Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Morris Morris Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 98
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito Clear Muscle - 21-09-2014, 12:11 PM

Clear Muscle


Salve a tutti vorrei sapere come funziona questa nuova e "miracolosa" molecola (BetaTor) della muscletech! Qualcuno di voi ha letto qualcosa a riguardo?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 21-09-2014, 09:43 PM


Ciao Morris,
non sono molto esperto a riguardo, ma letta così sembra semplicemente una versione alternativa dell'HMB, integratore già conosciuto. Credo abbiano formulato una versione più assimilabile, brevettata e nominata con una sigla altisonante.

La Muscletech è famosa per questi stratagemmi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Morris Morris Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 98
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 21-09-2014, 10:23 PM


Ed è anche famosa per i prezzi esorbitanti!!! Quindi è anche notificato in Italia!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-09-2014, 06:25 PM


ti rispondo io ho seguito tutti i vari log e conoscevo questo integratore prima della messa in commercio da parte della muscletech
sono stati molto veloci a crearlo dopo le pubblicazioni degli ultimi studi.
lo studio su uomini sembrava molto promettente e i risultati erano quasi come quelli delle sostanze illegali (aas).
in uno studio che avevo letto io però c'era anche la presenza del pure atp da prendere insieme a questo, infatti scrissi su un forum americano a riguardo e mi rispose un responsabile della muscletech, dicendomi che già così costava abbastanza sia per loro che per l' utilizzatore finale ...

in ogni caso sono partiti i vari log in america sia sponsorizzati che non, nessuno ha dato i risultati dello studio e quelli che puoi trovare nella pubblicità muscletech, dove aveva preso i numeri più rilevanti dello studio mettendoli in evidenza.

comunque qualche miglioramento c'è stato in generale ... a quel prezzo è proibitivo, meglio usare altre cose allora tipo x-factor con un test booster

un' altra sostanza che diventerà famosa è l' epicatechina, anche se sembra che quella valida sia derivata dal cacao.

anche li aspetterei di vedere vari log in caso ...
la biotivia società del bioforge stava per far uscire un prodotto con epicatechina derivata dal cacao, il formulatore è the huge, solo che la società ha avuto una grossa perdita ultimamente è morto il leader fondatore ... quindi sembra tutto stoppato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 23-09-2014, 02:52 PM


Dicci di piu' su questa epicatechina.
Del PA sai qualcosa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-09-2014, 06:02 PM


pa?
sulla epicatechina hanno fatto degli studi, quelli che ho visto io erano uno in vitro, uno sui topi e un altro sugli uomini.
quello sugli uomini è stato fatto prendendo spunto da quello sui topi.
in pratica hanno visto che con una certa quantità di epicatechina i livelli di miostatina si abbassavano e si alzavano i livelli di folistastina.

questi studi secondo me comunque sono da prendere con le pinze ancora dato il minor numero di casi, tipo lo studio sugli uomini era stato fatto con sole 6 persone.

se si mangiasse molta cioccolata fondente tipo 85% si potrebbe avere un buon dosaggio di epicatechina ... bisognerebbe mangiare almeno 30gr al giorno.

nel prodotto della biotiva c'era anche l' esperidina che aiuta la formazione di ossido nitrico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Morris Morris Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 98
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 23-09-2014, 08:19 PM


Ma quindi in Italia il prodotto della muscletech sarebbe legale?
Alla fine credo che anche altre case se dovesse funzionare creeranno un prodotto con gli stessi componenti ma a prezzi più umani!
Stesso discorso per la Fosfatidilserina! Efficace ma proibitiva nel prezzo! Grazie Great sempre gentile!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 23-09-2014, 08:39 PM


Grazie Great, la PA è Phosphatidic Acid:

Partecipanti, dosi di somminitrazione e metodo di allenamento: i partecipanti erano 22 giovani praticanti amatoriali del sollevamento pesi con almeno un anno di esperienza di allenamento. Ad alcuni (gruppo PA) è stato somministrato Mediator, ad altri (gruppo PL) `stato somministrato un placebo dall'aspetto simile (senza che nessuno di essi sapesse quale dei due stava assumendo realmente). Acido fosfatidico e placebo dovevano essere presi nella quantità di 750 mg al giorno (in forma di 5 capsule, senza particolare riguardo per l'orario). Ogni partecipante ha preso come unico integratore in aggiunta un mix di 36 grammi di amino acidi e proteine del collagene circa mezz'ora dopo l'allenamento. I partecipanti dovevano allenarsi facendo solevamento persi per 4 volte la settimana ad un'intensità pari al 70% del massimale (facendo serie da 10-12 ripetizioni).
Metodi di valutazione: la percentuale di massa magra e grasso corperei è stata misurata con la DEXA (body-dual energy x-ray absorptiometry). La forza è stata misurata due volte (all'inizio e alla fine delle 8 settimane di allenamento) tramite la valutazione del peso massimo sollevabile con una sola ripetizione alla squat e alla panca piana. La massa muscolare è stata valutata come spessore dei muscoli all'ecografia della coscia.
Risultati: il gruppo PA ha mostrato un incremento della forza del 12,7% allo squat e del 5,1% alla panca piana, mentre il gruppo PL ha mostrato un incremento del 9,3% allo squat e del 3,3% alla panca piana. Sebbene le differenze nell'architettura muscolare siano risultate alla fine poco chiare fra i due gruppi, il gruppo PA ha mostrato una significativa tendenza al miglioramento della massa corporea magra (aumentata del 2,6% dall'inizio) rispetto al gruppo PL (che ha mostrato un incremento di solo lo 0,1 %). Ricapitolando, come sopra detto, Hoffman JR e colleghi sostengono che 750 mg al giorno di acido fosfatidico potrebbero dare dei benefici sulla forza muscolare e soprattutto sulla percentuale di massa magra in giovani soggetti in allenamento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-09-2014, 11:28 PM


Si avevo letto dell' acido fosfatico anche se non mi avevo molto convinto.
Certo sarebbe interessante fare una integrazione provando tutte insieme queste sostanze che promettono incrementi di forza e massa per un periodo per vedere se insieme danno qualcosa di più visibile
Magari 4 o 5 delle migliori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Morris Morris Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 98
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 30-09-2014, 08:03 PM


Alcuni siti americani parlano davvero bene di questo prodotto! Bisognerebbe vedere se in italia è legale!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-10-2014, 02:58 PM


da uno studio recente sul pa però sembrerebbe avere effetto sul mtor solo quello derivato della soia.
ora non ricordo ma negli integratori sull' etichetta è presente questa cosa come informazione, cioè da dove è stato estratto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 02-10-2014, 08:28 PM


Non si capisce, oltretutto è brevettato percio' sarà top secret.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-10-2014, 11:51 PM


Ma hai preso il king di jay cutler nutrition?
Avevo visto il nome mediator dietro, bisognerebbe mandare una mail alla società e chiedere anche perché il pA derivato dalla soia è parecchio migliore, sempre secondo lo studio.
Comunque queste cose vanno sempre provate sul campo anche perché si è visto come è andato a finire con il clear muscle
Io in testa avrei un mix di prodotti da usare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Morris Morris Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 98
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 03-10-2014, 01:58 PM


E quali sarebbero il mix di prodotti? (Sempre se si può' sapere)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 03-10-2014, 02:30 PM


@Morris, Il Clear muscle è notificato.
@Great, no, non l'ho preso, troppo caro per comprarlo a scatola chiusa, mi sembrava poi di capire che sarebbe apprezzabile in massa, quindi per il momento nada, ho spanzato di brutto ultimamente, devo prima riprendere una forma almeno decente.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0