Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-10-2014, 02:57 PM


una integrazione da tenere per 90 giorni almeno sarebbe cosi ...
green magnitude (che con un prodotto solo hai vari ingredienti ben bilanciati)
agmantina solfato
glicerolo in polvere o liquido
carnitina tartrato
vitamina d3 (costa poco tanto ed è buona)

questo se uno volesse una base che si puo' aggiungere un prodotto con acido arachidonico, un test booster per 40-90 giorni dipende dai tipi, citrullina, beta alanina, zinco (se non presente nel test booster) e vitamina c.

aggiungere la epicatechina attraverso la cioccolata fondente cosi si aumentano anche le kcal per chi è in massa

@ivanko per dimagrire senza sforzo prova a mangiare bene ma pulito e fare tutti i giorni attiva aerobica anche blanda tipo pedalare mezz' ora al giorno cambiando le andature
in vacanza usando la bici tutti i giorni sono anche dimagrito quasi


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Morris Morris Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 98
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 05-10-2014, 02:08 PM


Non sembra niente male!!! l'X factor andrebbe bene come testbooster?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-10-2014, 02:56 PM


no l' acido arachidonico aumenta la sintesi proteica e il danneggiamento muscolare.
poi volendo si puo' aggiungere hmb che costa poco, magari quando uno è in fase di dieta dato che secondo studi è anticatabolico, una fonte di carboidrati da prendere nel pre during come l'amido cerroso di mais.
nel test booster se ci fosse anche dell' icariin non sarebbe male, dato che da una bella sensazione per l' effetto pump anche.

l' acido arachidonico con x-factor lo si usa per 50 giorni.

volendo si puo' prendere anche gli omega 3 ma lontano dall' allenamento e dall' acido arachidonico.
dall' allenamento sopratutto pre.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-10-2014, 05:42 AM


forse a qualcuno farà piacere sapere che c'è un modo semplice per provare l'acido fosfatidico senza prendere un altro integratore, anche se poi anche questo tutto sommato lo è
acido fosfatidico è presente in una certa quantità dentro la soia in granuli la lecitina.
lo studio e i vari integratori sono a dosaggio giornaliero di 750mg ... ecco invece con la lecitina di soia ne bastano sui 10gr al giorno per avere all' interno lo stesso dosaggio quasi (800mg)
http://www.evitamins.com/images/prod...2032010_26.jpg

questa etichetta appartiene al Fearn Lecithin Granules
insomma per 2 mesi potete provare ad aggiungere il cacao come ho detto sopra e la lecitina a 10gr o anche di più al giorno e vedere cosa cambia

visto ivanko ora puoi provare questi due nuovi composti facilmente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 13-10-2014, 08:48 PM


Ho fatto la spesa, 300gr di cioccolato all'86% e 8 barattoli di lecitina, ora devo vedere come fare ad inserirli nella dieta con criterio, non voglio spanzare ulteriormente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-10-2014, 09:30 PM


8 barattoli di lecitina? e quanta ne prendi eheh
ne bastano 10gr al giorno per stare di poco sopra al dosaggio per l' acido fosfatidico (800mg più o meno a seconda del tipo).
cioccolato 30 gr al giorno di quella che hai preso te ... l' ho trovata anche io con la stessa percentuale
in un mese quindi si prenderebbero 900gr di cioccolata ....
la cioccolata che ho io per 100gr riporta 451 kcal quindi 30 gr sono 135 kcal, la lecitina molti riportano 800kcal per 100gr se ne prendi 10 sono 80kcal

io mi mangio anche un po' di semi di zucca bio non salati e sgusciati.

se si è in massa è ok ... anzi da pure una mano queste kcal in più.
altrimenti bisogna tagliare su altre fonti di grasso e ridurre i carboidrati per rientrare con le kcal.
io diminuirò i carboidrati su due pasti

su questo sono migliori gli integratori ... perchè prendi solo la sostanza che ti serve e basta.

leggevo sul clear muscle ha molti ha dato veramente poco come guadagni.

l' acido fosfatidico poi funziona solo se ci si allena secondo uno studio che avevo letto e andrebbe fatto un allenamento più stile bber, quindi anche con tempi di recupero ristretti e ripetizioni medio alte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 14-10-2014, 08:17 PM


