Quote:
Originariamente inviato da TNF
Che dire, è quello che speravo pure io Alberto. Il fatto che BBer professionisti (non italiani), qualche anno fà vollero sperimentarlo nella PCT. Vuoi che questa sia una fase particolare, vuoi che c'è il fattore soggettività, vuoi per altri motivi, sta di fatto che il divanil analizzato e titolato (non posso dirti i dosaggi) non diede i suoi frutti.
Cmq concordo che qualcosa lo deve pur fare, altrimenti non sarebbe stato premiato. Quello che dico è che ha molte meno potenzialità rispetto a quelle riportate da studi per lo più finanziati ( e pilotati???...mah...) dalle case produttrici.
|
e secondo me hanno fatto una grande cazzata perchè nella PCT non serve a nulla quando si ha l'asse ridotta o addirittura annullata...il divanil non è 1 AI o un modulatore dei recettori ma semplicemente dovrebbe agire sulle SHBG ed albumina liberando piu' testosterone e non sconvolgendo il quadro ormonale in quanto non limita nulla...dovrebbe funzionare bene solo se il tuo quadro ormonale è apposto ed in piu' come ogni testo booster naturale i riusultati dovrebbero essere molto soggettivi in base alla propria produzione endogena di androgeni e a fattori genetici....messo in chairo questo la qualità e la percentuale di parte attiva del prodotto fà la differenza cosi come estratto di pianta/droga