Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-01-2008, 01:52 AM


ma credo buoni .. analisi ormonali non le ho fatte pero
pero avevo fatto tutti i controlli per prenderla .. prescritte del medico


Rispondi Citando
Vecchio
  (#92)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-01-2008, 11:15 AM


ciao anto .. mi stavo rileggengo il tuo articolo sull'atd ... li tra i sides positivi hai scritto aumento forza e massa ...
cmq 6-bromo ho letto che molti hanno sentito un calo della libido ... atd ancora di piu da quello che leggevo su gli utilizzatori .. mentre per il 6-oxo in certi e' anche aumentato ...
stavo leggendo anche che per gli nha stack consigliano anche un atd ai o at tipo 6-oxo .... poi certi anche solo col 6-oxo sono soddisfatti della sensazione che da
Rispondi Citando
Vecchio
  (#93)
mone@85ù+è mone@85ù+è Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Sep 2007
Località: catania
Età: 16
Predefinito 17-01-2008, 12:15 PM


l'estrozap contiene 60 cps. x cps.100mg di 6-oxo e 250mg coleus forskohlii.ipotizzando(paradossalmente) l'uso di 2cps. al dì si assumerebbero 200 mg di 6-oxo e 500mg di col.fors..mi chiedo ma non sono troppi 500 mg di col.fors. e al controrio non sono pochi 200 mg di 6-oxo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#94)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 17-01-2008, 12:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma credo buoni .. analisi ormonali non le ho fatte pero
pero avevo fatto tutti i controlli per prenderla .. prescritte del medico
dovresti fare delle analisi per sapere il valore preciso se sei preoccupato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#95)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-01-2008, 12:46 PM


ma non sono mica preoccupato e' che devo prendere sta finasteride e mi vorrei parare un po da i sides .. e cmq dato che avevo letto dell'utilizzo insieme al 6-oxo e addirittura certi avevano usato anche act extr ... con risultati ottimi mi chiedevo cosa ne pensavate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#96)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 17-01-2008, 01:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma non sono mica preoccupato e' che devo prendere sta finasteride e mi vorrei parare un po da i sides .. e cmq dato che avevo letto dell'utilizzo insieme al 6-oxo e addirittura certi avevano usato anche act extr ... con risultati ottimi mi chiedevo cosa ne pensavate
inutile con il fina. Se usi un inibitore della 5 alfa reductase in combinazione con un antiaromatase nn farai altro che aumentare cmq il DHT e quindi dorai aumentare il dosaggio del fina per bloccare i maggiori livello di T nell'essere ridotti in DHT...
Nn prendere il fina...sinceramente, se è solo per la calvizie, la reputo una cazzata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#97)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-01-2008, 01:26 PM


scusate ot .. col minoxidil non va male ... pero vorrei provare a vedere se funziona .. ho letto gli studi dicono 1,8% dei pazienti ha sides negativi ... altri addirittura e' aumentata la libido ...
il dosaggio come sai e' 1 mg ... e dove ho letto che la prendevano con piu 6-oxo e actvitate dicevano aumento forza massa in palestra era meglio tutto qui ...
tornando in tewma l'utilizzo di un ai ... come lo vedi in un nha stack ???
anche questo ho visto utilizzato da qualcuno gia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#98)
Antò Antò Non in Linea
Ruan
 
Messaggi: 1,806
Data registrazione: Mar 2005
Località: catanisi sugnu
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 17-01-2008, 02:14 PM


Novedex XT Clinical Trial
OHIO RESEARCH GROUP
Ziegenfuss T.N., Mendel R.W., and Hofheins J.E. Safety and Efficacy of a Naturally-Occurring, Orally Administered, Aromatase Inhibitor in Healthy Men. Ohio Research Group of Exercise Science and Sports Nutrition. Wadsworth, Ohio 44281, USA. tim@ohioresearchgroup.comThis email address is being protected from spam bots, you need Javascript enabled to view it

Rationale: In healthy men, it is known that blocking estrogen formation stimulates the HPT axis to increase in vivo testosterone production. Recently, a new class of dietary supplements has appeared that claim to inhibit the aromatase enzyme (i.e., decrease the transformation of aromatizable androgens [androstenedione, DHEA, testosterone] into estrogens [estriol, estrone, estradiol]), thus stimulating an increase in testosterone formation.

