Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Brigante88 Brigante88 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Mar 2010
Età: 35
Predefinito Weider TestoExplode - 08-06-2010, 04:10 PM

Weider TestoExplode


Ciao a tutti..
mi potete parlare un pò di questo prodotto?!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 236
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 08-06-2010, 04:53 PM


ecco la composizione:

MODALITA' D'USO:
3 capsule al giorno.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
Per capsula:
Tribulus terrestris 250 mg Di cui Furanostanoli 200 mg
Argininina Alfa-ChetoGlutarato 250 mg
Estratto di Avena sativa 100 mg
Polvere di Maca 100 mg
Niacina 9 mg 50
Zinco 2,5 mg 17
Cromo 20 ug

un testobooster naturale e credo notificato.... niente di speciale secondo me c'è di meglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 08-06-2010, 09:18 PM


è notificato..i dosaggi comuqnue sono ridicoli per qualsiasi elemento presente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2009
Località: a casa mia
Età: 35
Predefinito 10-06-2010, 12:07 PM


Diciamo che la composizione in sè sarebbe anche interessante dal punto di vista delle componenti, c'è più o meno tutto! mancherebbe solo della rhodiola e ci starebbe bene anche un anti-ox tipo il resveratrolo!
però come dice giustamente Alberto è tutto molto sotto dosato....per essere "efficace" il triblus dovrebbe stare intorno al grammo (titolato però al 70% in saponine ed il restante 30 in protodioscina), l'avena intorno ai 700 mg, la rhodiola intorno ai 250/300 mg (titolata al 3% in rosavine), la maca mi sembra intorno ai 250 mg (ma non sono sicuro), l'arginina deve essere introdotta dai 3 ai 10 grammi giornalieri, quindi 200 mg è solo una spruzzatina, la niacina e il cromo vanno bene, ma lo zinco è veramente poco, visto che la maggior parte dei prodotti simile fornisce circa 30 mg di zinco per dose!
orientati su un altro integratore...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 236
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 10-06-2010, 12:50 PM


a parte il sotto dosaggio, l'ingrediente attivo dovrebbe essere il tribulus erbetta che aiuta solo ad aumentare la spermogenesi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2009
Località: a casa mia
Età: 35
Predefinito 10-06-2010, 02:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da angelo78 Visualizza Messaggio
a parte il sotto dosaggio, l'ingrediente attivo dovrebbe essere il tribulus erbetta che aiuta solo ad aumentare la spermogenesi.

hehehe...bella questa
diciamo ch sono bio funzionali per favorire la produzione di testo, in modo indiretto, anche la maca, l'avena sativa e la rhodiola!
ovviamente sono prodotti vegetali, possono essere funzionali abbinati come sempre a dieta ed allenamento ottiti (in pratica sempre la stessa solfa)!
per avere una buona integrazione a bisogna andare su estratto d'ortica (divanil) o sul Cissus Quadrangularis...ma pur sempre steroli vegetali sono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
angelo78 angelo78 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 236
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 10-06-2010, 02:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da SilverStorm Visualizza Messaggio

hehehe...bella questa
diciamo ch sono bio funzionali per favorire la produzione di testo, in modo indiretto, anche la maca, l'avena sativa e la rhodiola!
ovviamente sono prodotti vegetali, possono essere funzionali abbinati come sempre a dieta ed allenamento ottiti (in pratica sempre la stessa solfa)!
per avere una buona integrazione a bisogna andare su estratto d'ortica (divanil) o sul Cissus Quadrangularis...ma pur sempre steroli vegetali sono
quel poco d'innalzamento temporaneo che potrebbero dare di testo libero viene ribassato per essere convertito in estradiolo.... quindi guadagni zero, al massimo si può avere un bel effetto placebo
del resto fin ora non ho visto nessuno compreso io che abbia avuto benefici usando questi prodotti..... meglio omega 3 vit c e na bella bistecca
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2009
Località: a casa mia
Età: 35
Predefinito 10-06-2010, 03:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da angelo78 Visualizza Messaggio
quel poco d'innalzamento temporaneo che potrebbero dare di testo libero viene ribassato per essere convertito in estradiolo.... quindi guadagni zero, al massimo si può avere un bel effetto placebo
del resto fin ora non ho visto nessuno compreso io che abbia avuto benefici usando questi prodotti..... meglio omega 3 vit c e na bella bistecca
beh è normale che avvenga questo, il corpo cerca sempre l'omeostasi...infatti emmenochè le sostanze non siano esogene, gli stimolanti che agiscono a livello ormonale fanno poco niente!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 14-06-2010, 07:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da angelo78 Visualizza Messaggio
quel poco d'innalzamento temporaneo che potrebbero dare di testo libero viene ribassato per essere convertito in estradiolo.... quindi guadagni zero, al massimo si può avere un bel effetto placebo
del resto fin ora non ho visto nessuno compreso io che abbia avuto benefici usando questi prodotti..... meglio omega 3 vit c e na bella bistecca
Quando questi prodotti come ad esempio il divanil sono solitamente associati ad un AI e si ha un guadagno notevole...il forskolin invece ha un meccanimso diverso dato che stimola le cellule stesse a produrre più testosterone stimolando la produzione di cAMP...il corpo non è una macchina...se si continua a stimolare la produzione di testo di può provocare un ipertrofia delle cellule in questione che anche dopo aver smesso di assumere il prodotto rimangono naturalmente più attive...

