Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
topmoller topmoller Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Jul 2008
Età: 44
Predefinito 05-08-2008, 03:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ti rispondo io ...
hai capito male sicuramente ...
allora activate xtreme non lo devi vedere per prendere massa e lean xtreme per dimagrire .. cioe non li devi vedere cosi ... non e' che e' bianco o nero un prodotto
allora activate xtreme e' a basa di sostanze naturali che aiutano a inalzare i tuoi livelli di testo naturale ... sia testo libero che testo totale controllando anche un po' i tuoi estrogeni
il lean xtreme ha la capacita di controllare e tenere basso i tuoi livelli di cortisolo diciamo che in questo modo avrai una migliore ricomposizione corporea e un miglior livello di testosterone ... al suo interno ha coleus e te verde che aiuta a dimagrire

entrambi i prodotti possono essere presi sia in diete ipercaloriche che ipocaloriche ... nelle prime aiutera per una migliore ricomposizione nella seconda ti aiutera a dimagrire
il 6oxo abbassando di poco gli estrogeni ti aiutera a perdere quella parte di grasso localizzato causato da un eccesso di estrogeni o cmq legato ad essi
cosi come il lean xtreme abbassando il cortisolo ti aiutera a perdere quella parte di grasso causata da esso

nha stack originale cmq era con il vecchio activate,lean+un prodotto che era puro atd se non sbaglio

estrozap non credo 500 mg sia tutto principio attivo devi guardare la percentuale
Ti ringrazio sei stato molto chiaro...il dubbio mi era nato leggendo delle reviews su bb.com.
gian90:nn dovrebbero creare scompensi ormonali o almeno credo.

p.s OT come si inviano i pm?grazie



Ultima Modifica di topmoller : 05-08-2008 03:15 PM. Ragione: aggiunta una domanda
Rispondi Citando
Vecchio
  (#107)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-08-2008, 03:36 PM


in poche parole migliorando i tuoi livelli di testosterone ti aiutera a mettere su massa e nello stesso tempo a dimagrirti migliorando anche la tua risposta insulina ... normale che se mangi molto sporco metterai anche massa grassa .. tutto dipende dalla tua alimentazione
cmq in regime ipocalorico quindi dieta aiuta molto ... proprio per il fatto dell'anticortisolo estratti di te verde e coleus ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#108)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-08-2008, 04:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da topmoller Visualizza Messaggio
Ti ringrazio sei stato molto chiaro...il dubbio mi era nato leggendo delle reviews su bb.com.
gian90:nn dovrebbero creare scompensi ormonali o almeno credo.

p.s OT come si inviano i pm?grazie
nn dovrebbe o nn li crea ?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0