Purpose: The purpose of this pilot study was to examine the effects of a popular aromatase inhibitor, Novedex XTÔ (NOV-XT), on selected hormonal responses (total testosterone [TT], bioavailable testosterone [BT] and estradiol [E2]), as well as serum and plasma markers of renal, hepatic, and hematological function.

Methods: Using an open-label, proof-of-concept design, five eugonadal men (mean ± superdrol age, height, weight, body fat: 31.6 ± 2.8 yr, 174.3 ± 1.8 cm, 84.3 ± 3.8 kg, 11.2 ± 3.3 %) ingested 4 capsules of NOV-XT prior to bed for 28 consecutive days. According to the manufacturer, each capsule of NOV-XT contains 60 mg of a proprietary blend of three naturally-occurring aromatase inhibitors: 6, 17-keto-etiocholeve-3-ol tetrahydropyranol, 3, 17-keto-etiochol-triene, and 3’,5,7-trihydroxy-4’-methoxyflavone (supplements were provided by an FDA-registered, pharmaceutically licensed manufacturer; confirmation by an external laboratory is pending). Blood samples obtained at baseline (prior to supplementation), and at weekly intervals thereafter for 28 days, were analyzed for TT, BT, and E2 by radioimmunometric and chemilluminetric assays. Subjects were required to maintain their normal dietary and training patterns during the study. All blood samples were obtained at the same time of day ([IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/cb_transparent_l.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/famfamfam/it.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/arrow.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG]0700-0900[IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/cb_transparent_r.gif[/IMG]) to minimize diurnal variation. Hormone concentrations were statistically analyzed by ANOVA and Tukey’s HSD post-hoc test. Dependent t-tests were used to compare changes in blood chemistries. Statistical significance was accepted at p<0.05.

Results: Compared to baseline, NOV-XT administration rapidly and significantly increased TT and BT. Mean changes from baseline for TT after one, two, three, and four weeks of NOV-XT administration were: +145% (p<0.006), +183% (p<0.0005), +232% (p<0.0002), and +240% (p<0.0002), respectively. Mean changes from baseline for BT after one, two, three, and four weeks of NOV-XT administration were: +300% (p<0.01), +402% (p<0.0009), +511% (p<0.0002), and +528% (p<0.0002), respectively. Despite these large increases in TT and BT, no significant aromatization to estradiol occurred (i.e., E2 concentrations remained unchanged). No significant changes in clinical blood chemistries (fasting glucose, BUN, creatinine, bilirubin, alkaline phosphatase, aspartate aminotransferase, alanine aminotransferase, sodium, potassium, chloride, calcium, albumin, globulin, CO2, total protein, total cholesterol, triglycerides, HDL-cholesterol, LDL-cholesterol, VLDL-cholesterol) or systemic hemodynamics (heart rate, systolic blood pressure, diastolic blood pressure) were observed, nor were any adverse events noted during the study.

Variable Baseline Day 7 Day 14 Day 21 Day 28
Testosterone (ng/dL) 517 (162) 1265 (252) * 1515 (212) * 1714 (322) * 1758 (435) *
Bio T (ng/dL) 159 (57) 636 (265) * 798 (94) * 971 (226) * 998 (210) *
Estradiol (pg/mL) 22 (3) 19 (9) 16 (9) 19 (11) 19 (9)
Glucose (mg/dL) 90 (4) 87 (10)
BUN:Cr 17 (5) 17 (4)
Bilirubin (mg/dL) 0.8 (0.5) 0.9 (0.5)
ALP (IU/L) 84 (32) 67 (43)
AST (IU/L) 27 (7) 27 (8)
ALT (IU/L) 29 (11) 31 (15)
Chol (mg/dL) 156 (19) 163 (27)
TAG (mg/dL) 74 (22) 72 (19)
HDL (mg/dL) 54 (3) 51 (9)
LDL (mg/dL) 87 (18) 97 (20)
SBP (mm Hg) 124 (5) 124 (11)
DBP (mm Hg) 75 (6) 74 (14)


