Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 10-09-2008, 12:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da Rendrian Visualizza Messaggio
Bodyrules a parte ke per il mitico "Conan" come avatar gia' mi stai simpatico e poi dici cose corrette; ma io come il buon samaritano sono ottimista, penso che chi vuole provare a doparsi prima o poi lo fara', chi male e chi malissimo. Quindi se anche lo stilare una lista delle "menopeggiori" e delle peggiori tra le sostanze vietate potra' portare qualcuno a provare le prime della lista si puo' dire che almeno ci sara' qualche fesso in meno che abusera' di quelle peggiori! Non mi sembra un brutto risultato con in piu' il fatto che avro' nutrito un po' della mia curiosita' cosa ancora piu' importante...per me!! Ammetto che anche io mi drogo pesante, faccio uso pesante di latte e menta !
Spesso l'uso di AAS ritenuti "sicuri" porta ad un loro maggior utilizzo nel dosaggio e nella durata...confortati dal fatto che siano meno pericolosi molte volte se ne abusa ma anche perche' con alcuni AAS bisogna appunto agire in questo modo per far esprimere la loro potenzialita',di conseguenza i sides sarebbero lo stesso alquanto pesanti...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Rendrian Rendrian Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Sep 2008
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Rendrian
Predefinito 10-09-2008, 01:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Spesso l'uso di AAS ritenuti "sicuri" porta ad un loro maggior utilizzo nel dosaggio e nella durata...confortati dal fatto che siano meno pericolosi molte volte se ne abusa ma anche perche' con alcuni AAS bisogna appunto agire in questo modo per far esprimere la loro potenzialita',di conseguenza i sides sarebbero lo stesso alquanto pesanti...
quindi tu mi dici che se un AAS e' "meno pesante" l'ignoranza li porta ad essere usati in quantita' maggiore!? Uh a questo non avevo pensato,certo che proprio se uno vuol farsi del male ce la mette tutta! resto sempre dell'idea che sapere e' meglio di "provare a caso" ma effettivamente capisco la tua posizione!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
giovannibologna giovannibologna Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 11-09-2008, 08:35 AM


Cavolo quante discussioni.
Cerco di riportare la discussione sul mio problema pratico :-)
La mia alimentazione è:
- Colazione
Latte una paio di bicchieri
20 gr circa di proteine
qualche bisoctto integrale
- Spuntino (non sempre)
30 gr mandorle
un frutto
- Pranzo (cena idem)
80 gr di riso
10g di tonno o bresaola o crudi
verdure a seconda di quanto e cosa ho
- Spuntino (non sempre)
30 gr mandorle o parmiggiano
un frutto
20 gr proteine (a volte)

Inboltre:
3 gr aminoacidi Subito prima e subito dopo allenamento

Prima prendevo 5 gr di glutamina prima di andare a dormire e 5 gr subito dopo allenamento. Adesso non la prendo piu perche mi causava dolori di stomaco.

Con questa dieta sono riuscito nel giro di 5 mesi a perdere del peso e a tonificare i muscoli.
Non riesco però ad aumentare di peso ne a mettere un po di massa.
So che è difficile metter massa pulita ma mi aspettavo qualcosa in piu.

Per questo chiedevo se esiste qualche integratore se mi puo aiutare oppure se ritenete solo utile ritoccare la dieta

A voi la parola
Per favore non critiche o domande del tipo "ma a che serve il riso piuttosto che la bresaola".
Non è il mio mestiere e tutto quello che ho scritto e che faccio lo faccio perche l'ho letto in diversi post cercandoci di capire qualcosa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-09-2008, 10:21 AM


Quote:
Originariamente inviato da Rendrian Visualizza Messaggio
in risposta a riddick : la conoscenza non e' violenza, e chi ha mai detto che si vuole usar sostanze illegali (?) qui se ne puo' parlare e non me ne vergogno la cosa mi interessa un mondo tantissimo! Ma tra il sapere e l'adoperare ne passa! sopratutto perche' faccio buldering e immersione da anni e lunge da me aver un fisiko da dirigibile figurati!Detto cio' so che non era offensiva la tua polemica e quindi ci rido sopra come te dicendo che cio' che e' vietato ha sempre fascino! hihih!
ma tu non eri partito verso una direzione che mi sembrava contro gli integratori ???
poi la tua non e' conoscenza ma volonta verso un utilizzo
in ogni modo abbiamo gia parlato degli aas orali piu in voga ora in america con tutti pro e contro
se si e' agli inizi o non si e' ancora costruita una buona base io consiglierei di arrivare a un buon livello naturalemnte perche tanto anche sotto aas senza un alimentazione corretta e un giusto allenamento i risultati saranno solo discreti e ti sarai incominciato a giocare gia con il tuo asse

