FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   4-AD RD della AMS (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/20013-4-ad-rd-della-ams.html)

EraExShoku 08-01-2012 08:42 PM

4-AD RD della AMS
 
Potreste spiegarmi cosa è e cosa contiene realmente?

Ho letto da qualche parte che i produttori consiglierebbero il 4-AD RD prima e il Arom-X RD dopo.

Qualcuno conosce questi prodotti?

Premessa: non mi interessa sapere dosi, quando e come va preso ma bensì solo la composizione e sapere da qualche esperto cos'è esattamente.

Thanks

androlic 09-01-2012 03:22 AM

4-AD è un proormone che dopo due conversioni si trasforma in testosterone.
è forse l' unico proormone che si trasforma in testosterone insieme al DHEA, anche con modalita e percorsi diversi.
si calcola piu o meno una conversione del 15% anche se la sua biodisponibilita è al quanto scadente e cio ne compromette la sua efficacia.
il principio contenuto in esso è 4-Androstene-3b-ol, 17-one complex.
puo aromatizzare in estrogeni anche se visto che vi è solo una conversione in testosterone del 15% anche l' aromatizzazione che ne deriva è modesta il che non dovrebbe dare preoccupazione.

il produttore consiglia di usare dopo Arom-X RD in quanto visto che viene inserito chimicamente nel corpo testosterone cio puo sopprimere la nostra naturale produzione di testo e con l' ausilio di Arom-x puo aiutare nel recupero di un equilibrio endocrinico

EraExShoku 09-01-2012 01:00 PM

Grazie, quindi come pensavo è un prodotto più che scadente!

androlic 09-01-2012 04:31 PM

si, viene usato con cose piu pesanti per combattere le controindicazioni che ne derivano quali la letargia e per tenere alta la libido che puo scemare con l' uso di cose pesanti, ma non come fonte primaria per la costruzione di muscolo

EraExShoku 09-01-2012 07:52 PM

Ok grazie androlic, sapresti darmi un opinione invece su questi prodotti (ALRI):

http://www.fituncensored.com/forums/...ndustries.html

Te ne sarie grato ;)

androlic 10-01-2012 01:51 AM

per quanto riguarda i prodotti ALRI, sono di base naturale ma dubito fortemente che puoi avere dei benefici con il loro uso.
anche girando nei forum americani si trova ben poco su questi prodotti il che fa pensare che il loro uso non sia comune.
la ALRI in passato a fatto prodotti d' avanguardia ma sempre nel settore proormone, poi dopo i tanti divieti da parte del FDA a cominciato a lanciare prodotti di base naturali e cio gli a fatto perdere molto della sua fama.
per quanto riguarda se sono notificati o no non so darti una risposta.

EraExShoku 10-01-2012 02:56 PM

Grazie mille per la risposta esauriente :)

magnopez 14-02-2012 03:30 PM

E l'abbinamento del 4-AD, Decavol e 1-androsterone, come ho letto in certi forum americani, fanni alcuni bodybuilder? In sostanza non dovrebbero servire tutti e tre alla stessa cosa? Che senso ha usarli contemporaneamente?

morpheo80 14-02-2012 05:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da magnopez (Scrivi 333958)
E l'abbinamento del 4-AD, Decavol e 1-androsterone, come ho letto in certi forum americani, fanni alcuni bodybuilder? In sostanza non dovrebbero servire tutti e tre alla stessa cosa? Che senso ha usarli contemporaneamente?

il senso è di aver maggior quantità di principi attivi possibili per aumentare i guadagni, piu steroidi o prosteroidi impilati tra di loro = maggior risultati ma con ovviamente più sides tra cui l'inibizione dell'asse! Il problema è che in america ci sono robe legali che qui ce li sognamo con il binocolo! I prodotti nella palestra dove mi allenavo in california erano molto usuali tra i principianti, per dirti qui si usa lo zma li usano il novedex xt, al massimo qui vediamo qualche prodotto dell'animal stack li vediamo superdrol m1t tren ecc ecc.
I prodotti dell' ams sono molto richiesti li, anche se c'è sempre chi dice che sono spazzatura oppure dei miracoli, lo stack che citi è l'Anabolic Growth Kit. Li lo considerano uno tra i più sicuri stack di pro-ormoni senza sides. Quelli per esempio che non avevano i SERM e avevano pochi soldi ricorrevano allora al hormone regulation kit stack di tre principi 1ad 4ad e arom-x come pct. quasi nessuno prendeva in considerazione il decavol. L'unico ragazzo che ho visto prendere il decavol in modo "standalone" ha sviluppato un bel po di gyne.
Il problema è che se i kit erano quello in capsule doveva essere sovradosato di parecchio se era versione rd bastava poco di più per via del migliore sistema di trasporto.
La media che sentivo era di aumenti di £7 a ciclo, visibilmente i guadagni c'erano ed erano evidenti ma i negozianti invece ti invogliavano dicendo £15 :D, insomma i furbi ci sono pure in america ;) £15 li ho sentiti solo sul S-Drol a dosi non proprio salutari :cool:.
Ad ogni modo molti usavano anche per cicli "leggeri" come questi SERM+AI o chi SERM + ATD.
Il nuovo arom-x rd è un AI anche se qualcuno sostiene sia un SERM :eek: anche se in base a che cosa non si sa. Il vecchio era ATD invece.
Personalmente in california ho utilizzato solo e unicamente proteine della VPX le syngex, le ho trovate ottime, gusto cioccolato, non vi dico che bontà :).
Cosiglio mio giù le zampe da proormoni o ormoni: ci vogliono 3 dopanti essenziali per crescere :D
1)sana alimentazione
2)spaccarsi il culo sui pesi
3)riposo
:p
Un saluto a tutti :)

