del genere che anche se sono facilmente acquatabili non e' detto che siano privi di controindicazioni.

Io non ero ne stanco, ne stressato ..il problema e' che il nostro organismo non sempre risponde come immaginiamo ed e' x questo che bisogna usare cautela.

Devil la prossima volta puntero' a un pre-work più semplice..

Grazie
Vecchio
  (#13)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 29-05-2008, 04:03 PM


.

Ultima Modifica di boypr : 20-08-2008 09:43 PM.
Vecchio
  (#14)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-05-2008, 05:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da boypr Visualizza Messaggio
Io se fossi in te lo farei analizzare in laboratorio

ho avuto una esperienza simile con il prodotto AdEnergy Stack circa 2 anni fà

Se Cerchi nel forum da qualche parte c'è il mio post

Non ero stato male come dici tu ma avevo ottenuto risultati
da steroide quando il prodotto doveva contenere solo creatina e glutammina quindi era evidente che c'era dentro qualcosa
di non dichiarato

lo stesso successe quando lo feci provare a 2 miei amici

Non sarei sorpreso se anche il tuo contenesse qualcosa di strano

il prodotto in questione fu pure sospeso dalla produzione Optimum circa 1 anno fà

Se non sbaglio ci fu uno speciale di Matrix su canale5 riguardo
alcuni integratori che contenevano sostanze non dichiarate

non è che tutte le confezioni di un dato prodotto possono essere 'infette' ma alcune forse si,può anche essere un errore di produzione,non necessariamente qualcosa di voluto
cioe scusati spiegati meglio anche perche qualisarebbero questi risultati ???
il prodotto e' venduto in italia sulla carta sembra niente di che .. te lo hai fatto analizzare alla fine ???
Vecchio
  (#15)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 29-05-2008, 06:55 PM


.

Ultima Modifica di boypr : 20-08-2008 09:43 PM.
Chiudi Discussione
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0