gli aas classici poi sono molto piu sicuri rispetto a questi orali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-09-2008, 10:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da giovannibologna Visualizza Messaggio
Grazie molte per le risposte.
Usando la funzione cerca ho trovato un integratore S-DROL H-DROL che promettono risultati eccezionali. Ho visto anche che però deve avere diversi effetti collaterali per cui se ne sconsigliava l'assunzione....qualc'uno di voi l'ha provato?
Grazie Giovanni
questi mica sono creatina e gluta ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Rendrian Rendrian Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Sep 2008
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Rendrian
Predefinito 12-09-2008, 01:25 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma tu non eri partito verso una direzione che mi sembrava contro gli integratori ???
poi la tua non e' conoscenza ma volonta verso un utilizzo
in ogni modo abbiamo gia parlato degli aas orali piu in voga ora in america con tutti pro e contro
se si e' agli inizi o non si e' ancora costruita una buona base io consiglierei di arrivare a un buon livello naturalemnte perche tanto anche sotto aas senza un alimentazione corretta e un giusto allenamento i risultati saranno solo discreti e ti sarai incominciato a giocare gia con il tuo asse

gli aas classici poi sono molto piu sicuri rispetto a questi orali
ma infatti io sono contro a sostanze pericolose come gli steroidi non contro agli integratori, a meno che non si parli di pre ormoni o schifezze varie, chi ha mai parlato ad esempi di prendere del deca ecc!!! yep! ziao amicici!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 12-09-2008, 10:20 AM


sei forte...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 12-09-2008, 11:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da giovannibologna Visualizza Messaggio
Cavolo quante discussioni.
Cerco di riportare la discussione sul mio problema pratico :-)
La mia alimentazione è:
- Colazione
Latte una paio di bicchieri
20 gr circa di proteine
qualche bisoctto integrale
- Spuntino (non sempre)
30 gr mandorle
un frutto
- Pranzo (cena idem)
80 gr di riso
10g di tonno o bresaola o crudi
verdure a seconda di quanto e cosa ho
- Spuntino (non sempre)
30 gr mandorle o parmiggiano
un frutto
20 gr proteine (a volte)

Inboltre:
3 gr aminoacidi Subito prima e subito dopo allenamento

Prima prendevo 5 gr di glutamina prima di andare a dormire e 5 gr subito dopo allenamento. Adesso non la prendo piu perche mi causava dolori di stomaco.

Con questa dieta sono riuscito nel giro di 5 mesi a perdere del peso e a tonificare i muscoli.
Non riesco però ad aumentare di peso ne a mettere un po di massa.
So che è difficile metter massa pulita ma mi aspettavo qualcosa in piu.

Per questo chiedevo se esiste qualche integratore se mi puo aiutare oppure se ritenete solo utile ritoccare la dieta

A voi la parola
Per favore non critiche o domande del tipo "ma a che serve il riso piuttosto che la bresaola".
Non è il mio mestiere e tutto quello che ho scritto e che faccio lo faccio perche l'ho letto in diversi post cercandoci di capire qualcosa.
con una deta del genere non metti massa neanche se ti spari 1grammo di testo a settimana: devi sensibilmente alzare le calorie, e anche la quota proteica...prima di pensare a scappatoie illegali e pericolose (che non mi sento proprio di consigliarti) io metterei a posto allenamento e dieta
PS: se ti fissi ad aver paura di metter su grasso, ti garantisco che la strada sarà davvero dura: accetta di appannarti un po' e vedrai che grosso che diventi, e non parlo per sentito dire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
giovannibologna giovannibologna Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 12-09-2008, 06:05 PM


Grazie highflyer per la risposta...è proprio questo che volevo.
Ovvero tu dici che la dieta è sbagliata io come ho detto non me ne intendo e per la cronaca non mi interessa molto adesso essere appannato...anche perche già lo sono.
Mi dai delle dritte sulla dieta?
Può sembrare una domanda banale ma non vorrei far da solo

Mi puoi aiutare?
Cosa, quando e quanto prendere?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 12-09-2008, 07:51 PM


Quote:
Originariamente inviato da giovannibologna Visualizza Messaggio
Grazie highflyer per la risposta...è proprio questo che volevo.
Ovvero tu dici che la dieta è sbagliata io come ho detto non me ne intendo e per la cronaca non mi interessa molto adesso essere appannato...anche perche già lo sono.
Mi dai delle dritte sulla dieta?
Può sembrare una domanda banale ma non vorrei far da solo

Mi puoi aiutare?
Cosa, quando e quanto prendere?
certamente, ma per non andare OT apri un thread in sezione nutrizione: vedrai che non ci sarò solo io ad aiutarti....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 18-01-2009, 09:30 PM


Quote:
Mi puoi aiutare?
Cosa, quando e quanto prendere?
Qui nessuno ti dirà cosa quando e quanto prendere.
E' un forum, non ci sono dottori.
E nessuno può fare le cose al posto tuo.
Piuttosto documentati e posta eventuali dubbi specifici.

E attenzione all'argomento di discussione.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0