FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Anabolic Xtreme Mass FX (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/3216-anabolic-xtreme-mass-fx.html)

piff 19-03-2008 03:59 PM

Anabolic Xtreme Mass FX
 
Che mi dite di questo prodotto ? conoscete i vari ingredienti ?

AX Proprietary Matrix 530mg
(3b,5a,6a,25R)-Spirostan-3,6-diol
3,4-divanilyltetrahydrofuran
6,7,-dyhydroxybergamotin
Bioperine

Mass FX Other Ingredients:
Geletin, microstalline cellulose, modified constarch, magnesium stearate, silica.

piff 27-03-2008 04:12 PM

questi prodotti hanno bisogno di PCT...?

greatescape 27-03-2008 05:20 PM

no no sia questo che x2 non serve pct perche sono nha quindi non ormonali :)
il superdrol ng dicono una leggera pct ma alla fine non ha nulla dentro che sballi con quei dosaggi ...

piff 27-03-2008 05:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 38288)
no no sia questo che x2 non serve pct perche sono nha quindi non ormonali :)
il superdrol ng dicono una leggera pct ma alla fine non ha nulla dentro che sballi con quei dosaggi ...

Ciao Great,dicono del superdrol ng: HPTA UP-Regulating Effects will help your body to restore and normalize natural testosterone output and levels in the body while on Superdrol NG

C'è chi usa i due prodotti insieme. é possibile senza pct ?

greatescape 27-03-2008 09:22 PM

ecco cosa c'e' dentro
dhea (abbiamo parlato di questo proormone) e yohimbe il resto mi sembra tutto normale
non credo serva una pct il dhea a quei dosaggi
di certo non e' uno steroide come il vero superdrol
cmq per quelli che mi hai chiesto x2 e mass fx ti ripeto niente pct

SuperDrolNG ingredients:

DHEA (Delta-5-androsten-3b-ol-one) - 170mg
Caffeine or Paraxanthine - 150mg
Yohimbine HCL - 3.0mg
ATD (6-Etioallochol-1,4-diene-3,17-dione) - 7.5mg
Tribulus Terrestris 8:1 herbal extract (45% Steroidal Saponins: Tribol, Furostanol, and Protodioscin) -150mg
Fenugreek Isolates (50% 25a-Spirosta-3,5-diene, 20% 4-Hydroxyisoleucine) - 100mg

Alberto86 25-01-2010 01:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da piff (Scrivi 36806)
Che mi dite di questo prodotto ? conoscete i vari ingredienti ?

AX Proprietary Matrix 530mg
(3b,5a,6a,25R)-Spirostan-3,6-diol
3,4-divanilyltetrahydrofuran
6,7,-dyhydroxybergamotin
Bioperine

Mass FX Other Ingredients:
Geletin, microstalline cellulose, modified constarch, magnesium stearate, silica.

dovrebbero essere Steroli Vegetali(ormoni delle piante)...chiedo conferma..

greatescape 25-01-2010 05:31 PM

si steroli anabolizzanti e per il controllo di estrogeni

Alberto86 25-01-2010 09:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 164775)
si steroli anabolizzanti e per il controllo di estrogeni

appunto steroli...che vantaggi portano nell'uomo?

angelo78 03-03-2010 12:06 PM

la casa l'ho consiglia con 3-ad superdrol o hiperdrol, ma se preso solo non si avrebbero effetti significativi?
e se invece uno prende solo il mass fx e magari abbinato a della crea mono si avranno risultati ?

TNF 03-03-2010 12:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da piff (Scrivi 36806)
Che mi dite di questo prodotto ? conoscete i vari ingredienti ?

Ti dico che è un fallimento. Sembrava che il divanil fosse una gran scoperta, ma in realtà è stato un "buco nell acqua". L'aumento di testo libero (grazie all' "occupazione" recettoriale dell shbg) c'è ma è insignificante. Secondo motivo è che il divanil titolato nel prodotto non supera il 5%...c'è un articolo in giro che parla di questa pesante accusa all AX.
I risultati sembrano portati più dai prodotti usati in sinergia che dal mass fx.

LiborioAsahi 03-03-2010 01:37 PM

Qualche articolo che dimostri quanto dici inerentemente al Divanil ce l'avresti TNF?! Grazie.

gian90 03-03-2010 02:16 PM

se abbinato al 3ad ci credo che lo stack funzioni :D
ma non credo per il mass fx

angelo78 03-03-2010 02:50 PM

oltre oceano ne parlano bene dell mass fx è stato reputato miglior prodotto dell'anno 2007... si effettivamente ho letto anche l'articolo della scarsa quantità del dinavil, certo c'è da dire che se era cosi efficace nessuno avrebbe usato ass o pro-ormoni, ora la domanda mi sorge spontanea ma tu tnf per affermare che è un fallimento ha avuto modo di testarlo?

greatescape 03-03-2010 03:25 PM

ne avevo gia parlato io dell'argomento non ' solo la anabolic xtreme sotto accusa con il divanil ma tutte le case che avevano quel tipo di divanil all'0interno dei loro prodotti

questo integratore cosi come activate xtreme sono stati reputati a detta di molti come i migliori test booster in circolazione
quindi si vede che per una serie di motivi il loro compito lo facevano

gli studi sul divanil da quello che so sono veri per quello che riguarda la shbg e testo libero

per quello che riguarda il discorso di componenti attive all'interno c'e' da dire che molte case mentono sia sui prodotti naturali che su quelli a base di amminoacidi ecc

TNF 03-03-2010 05:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da angelo78 (Scrivi 175341)
oltre oceano ne parlano bene dell mass fx è stato reputato miglior prodotto dell'anno 2007... si effettivamente ho letto anche l'articolo della scarsa quantità del dinavil, certo c'è da dire che se era cosi efficace nessuno avrebbe usato ass o pro-ormoni, ora la domanda mi sorge spontanea ma tu tnf per affermare che è un fallimento ha avuto modo di testarlo?

Cos' è? una domanda trabocchetto? Il mass fx ti ricordo che è un integratore non notificato. Diciamo che la cavia che risiede in UK ha avuto modo di testarlo.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013