Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 11-02-2012, 09:39 PM


ma quindi che farebbe? Modificherebbe la funzionalità del fegato e dei reni? Non ho capito bene...un po' è dovuto al fatto che google translate non è in grado di tradurre...
A parte questo (che credo che anche la geranamina contenuta nel jack3d faccia del danno ai reni e al fegato), vorrei sapere se gli stimolatori del testosterone di quel genere possono creare degli scompensi a livello ormonale o qualcosa del genere...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 11-02-2012, 10:31 PM


Premesso che un singolo sudio sui topi non significa quasi nulla e io l’ ho riportato solo a scopo esemplificativo visto che mi chiedevi quali possibili effetti potesse avere…
…ti traduco i punti salienti:

L’estratto [di Bulbine Natalensis] incrementa le gamma GT epatiche, la fosfatasi alcalina e le transaminasi…
…. L’ esame istologico ha rivelato leggere alterazioni della struttura dei lobuli del fegato e dei tubuli renali… queste alterazioni posso influenzare negativamente la funzionalità renale ed epatica… questi specifici effetti possono suggerire una tossicità selettiva [su rene e fegato]

Quote:
vorrei sapere se gli stimolatori del testosterone di quel genere possono creare degli scompensi a livello ormonale o qualcosa del genere...
Circa questa tua domanda ti rispondo che ci sono due possibilità:
o una sostanza non è vero che stimola il testosterone e di conseguenza non crea scompensi...
o una sostanza stimola realmente la produzione ti testosterone e (visto che il nostro sistema endocrino è molto complesso e ha equilibri delicati) sicuramente qualche squilibrio lo porta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-02-2012, 10:49 PM


sante parole.



Cmq uno studio del genere, per quanto nn dia certezze, mi mette moolte perplessità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 12-02-2012, 09:30 AM


Ragazzi, però allora anche gli stimolatori di testosterone notificati dovrebbero dare degli squilibri, no? Per quale motivo li notificano allora?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 12-02-2012, 09:38 AM


Quote:
Originariamente inviato da Fusion© Visualizza Messaggio
Ragazzi, però allora anche gli stimolatori di testosterone notificati dovrebbero dare degli squilibri, no? Per quale motivo li notificano allora?
Io non li conosco, non li ho mai usati (non uso nessun integratore per mia scelta), però la risposta più probabile è che la loro azione sia così marginale, (per non dire nulla) che non possono fanno danni e che si limitino a dare l' illusione di un beneficio (effetto placebo).
Però è solo una ipotesi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 12-02-2012, 09:44 AM


Vorrei aggiungere a quello che ho scritto qui sopra una considerazione un po' fuori argomento:
tu Fusion nella tua presentazione hai scritto
Quote:
voglio discutere con voi della palestra e di tutto ciò ad esso connesso
però fino ad ora ti ho visto discutere solo di integratori.
Gli integratori dovrebbero essere una parte minimale e di rifinitura di una attività con i pesi (quella che sia).
Sei sicuro di essere già a posto con le altre componenti dell' attività di "palestra" che sono fondamentali e valgono 1000 volte di più dell' integrazione?

Allenamento
Alimentazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 12-02-2012, 10:24 AM


Sì, tranquillo, faccio palestra già da anni, e con l'allenamento e l'alimentazione mi ero già messo a posto un po' di tempo fa su un altro forum...se posso poi dò consigli sull'allenamento...vorrei solo chiarire la situazione degli integratori per sapermi orientare poi in futuro...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 12-02-2012, 12:37 PM


Ok
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0