Spero Morris ci scusi se usiamo il suo topic per farci una chiacchierata!
La lecitina è OGM free ed era in offerta, allora ne ho approfittato.
La Cote d'Or all'86% qui in Belgio è diffusissima, le trovi anche dal benzinaio, e costa poco, 1.80 all'etto.
Ho appena iniziato una scheda con allenamenti in superset e pause brevi tra un superset e l'altro, vedremo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Morris Morris Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 98
Data registrazione: Jan 2008
Predefinito 16-10-2014, 06:22 PM


Macchè... ogni chiacchierata è sempre ben accetta!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 03-11-2014, 03:18 PM


Great, vedo che parli spesso dell'agmatina, come la prenderesti, in che momenti ed in che dosi?
So che dovrebbe dare pump, quindi 1gr o due? Pre wo, poi? Ai pasti come GDA veramente funziona?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-11-2014, 05:40 PM


i dosaggi standard sono 1gr al giorno che possono essere sia 500mg x2 oppure 1gr prewo.
nei forum americani ci sono molti però che stanno a 1,5 gr o 2gr pre wo.
prendendolo prrima dei pasti a base di carbo aiuta il trasporto il trasporto di questi e lavora un po' come gda.

magari un gda homemade con questo prodotto potrebbe essere abbinando dell' acido alfa lipoico (magari r-ala o na r-ala), cromo picolinato e cannella.

ma dato che fino adesso i prodotti gda avevano altre sostanze all' interno penso che le altre sostanze lavorino meglio da questo punto di vista.

quindi diciamo se uno volesse stare ad 1 gr nei giorni off io dividerei pre pasti magari 2 dosi ... c'è anche chi fa 3 e cioè pre bed.
nei giorni on invece vedi te se pre wo tutto oppure magari mangiare un pasto abbastanza vicino il pre wo tipo 90 minuti prima o 120 in caso delle gambe.
tanto penso che se uno lo usa sopratutto per il pump a questo punto meglio i nitrati.

l' agmatina è una sostanza molto interessante anche se non molto a buon mercato , ha effetti salutistici anche ... nel campo della palestra sembra aumentare i livelli di gh e lh.
per questo la si puo' prendere ogni giorno e non solo prewo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 04-11-2014, 08:14 PM


Grazie Greate, mi hai convinto al prossimo ordine la piglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-11-2014, 09:13 PM


A me interessa quasi più per le sue proprietà salutistiche
Se lo trovi a buon prezzo potresti prendere il glicerolo in polvere 5 gr possono bastare
Gli abbinamenti che puoi fare con questi due sono tanti, tipo ad un prodotto come green magnitude o se prendi bulk crea mono e TMG

Ma come ti stai trovando con cioccolata e lecitina?
Io li sto prendendo ma questo periodo mangio meno ... Mangio solo 3 volte e non bene, quindi non posso esprimermi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 24-11-2014, 08:39 PM


Ti diro', visivamente, guardandomi allo specchio, secondo me un miglioramento c'è stato, nonostante stia passando un periodo, tra lavoro e famiglia molto stressante, infatti dai e dai, mi si sono abbassate le difese immunitarie e mi sono ammalato, quindi ho fatto una settimana di stacco forzato.
Ho ripreso oggi con una fullbody, mi sembra di star meglio, anche se non ancora al 100%.
Ho ridotto i carboidrati a mezzogiorno, e ci ho inserita la cioccolata, 30 gr dopo pranzo, come dessert, una bella soddisfazione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-11-2014, 09:48 PM


Ottimo sono contento
Anche io l' inserito ma non ho più scritto perché sono due mesi almeno che non riesco ad organizzare i pasti e l' allenamento dei giorni ho fatto meno per via del tempo.
Quindi saltando un pasto il più delle volte e con questo ritmi non sarei un buon metodo di valutazione.

L' unica cosa che mi creava dubbi per la cioccolata è se l'assimilazione era equivalente a quella del solo integratore, per la lecitina di soia invece penso che sia uguale.

Sarebbe da provare tutto insieme a betaina anidra, creatina e acido arachidonico almeno.

Lo hai visto l' ultimo prodotto per il pump della pes? Non sembra male anche se avrei aggiunto icariin e norvalina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 25-11-2014, 07:59 PM


Parli dell'high volume?
Sembra una bomba, nitrati, agmatina, citrullina amentoflavone tutti in un colpo.
La norvalina si trova bulk?
Si puo sempre aggiungere a parte.
L'icarin da pump?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0