Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
giovannibologna giovannibologna Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito Info per aumento massa - 28-03-2008, 05:54 PM

Info per aumento massa


Ciao a tutti
mi presento ho 33 anni mi alleno da quasi un anno dopo aver lasciato per ben 7 anni.
questa è la mia prima domanda in questo forum. Premetto che prima di aprirla ho letto quanto piu possibile ma per un non addetto ai lavori come me orientarsi in tutte queste sigle e nomi è difficili.
La mia domanda è simile ad una delle tante lette.
Vorrei aumentare la massa muscolare curando però anche la salute. Non sono contrario a priori ad anabolizzandi ma poiche non ne sò mezza avrei paura a buttarmi nel mercato dell'acquisto alla ceca.
Vi chiedo oltre alle proteine, glutamina, e creatina che prendo un mese si e uno no ed oltre una corretta alimentazione che non sempre mi riesce...mi date dei consigli?
Vorrei sperimentare qualche altro prodotto mi potete consigliare qualcosa. Spero che non sia illegale dare de consigli di questo genere anche se può riguardare sostanze non legali in italia

Grazie mille
Giovanni


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 28-03-2008, 06:03 PM


conviene che leggi quello che si può domandare sul forum.....

nn si consiglia l'assunzione, ne il metododo di assunzione di anaboizzanti, si discute solo a livello molecolare.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-03-2008, 08:01 PM


Ciao Giovanni e benvenuto in Fituncensored.

In questa sezione si trattano tutti gli integratori che, per vari motivi, non sono venduti/vendibili in Italia, tra questi non ci quelli comunemente noti come steroidi anabolizzanti.
Oltre a ciò, non si possono ottenere consigli su cosa acquistare, come assumerlo e come abbinarlo, essendo tutto ciò "prescrizione".

Per comprendere cosa si può o no chiedere in questa sezione, ti invito alla seguente lettura: Quali info puoi chiedere quì?

Buon proseguimento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
giovannibologna giovannibologna Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 29-03-2008, 07:23 PM


Innanzi tutto grazie per la risposta.
Apprezzo di questo forum che esiste non per vendere sostaze ma per fare informazione.
Vi chiedo quindi se è qualcuno che magari si trova o trovava nella mia situazione vuole riportarmi la propria esperienza circa l'assunzione di integratori presi. Spero che riportare le proprie esperienze sia lecito.
Grazie mille
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 29-03-2008, 08:20 PM


usa la funzione cerca.....per quanti riguarda l'integratore che ti interessa....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-03-2008, 04:33 AM


per la massa la cosa migliore sono le calorie e il cibo detto questo passiamo agli integratori
se tu vuoi un aumento di volume puoi provare creatina mono + glicerolo arginina taurina glutamina ecc ..
poi ci sono quelli tipo test booster e altri che aiutano a mettere su massa perche migliorano la sintesi proteica o metteno il corpo in uno stato anabolico
prova a leggerti tutti i post e vedi se c'e' qualcosa che ti interessa

ricordati di integrare sempre con un buon multivitaminico mangiare bene magari omega 3 se servono
e fatti un piano d'integrazione programmata per 3/4 mesi fatto bene cosi da poter valutare e massimizzare l'efficacia
se hai gia una buona base i risultati saranno visibili
cmq i risutlati degli steroidi li hai solo con gli steroidi gli integratori aiutano ma senza una buona alimentazione e allenamento non servono a molto cosi come gli aas del resto ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
giovannibologna giovannibologna Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Mar 2008
Predefinito 31-03-2008, 07:17 PM


Grazie molte per le risposte.
Usando la funzione cerca ho trovato un integratore S-DROL H-DROL che promettono risultati eccezionali. Ho visto anche che però deve avere diversi effetti collaterali per cui se ne sconsigliava l'assunzione....qualc'uno di voi l'ha provato?
Grazie Giovanni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 31-03-2008, 07:49 PM


s-drol e h-drol sono due bestie: potenti ma pericolose e illegali...uno è un clone del superdrol (steroide vero e proprio) e l'altro se nn sbaglio è un clone dell'halodrol. probabilmente grandi guadagni, ma molti sides e illegali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Rendrian Rendrian Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Sep 2008
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Rendrian
Predefinito 09-09-2008, 06:59 PM


ovviamente dando per scontato che nessuno vuole provare prodotti illegali in Italia si potrebbe chiedere, ditemi s sbaglio, tra tutte le bestie immonde che sono gli steroidi, in una classifica dal piu' pericoloso al meno pericoloso quali sostanze a vostro modico parere vincono il premio "il peggiore" e "ti faccio un sacco male ma meno degli altri".
cosi' almeno si decimeranno i mille milioni di post che chiedono "io ho sentito dire che questo e quello e quello...sono pericolosi?"
Un saluto a tutti amicici!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 09-09-2008, 07:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da giovannibologna Visualizza Messaggio
Grazie molte per le risposte.
Usando la funzione cerca ho trovato un integratore S-DROL H-DROL che promettono risultati eccezionali. Ho visto anche che però deve avere diversi effetti collaterali per cui se ne sconsigliava l'assunzione....qualc'uno di voi l'ha provato?
Grazie Giovanni
Mi sembra che la tua direzione sia abbastanza chiara e degli integratori,legali o meno che siano,temo che non ti interessino proprio...