magnopez 14-02-2012 09:04 PM

Insomma soliti integratori che danno su alcuni risultati eccellenti e su altri risultati scarsi, magari in base a come il il corpo risponde all'assimilazione?
Non ho capito una cosa, cosa sarebbe questo "gyne" di cui parlavi?
L'aumento di cui parlavi era di 7 sterline (£) o 7 libre forse?
Concordo pienamente nel finale, anche se faccio fatica nell'ultima parte...facendo un lavoro che mi porta a lavorare di notte di tanto in tanto, a volte mi tocca far saltere gli schemi, allenarmi in orari non soliti e gestire l'alimentazione in base a quando sarò sveglio e quando invece dormirò.

Davi87 15-02-2012 12:25 AM

penso che intendesse ginecomastia..

morpheo80 15-02-2012 01:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da magnopez (Scrivi 334049)
Insomma soliti integratori che danno su alcuni risultati eccellenti e su altri risultati scarsi, magari in base a come il il corpo risponde all'assimilazione?
Non ho capito una cosa, cosa sarebbe questo "gyne" di cui parlavi?
L'aumento di cui parlavi era di 7 sterline (£) o 7 libre forse?
Concordo pienamente nel finale, anche se faccio fatica nell'ultima parte...facendo un lavoro che mi porta a lavorare di notte di tanto in tanto, a volte mi tocca far saltere gli schemi, allenarmi in orari non soliti e gestire l'alimentazione in base a quando sarò sveglio e quando invece dormirò.

ciao si si sono libre, £7 sono 3.17kg. Si scrive £ per abbreviare :) mi scuso per non aver precisato subito.
comunque per gyne (gyno) si intende ginecomastia (aumento del volume mammario nel maschio) :eek: non è un bel vedere, e sopprimere gli estrogeni in un ciclo non è molto indicato in quanto ridurrebbe i guadagni. Quindi si intervenire sempre dopo per quello molti utilizzano serm + atd a fine ciclo a parte l'ovvio motivo di ristabilire l'asse per riuscire a tenere tutti i guadagni e fare ripartire la propria produzione di testo.
Molti mi dicevano che addirittura per il 1ad 4 ad e decavol si poteva pure fare a meno di fare una pct e al massimo bastava arom-x ed era già troppo.
Comunque i risultati con questi prodotti sono notevoli proprio perchè è solito fare 4 cicli all'anno di durata base 4 settimane. si potrebbe ipotizzare £28 annue se ogni ciclo dasse £7. sono circa 13kg in un anno, non sono per niente pochi :D.
Vi dirò la verità il mondo degli steroidi e pro-steroidi mi affascina moltissimo ma non per usarli ma semplicemente per cultura personale :) e li mi sono fatto una cultura base molto importante per me, ovviamente quando ripartirò continuerà la mia cultura :D.
La nota dolente e di un punto di domanda sta nel fatto della legalità di tali prodotti, per i serm tamoxifene e clomifene ILLEGALI 100% se non prescritti da medici per dimostrato bisogno!!! Per 1ad 4ad e simili se sono legali in UE sono legali anche in italia, cito la legge: secondo quanto stabilito dalla Direttiva Europea 2002/46/CE sui complementi alimentari, e tutti questi possono essere venduti legalmente in qualunque paese della Comunità Europea, secondo gli articoli 28, 29 e 30 del trattato della Comunità Europea e secondo gli articoli da 1 a 4 della Decisione del Parlamento Europeo numero 3052/95/CE.