Il ragionamento che fai sulla conversione in estradiolo presuppone che si abbia un innalzamento dell' estradiolo sopra la norma ma questo causerebbe successiva stimolazione a produrre più testo per compensare...non tutto il testo libero viene automaticamente trasformato in estradiolo...una certa quota giunge sicuramente ai recettori perchè l' effetto placebo non può provocare i risultati tangibili delle analisi del sangue che dimostrano l' effetto non è temporaneo e provoca effettivo aumento di forza e libido...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 14-06-2010, 07:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da SilverStorm Visualizza Messaggio
beh è normale che avvenga questo, il corpo cerca sempre l'omeostasi...infatti emmenochè le sostanze non siano esogene, gli stimolanti che agiscono a livello ormonale fanno poco niente!
Il corpo però si può anche adattare ad una nuova omeostasi col tempo in seguito ad una continua stimolazione ad esempio una continua stimolazione sulle cellule gonadotrope dell' adenoipofisi a produrre LH...la maggior parte dei tumori benigni nasce proprio per questo motivo...una continua ed eccessiva stimolazione da mitogeni che provoca ipertrofia con aumento di funzione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2009
Località: a casa mia
Età: 35
Predefinito 15-06-2010, 12:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Il corpo però si può anche adattare ad una nuova omeostasi col tempo in seguito ad una continua stimolazione ad esempio una continua stimolazione sulle cellule gonadotrope dell' adenoipofisi a produrre LH...la maggior parte dei tumori benigni nasce proprio per questo motivo...una continua ed eccessiva stimolazione da mitogeni che provoca ipertrofia con aumento di funzione...
io non ho letto ricerche in merito, ma spero proprio che tu abbia ragione in merito alle ipertrofie e mutazioni benignie...
per quanto hai detto prima del abituarsi a nuovi stati di concentrazioni ormonali nataturali da parte dell'organismo, è anche vero...ma la maggior parte degli individui una volta smesso l'integratore ritorna al prorpio status ormonale dettato dalla propria genetica! un organismo per stravolgersi così tanto proprio a livello ormonale ha bisogno di strass esogeni proprio forti e duraturi...cmq vabbè, non è detto che non possa succedere, basti vedere la supercompenaszione muscolare...non basterebbe certo del divanil 2/3 mesi di seguito ad innalzare il proprio testo totale in modo duraturo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
farmacologo farmacologo Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 277
Data registrazione: May 2010
Età: 42
Predefinito 15-06-2010, 11:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da SilverStorm Visualizza Messaggio
io non ho letto ricerche in merito, ma spero proprio che tu abbia ragione in merito alle ipertrofie e mutazioni benignie...
per quanto hai detto prima del abituarsi a nuovi stati di concentrazioni ormonali nataturali da parte dell'organismo, è anche vero...ma la maggior parte degli individui una volta smesso l'integratore ritorna al prorpio status ormonale dettato dalla propria genetica! un organismo per stravolgersi così tanto proprio a livello ormonale ha bisogno di strass esogeni proprio forti e duraturi...cmq vabbè, non è detto che non possa succedere, basti vedere la supercompenaszione muscolare...non basterebbe certo del divanil 2/3 mesi di seguito ad innalzare il proprio testo totale in modo duraturo!
Quando si parla di genetica, besonga sempre pensare che la genetica non è una cosa fissa...ci sono fenomeni che causano eventi epigenetici con metilazione di certi geni che causano cambiamenti semi permanenti alla genetica di un individuo...sono cose su cui ancora molto studio da fare ma non bisogna fare l' errore di pensare alla genetica come una cosa fissa ed immutabile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 16-06-2010, 01:01 AM


Quote:
Originariamente inviato da farmacologo Visualizza Messaggio
Quando si parla di genetica, besonga sempre pensare che la genetica non è una cosa fissa...ci sono fenomeni che causano eventi epigenetici con metilazione di certi geni che causano cambiamenti semi permanenti alla genetica di un individuo...sono cose su cui ancora molto studio da fare ma non bisogna fare l' errore di pensare alla genetica come una cosa fissa ed immutabile
concordo....per lo piu' penso che in futuro non troppo lontano il doping classico potrebbe essere sotituito totalmente dal doping genetico con modifica permanente dei geni....questo almeno è quanto emerge da alcune mie letture ( non troppo approfondite ancora su questo argomento)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-06-2010, 09:20 AM


lo vedo ben lontano io invece!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Feb 2009
Località: a casa mia
Età: 35
Predefinito 16-06-2010, 02:13 PM


il dopping genetico è abbastanza vicino invece....però qua si apre un mare tra moralità etc! cmq pe ril doping genetico basta pensare solo al gene dalla miostatina che è dtato trovato ed inibito già negli animali da laboratorio i quali si sono ritrovati naturalmente e senza allenamento con masse muscolari abnormi!
cmq farmacologo Il crossing over di cui parli tu..."campa cavallo che l'erba cresce" fino a che avverà ad un individuo con solo dei supplementi alimentari in tempo ragionevole per trarne beneficio! magari le mutazioni benigne evvenissero così facilmente...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0