Se avessi letto meglio durante la tua ricerca forse avresti capito che sono veri e propri steroidi anabolizzanti(Androgenic anabolic steroids = AAS) pur essendo venduti(non in Italia in quanto illegali) come pro-ormoni...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Bodyrules Bodyrules Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 598
Data registrazione: Aug 2008
Predefinito 09-09-2008, 08:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da Rendrian Visualizza Messaggio
ovviamente dando per scontato che nessuno vuole provare prodotti illegali in Italia si potrebbe chiedere, ditemi s sbaglio, tra tutte le bestie immonde che sono gli steroidi, in una classifica dal piu' pericoloso al meno pericoloso quali sostanze a vostro modico parere vincono il premio "il peggiore" e "ti faccio un sacco male ma meno degli altri".
cosi' almeno si decimeranno i mille milioni di post che chiedono "io ho sentito dire che questo e quello e quello...sono pericolosi?"
Un saluto a tutti amicici!
Si potrebbe anche fare una sorta di classifica come dici te ma poi ci sarebbe sicuramente l'incosciente di turno che si affiderebbe all'utilizzo del "meno peggio" confortato dal fatto che abbia un buon rapporto benefici/sides...
Non puo' bastare solo una classifica per fare chiarezza circa il loro eventuale utilizzo,ci sarebbero tantissimi altri aspetti da valutare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Rendrian Rendrian Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Sep 2008
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Rendrian
Predefinito 09-09-2008, 08:11 PM


si e' vero non sembra gli interessi siano steroidi o meno, infatti la domanda era sapere i sides di questi due prodotti, S-DROL H-DROL , io mai li userei ma sapere cosa fanno anche a me puo' interessare...giusto per far il fiko con gli amici e dire "visto quante cose so'!" heheheh! ciao amicici!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 09-09-2008, 09:45 PM


ammazza 2 nuovi utenti e i primi 10 messaggi su sostanze vietate...ma un po di voglia di lavorare duro no eh?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Rendrian Rendrian Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Sep 2008
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Rendrian
Predefinito 09-09-2008, 09:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da Riddick Visualizza Messaggio
ammazza 2 nuovi utenti e i primi 10 messaggi su sostanze vietate...ma un po di voglia di lavorare duro no eh?
in risposta a riddick : la conoscenza non e' violenza, e chi ha mai detto che si vuole usar sostanze illegali (?) qui se ne puo' parlare e non me ne vergogno la cosa mi interessa un mondo tantissimo! Ma tra il sapere e l'adoperare ne passa! sopratutto perche' faccio buldering e immersione da anni e lunge da me aver un fisiko da dirigibile figurati!Detto cio' so che non era offensiva la tua polemica e quindi ci rido sopra come te dicendo che cio' che e' vietato ha sempre fascino! hihih!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Rendrian Rendrian Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Sep 2008
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Rendrian
Predefinito 09-09-2008, 09:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Bodyrules Visualizza Messaggio
Si potrebbe anche fare una sorta di classifica come dici te ma poi ci sarebbe sicuramente l'incosciente di turno che si affiderebbe all'utilizzo del "meno peggio" confortato dal fatto che abbia un buon rapporto benefici/sides...
Non puo' bastare solo una classifica per fare chiarezza circa il loro eventuale utilizzo,ci sarebbero tantissimi altri aspetti da valutare...
Bodyrules a parte ke per il mitico "Conan" come avatar gia' mi stai simpatico e poi dici cose corrette; ma io come il buon samaritano sono ottimista, penso che chi vuole provare a doparsi prima o poi lo fara', chi male e chi malissimo. Quindi se anche lo stilare una lista delle "menopeggiori" e delle peggiori tra le sostanze vietate potra' portare qualcuno a provare le prime della lista si puo' dire che almeno ci sara' qualche fesso in meno che abusera' di quelle peggiori! Non mi sembra un brutto risultato con in piu' il fatto che avro' nutrito un po' della mia curiosita' cosa ancora piu' importante...per me!! Ammetto che anche io mi drogo pesante, faccio uso pesante di latte e menta !
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0