FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Estrozap Info (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/2282-estrozap-info.html)

mone@85ù+è 13-01-2008 08:23 PM

Estrozap Info
 
NAVIGANDO HO NOTATO QUESTO PRODOTTO MA NON RIESCO A INDIVIDUARE IL SECONDO ELEMENTO,DOVREBBE ESSERE QUALCOSA DI SIMELE AL 6-OXO..MA COSA?QUALI SONO GLI EFFETTI?:confused:

Coleus Forskohlii Extract (10% Forskolin) 250mg †
1,2,7,8,9,11,12,14,16- Nonahydro-10, 13-Dimethyl-15H-Cyclopenta [Alpha]phenanthrene-3, 6, 17-Trione 100mg

Antò 14-01-2008 09:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da mone@85ù+è (Scrivi 24394)
NAVIGANDO HO NOTATO QUESTO PRODOTTO MA NON RIESCO A INDIVIDUARE IL SECONDO ELEMENTO,DOVREBBE ESSERE QUALCOSA DI SIMELE AL 6-OXO..MA COSA?QUALI SONO GLI EFFETTI?:confused:

Coleus Forskohlii Extract (10% Forskolin) 250mg †
1,2,7,8,9,11,12,14,16- Nonahydro-10, 13-Dimethyl-15H-Cyclopenta [Alpha]phenanthrene-3, 6, 17-Trione 100mg

6-oxo

mone@85ù+è 15-01-2008 12:38 AM

ehi antò ho letto più volte il tuo post sull'atd/at,mi pare di aver capito che sconsigliate e non avrebbe senso utilizzare appunto l'atd,solo in casi di post ciclo.hai detto che si andrebbe a giocare con il proprio quadro ormonale con varie conseguenze.leggendo sempre nello stesso post mi sono accorto che optereste + sul 6-oxo (che ha la stessa funzione di alzare T e abbassare E ma con una proporzione molto più sensata...non a caso i risultati sono migliori... aumento e non calo della libido...migliore umore e non letargia...)ma questa differenza con l'atd da cosa dipende,e in fine gli effetti negati sono gli stessi dell'atd o si puòtestare un ciclo senza incasinare gli ormoni???????????:confused:

Antò 15-01-2008 07:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da mone@85ù+è (Scrivi 24567)
ehi antò ho letto più volte il tuo post sull'atd/at,mi pare di aver capito che sconsigliate e non avrebbe senso utilizzare appunto l'atd,solo in casi di post ciclo.hai detto che si andrebbe a giocare con il proprio quadro ormonale con varie conseguenze.leggendo sempre nello stesso post mi sono accorto che optereste + sul 6-oxo (che ha la stessa funzione di alzare T e abbassare E ma con una proporzione molto più sensata...non a caso i risultati sono migliori... aumento e non calo della libido...migliore umore e non letargia...)ma questa differenza con l'atd da cosa dipende,e in fine gli effetti negati sono gli stessi dell'atd o si puòtestare un ciclo senza incasinare gli ormoni???????????:confused:

L'ATD è il + potente AI OTC, il problema del calo della libido dipende dall'uso di dosi troppo elevate. Gli E2 giocano un certo ruolo nella libido maschlile, inoltre sembra che l'ATD sia un bloccante dei recettori degli androgeni a livello dell'ipotalamo.
Un ciclo di ATD alla dose che consigliano ti porta gli E2 sotto 30 ng/ml, questo nn è buono per un paio di motivi:
1)calo di GH ed IGF1
2)calo della libido
3)disidratazione, causa di infiammazioni alle articolazioni

Il 6OXO o AT è + blando, al calo degli E2 porta aumento del T totale ed aumenato degli E2 visto che nn blocca del tutto l'aromatase, dona un quadro + "naturale" rispetto l'ATD.

mone@85ù+è 15-01-2008 01:18 PM

ipotizzando l'assunzione di 100 mg di 6-oxo cosa accadrà al livillo ormonale..cioè quale sarà il rapporto testo/estro?...quli potrebbero essere i guadagni ipotizzabili? ei sides negativi?

Anabolic 15-01-2008 03:44 PM

Ma l' estrozap è buono come pct?

boypr 15-01-2008 04:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da mone@85ù+è (Scrivi 24633)
ipotizzando l'assunzione di 100 mg di 6-oxo cosa accadrà al livillo ormonale..cioè quale sarà il rapporto testo/estro?...quli potrebbero essere i guadagni ipotizzabili? ei sides negativi?

non si può parlare di dosaggi...

boypr 15-01-2008 04:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Anabolic (Scrivi 24686)
Ma l' estrozap è buono come pct?

pct di cosa?

mone@85ù+è 15-01-2008 05:54 PM

se avessi fatto maggiore attenzione ti saresti reso conto ke 100mg sono la dose contenuta nell'estrozap quindi non sto parlando di un mio utilizzio,ma di quello che andrebbe a fare il prodotto della san...quindi per favore chi ne sappia qualcosa esprima i suoi pareri..cioè quale sarà il rapporto testo/estro?...quli potrebbero essere i guadagni ipotizzabili? ei sides negativi?

greatescape 15-01-2008 05:55 PM

anto a me rispondi anche sul novedex xt .. grazie ;)

boypr 15-01-2008 06:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da mone@85ù+è (Scrivi 24714)
se avessi fatto maggiore attenzione ti saresti reso conto ke 100mg sono la dose contenuta nell'estrozap quindi non sto parlando di un mio utilizzio,ma di quello che andrebbe a fare il prodotto della san...quindi per favore chi ne sappia qualcosa esprima i suoi pareri..cioè quale sarà il rapporto testo/estro?...quli potrebbero essere i guadagni ipotizzabili? ei sides negativi?

simpatico

boypr 15-01-2008 07:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 24719)
anto a me rispondi anche sul novedex xt .. grazie ;)

quale è la domanda sul novedex xt?

greatescape 15-01-2008 08:03 PM

avevo chiesto quali erano tutti i sides .. tipo se epatossico .. dopo che lo prendevi di prendere cosa succedeva all' equilibrio testo estrogeni ... caduta capelli e tutto il resto .. volevo sapere pro e contro se ne valeva la pena .. cioe a sto punto e' cmq meglio del divanl ???
insomma qual'e' la cosa migliore pero con pochi sides pure ... grazie :)

boypr 15-01-2008 08:12 PM

.

Antò 15-01-2008 08:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da mone@85ù+è (Scrivi 24633)
ipotizzando l'assunzione di 100 mg di 6-oxo cosa accadrà al livillo ormonale..cioè quale sarà il rapporto testo/estro?...quli potrebbero essere i guadagni ipotizzabili? ei sides negativi?

100mg? nulla troppo basso come dosaggio.
cmq, calo degli E2, aumento del testo totale e libero e del DHT, conseguente aumento degli E2 poichè l'AT nn ha altissima affinità con l'aromatase.
Il rapporto testo:estradiolo rimane pressochè invariato con l'AT.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013