Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Morris Morris Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 98
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito Clear Muscle - 21-09-2014, 12:11 PM

Clear Muscle


Salve a tutti vorrei sapere come funziona questa nuova e "miracolosa" molecola (BetaTor) della muscletech! Qualcuno di voi ha letto qualcosa a riguardo?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 21-09-2014, 09:43 PM


Ciao Morris,
non sono molto esperto a riguardo, ma letta così sembra semplicemente una versione alternativa dell'HMB, integratore già conosciuto. Credo abbiano formulato una versione più assimilabile, brevettata e nominata con una sigla altisonante.

La Muscletech è famosa per questi stratagemmi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Morris Morris Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 98
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 21-09-2014, 10:23 PM


Ed è anche famosa per i prezzi esorbitanti!!! Quindi è anche notificato in Italia!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-09-2014, 06:25 PM


ti rispondo io ho seguito tutti i vari log e conoscevo questo integratore prima della messa in commercio da parte della muscletech
sono stati molto veloci a crearlo dopo le pubblicazioni degli ultimi studi.
lo studio su uomini sembrava molto promettente e i risultati erano quasi come quelli delle sostanze illegali (aas).