Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
318 318 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Oct 2012
Post Dhea - 28-10-2012, 06:12 PM

Dhea


SALVE A TUTTI!

Sono un nuovo iscritto!!

Cortesemente qualcuno sa dirmi se i DHEA è stato approvato ed è acquistabile senza ricetta medica anche in italia?

Questo sito sembra dire di si:
xxxxxxxx
"Il DHEA è stato approvato come integratore sia in America, sia in Italia e, non essendo considerato un farmaco, può essere acquistato senza prescrizione medica."


Qualcuno nè sa qualcosa di più?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-10-2012, 06:25 PM


Benvenuto in Fituncensored

Su quel sito dicono una cavolata, il dhea non è autorizzato come integratore e, probabilmente, non lo sarà mai.

E di certo dallo yam non ci ricavi il dhea ma, al limite, la diosgenina che è ben diversa e non ha certo quegli effetti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
318 318 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Oct 2012
Predefinito 28-10-2012, 07:10 PM


GRAZIE MILLE GURU!

Ok un altra domanda se puoi rispondermi?

Io ho sofferto di CFS( sindrome da fatica cronica) e tutt'ora dopo mesi di Withania e Estratti di surrenali continuo ad avere una funzione adrenalica molto scarsa sebbene le cose siano migliorate molto,( ho tutt'ora carenze di aldosterone coritisolo e DHEA) beh ecco io ho trovato un sito italiano, non faccio il nome ma posso dirvelo se me lo permetti, che fornisce DHEA, anche molti siti inglesi lo possiedono e ne ho acquistati da entrambe senza problemi, ancora quindi non capisco come funzione la regolamentazione per questi prodotti...ho acquistato anche del pregneolone che mi ha aiutato moltissimo con l'aldosterone, i miei problemi di ipotensione sono praticamente spariti..

Devo dire che ho già avuto buoni benefici dalla integrazione del DHEA quale minor stanchezza minor dolori miglior sonno e migliore recupero...

So bene che il DHEA è quasi inutile per una persona con funzioni surrenali normali, tuttavia qui vi ho citato la mia esperienza il DHEA nel mio caso a 27 anni con i problemi che ho avuto, il DHEA ha funzionato e sta funzionando bene... ecco l'unico problema è che mi sento un illegale ora che ho questi prodotti visto che nessuno e nessun articolo mi conferma che il prodotto sia stato legalizzato oppure no.

Grazie se leggete questo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 28-10-2012, 08:21 PM


Se hai dei problemi documentati, non dovresti avere alcun problema a farti prescrivere i relativi farmaci.

Sicuramente si può trovare di tutto in giro, ciò non toglie che non sia legale acquistare quei prodotti e, oltretutto, da regolamento non puoi parlare di utilizzo se non autorizzati e non prescritti.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0