Questo riguardo l'ATD. Gli E2 rimangono bassi..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#99)
merlo74 merlo74 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 58
Data registrazione: Nov 2007
Predefinito 17-01-2008, 02:18 PM


ma con il 6-oxo si può sperare in una diminuzione del grasso corporeo abbinato ad una giusta dieta oppure non serve a nulla?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#100)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 17-01-2008, 03:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da Antò
Questo riguardo l'ATD. Gli E2 rimangono bassi..
secondo lo studio gli estrogeni calano solo del 15%?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#101)
mone@85ù+è mone@85ù+è Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 92
Data registrazione: Sep 2007
Località: catania
Età: 16
Predefinito 17-01-2008, 06:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da mone@85ù+è Visualizza Messaggio
l'estrozap contiene 60 cps. x cps.100mg di 6-oxo e 250mg coleus forskohlii.ipotizzando(paradossalmente) l'uso di 2cps. al dì si assumerebbero 200 mg di 6-oxo e 500mg di col.fors..mi chiedo ma non sono troppi 500 mg di col.fors. e al controrio non sono pochi 200 mg di 6-oxo?
PLEASE RISPONDETE?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#102)
boypr boypr Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Jan 2007
Età: 44
Predefinito 17-01-2008, 06:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da mone@85ù+è Visualizza Messaggio
PLEASE RISPONDETE?
si non sembra dosato benissimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#103)
topmoller topmoller Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 19
Data registrazione: Jul 2008
Età: 44
Predefinito 04-08-2008, 07:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da boypr Visualizza Messaggio
certo,non vengono azzerati

NHA (non hormonal anabolic) stack è ottimo come efficacia

è composto da 2 prodotti della Designer Supplements
Activate Extreme (principalmente per la massa)
Lean Extreme (principalmente per perdere grasso)
Riesumo questo topic x capire meglio. Se nn ho tradotto male su forum americani usano questo stack abbinato a dieta ipocalorica. ORa mi chiedo il xkè visto ke il primo prodotto è per massa e l'altro per definire...semplice curiosità e se usato con una ipercalorica?allo stesso modo utilizzando il solo activate extreme+ 6-oxo in ipocalorica rimarrebbe cmq una cosa sensata nonostante allo stack manchi il lean extreme?
Mi son letto tutti i topic a proposito, se mi è sfuggita la risposta chiedo scusa. grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#104)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-08-2008, 10:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da topmoller Visualizza Messaggio
Riesumo questo topic x capire meglio. Se nn ho tradotto male su forum americani usano questo stack abbinato a dieta ipocalorica. ORa mi chiedo il xkè visto ke il primo prodotto è per massa e l'altro per definire...semplice curiosità e se usato con una ipercalorica?allo stesso modo utilizzando il solo activate extreme+ 6-oxo in ipocalorica rimarrebbe cmq una cosa sensata nonostante allo stack manchi il lean extreme?
Mi son letto tutti i topic a proposito, se mi è sfuggita la risposta chiedo scusa. grazie
ti rispondo io ...
hai capito male sicuramente ...
allora activate xtreme non lo devi vedere per prendere massa e lean xtreme per dimagrire .. cioe non li devi vedere cosi ... non e' che e' bianco o nero un prodotto
allora activate xtreme e' a basa di sostanze naturali che aiutano a inalzare i tuoi livelli di testo naturale ... sia testo libero che testo totale controllando anche un po' i tuoi estrogeni
il lean xtreme ha la capacita di controllare e tenere basso i tuoi livelli di cortisolo diciamo che in questo modo avrai una migliore ricomposizione corporea e un miglior livello di testosterone ... al suo interno ha coleus e te verde che aiuta a dimagrire

entrambi i prodotti possono essere presi sia in diete ipercaloriche che ipocaloriche ... nelle prime aiutera per una migliore ricomposizione nella seconda ti aiutera a dimagrire
il 6oxo abbassando di poco gli estrogeni ti aiutera a perdere quella parte di grasso localizzato causato da un eccesso di estrogeni o cmq legato ad essi
cosi come il lean xtreme abbassando il cortisolo ti aiutera a perdere quella parte di grasso causata da esso

nha stack originale cmq era con il vecchio activate,lean+un prodotto che era puro atd se non sbaglio

estrozap non credo 500 mg sia tutto principio attivo devi guardare la percentuale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#105)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-08-2008, 01:50 PM


Ma Activate + lean extreme se preso prima della fine dello sviluppo, prima dei 25 anni porta a scompensi ormonali o poi torna tutto alla normalita'?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0