![]() |
![]() |
|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Estrozap Infoquanti lati positivi .. aumentano i peli ti si diradano i peli .. cala la libido ma aumenta l'aggressivita ![]() ma per quel che riguarda massa e forza hai detto che non ci sono grossi miglioramenti ... che poi alla fine e' il fattore per cui uno si orienta su questi prodotti allora molto meglio un nha stack come hai detto te giusto ??? non ci sono sides ma ti aumenta massa e forza |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Banned
|
![]() . |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
|
![]() . |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() tirando le somme ho capito che boypr non è a favore del 6-oxo ma il perchè è da imputare al fatto ke non è notificato visto ke effetti negativi non ce n'è?anche perchè si è detto che il T.si alza e L'aromatase diminuisce.... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusate non capisco allora cosa ci stanno a fare sul mercato questi 2 integratori ... novedex xt e 6-oxo ... potrebbero servire per un ciclo blando ma insomma alla fine non hanno tanti lati positivi ... non ti fanno mettere massa perche ti servono anche gli estrogeni ... ma insomma che utlita avrebbero sto vedendo solo cose negative tirate fuori i lati positivi se ce ne sono ... che se e' meglio nha stack ( io pensavo anche + xfactor cmq) non c'e' storia |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Banned
|
![]() . |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
Ruan
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() ATD è buono ma come pct OT: Anto ti ho inviato una mail ieri ed inoltre ho qualche domanda per il migliore su mio post bodyrecomp ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si ok ma chi di natura non prendera novedex o se lo prende lo prende un dosaggio piu basso se no ti uccide gli estrogeni mi viene solo una curiosita .. mettiamo che uno voglia fare questo nha con activate extreme lean extreme (che contiene forfoscolina) e xfactor ... non ci sarebbe un eccesso di testo e quindi di estrogeni non servirebbe qualcosa per controllarli ??? cmq il costo incomincia a diventare pesante ... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Banned
|
![]() mi sa che non hai letto bene...te l'ho detto che la gente non ci arriva facilmente ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no no ho letto bene ... infatti ho capito ![]() pero volevo sapere cosa ne pensi nel nha stack di inserire qualcosa che controlla anche l'aumento del testo che non si converta in estrogeno .. dato che un altro stack che facevano era activate quello vecchio piu rebound sempre della stessa casa .. che doveva essere una specie di 6-oxo |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Banned
|
![]() è già nella proporzione giusta di alzare molto T e un pò anche E |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Banned
|
![]() il perchè l'ho già spiegato in lungo e in largo... non so perchè si debba sempre modificare le parole... |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Banned
|
![]() . |
|
![]() |