Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
eriksantana1967 eriksantana1967 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito forma nitrata - 07-11-2012, 01:52 PM

forma nitrata


leggendo i vari post di thehuge ( il formulatore di bioforge) ho notato che utilizza e consiglia molecole in forma nitrato per l'effetto pump
volevo sapere che ne pensate ( al limite dal diretto interessato)
buoni prodotti in tal senso sarebbero
cm2 san
vpx mischela di bcaa+ eaa

c bol thermolife

me ne indicate altri validi?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-11-2012, 02:06 PM


aps creatine nitrate poi non so ...
prima di questi prodtti l' effetto pump come feedback lo davano questi prodotti, plasmajet e soprattto hemavol.
della thermolife anche il pump bol lo hai visto come lista ingredienti?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
eriksantana1967 eriksantana1967 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 245
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 07-11-2012, 02:48 PM


dell'hemavol ho sentito parlare bene........
il plasmajet provato non male
il pump bol dovrebbe presentare forma nitrato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,352
Data registrazione: May 2009
Predefinito 07-11-2012, 08:34 PM


Io ho provato la creatina nitrata della Scitec, ma dava un pump strano, mi si gonfiavano le mani, tanto che non riuscivo a togliere gli anelli e poi me le sentivo come prudere, poi si dava pump ma poco bello a vedersi, la zona che lavoravi si gonfiava ma in maniera indefinita, sembravi acquoso bho.
Prodotto scartato.
Questo per intenderci:


INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Porzione: 6 pillole
Confezione: 18 Quantita per porzioni
% AG Creatina Nitrato 3000 mg † Malato de citrulina 1710 mg † Vitamina C (Acido Ascorbico) 60 mg 100% † Percentuale di assunzione giornaliera non stabilita Altri ingredienti:Magnesio Stearato, Gelatina (capsule).
  • Una potente iniezione di Creatin Nitrato!
  • Grande solubilita!
  • Con Citrullin Malato!
  • Un lungo e intenso pompaggio per allenamenti al massimo!
Il creatin Nitrato e un tipo di creatina in cui questa molecola si lega chimicamente ad un nitrato a formare una delle due molecole piu solubili e biodisponibili di creatina. Questa caratteristica permette una forte idratazione cellulare al posto della poco desiderabile ritenzione idrica extracellulare. Ma questa e solo una delle caratteristiche di questa nuova molecola poiché la sua caratteristica piu importante e che grazie al Nitrato riesce a stimolare la produzione di ossido nitrico (NO) in maniera differente rispetto al meccanismo tradizionale che agisce attraverso i composti dell'arginina e questo e un vantaggio dato che il processo e indipendente dall'enzima Arginina-NO Sintasi che puo essere regolato negativamente rallentando la produzione di ossido nitrico. Inoltre questa via chimica e piu conveniente in situazioni di acidita e ipossia come evidenziato in importanti e recenti studi che hanno riconosciuto la grande importanza della via nitrato-nitrito-Ossido Nitrico nel regolare il flusso sanguigno e la risposta tissutale all'ipossia. Per ottenere la massima sinergia SWOLEX contiene anche Citrullin Malato che oltre ad essere una fonte di alto livello per la produzione di Arginina stimola anch'esso la produzione di Ossido Nitrico. Per finire abbiamo aggiunto la vitamina C per evitare l'instaurarsi della tolleranza al Nitrato. Quindi se desiderate un pompaggio e un energia smisurati il nostro "nitrabolico” SWOLEX e cio che fa per voi!

Consigli di assunzione: Assumere 6 capsule circa 30 minuti prima di allenarsi o 4-6 capsule durante il giorno per sostenere il pompaggio, la produzione di ossido nitrico e la sintesi proteica.

Formato:
108 capsule
200 capsule


L' Hemavol gode di grande fama.
Un'altro che ho testato è mi è piaciuto parecchio è questo:



Supplement Facts

Inhoud: 90 caps
Grootte dosering: 6 caps
Aantal doseringen per verpakking: 15
Samenstelling per dosering:

GLYCOTINE vasogenic proprietary matrix GLYCOCARN**(GPLC), agmatine sulfate,3,7-dihydro-3,7-dimethyl-1h-purine-2,6-dione 4500mg
Non so se sia notificabile in Italia, ma io vivo in Belgio quindi ogni tanto provo qualche prodotto che mi incuriosisce.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0