Attenzione però in caso fossero legali ovviamente non potete comunque rivenderli in quanto per rivendita si ha bisogno di REC + etichetta italiana + partita iva e bisogna vedere se ve la danno l'etichetta! Comunque dato che republic of banane è un po confusa, non mi assumo nessuna responsabilità di quanto detto, al massimo chiedete al vostro avvocato per quanto riguarda le leggi, e al vostro medico per l'assunzione, sconsiglio come prevede il regolamento qualsiasi sostanza che faccia parte della categoria steroide/prosteroide o simili o qualsiasi altra cosa legale o illegale che possa causare danni fisici politici o altro :D
Tradotto: in caso di problemi sono affari vostri :D non strapazzatemi gli zebedei :D CHIAROOOOOO????? :p

magnopez 15-02-2012 08:00 AM

No, figurati, ci stiamo attenti, soprattutto dopo il post "post-effetto negativo" nell'utilizzo di uno di questi prodotti da parte di una altro utente, penso che ci sarà da pensarci e ripensarci prima di fare una caxxata!!!
Tuttavia, sapere come funziona e quali sarebbero i risultati è affasciante ma soprattutto regala una cosa che non costa nulla...un sogno; la realtà però meglio preservarla!
Per ora crea a cicli di carico e scarico almeno salvo l'apparenza.
Grazie di tutte le info, avrei quindi un altra domana, dato il tuo finale:
Di norma le leggi della comunità EU hanno prevalenza sulle nazionali, fatta eccezione che una norma nazionale non citi casi particolari esplicitamente. Dalla norma da te citata, quindi, non solo gli AMS sarebbero legali anche in Italia, ma anche altri integratori, come quelli della Anabolix Extreme (adesso mi pare abbia cambiato nome), della ALRI, ecc. ecc., nonostante sugli scaffali non se ne vedano in Italia, al contrario di alcuni siti, forse internazionali, che sono in Italiano e pare vendano anche in Italia. Però mi viene un dubbio, tempo fa sentii dello stack della Universal che era in versioni diverse, infatti in Italia era davvero blando, che motivo avrebbero avuto a farlo differente? La versione blanda era per l'EU forse?
Infine, che tu sappia, quali ci sono riferimenti normativi specifici nella giurisprudenza Italiana?

Logos 15-02-2012 04:21 PM

questi pro-ormoni sono delle schifezze incredibili

per fortuna in europa siamo molto + seri in queste cose

morpheo80 15-02-2012 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da magnopez (Scrivi 334122)
No, figurati, ci stiamo attenti, soprattutto dopo il post "post-effetto negativo" nell'utilizzo di uno di questi prodotti da parte di una altro utente, penso che ci sarà da pensarci e ripensarci prima di fare una caxxata!!!
Tuttavia, sapere come funziona e quali sarebbero i risultati è affasciante ma soprattutto regala una cosa che non costa nulla...un sogno; la realtà però meglio preservarla!
Per ora crea a cicli di carico e scarico almeno salvo l'apparenza.
Grazie di tutte le info, avrei quindi un altra domana, dato il tuo finale:
Di norma le leggi della comunità EU hanno prevalenza sulle nazionali, fatta eccezione che una norma nazionale non citi casi particolari esplicitamente. Dalla norma da te citata, quindi, non solo gli AMS sarebbero legali anche in Italia, ma anche altri integratori, come quelli della Anabolix Extreme (adesso mi pare abbia cambiato nome), della ALRI, ecc. ecc., nonostante sugli scaffali non se ne vedano in Italia, al contrario di alcuni siti, forse internazionali, che sono in Italiano e pare vendano anche in Italia. Però mi viene un dubbio, tempo fa sentii dello stack della Universal che era in versioni diverse, infatti in Italia era davvero blando, che motivo avrebbero avuto a farlo differente? La versione blanda era per l'EU forse?
Infine, che tu sappia, quali ci sono riferimenti normativi specifici nella giurisprudenza Italiana?

Intendi m-stack, cuts, pm rage ecc ecc? so che se ne parla bene tra i natural, che esistesse versioni differenti dei prodotti credo sia noto. Ma anche in america ci sono molti principi attivi che la FDA non tollera più quindi bene o male si sta avviando a prodotti unificati e comunque spesso vengono rivisti i vari prodotti, come l'alri a cui sono stati tolti i pro-ormoni, vedi il jungle warfare. L'eca per esempio mi sembra che non si trovi più neppure li, anche se non credo sia illegale ma solo che ne è vietata la produzione, ma ad esempio è permesso lo smercio dei prodotti rimanenti in america o almeno in alcune zone. c'era il clenbutrx della vpx che molti dicevano che era addirittura migliore, ma non ho visto nessuno che l'abbia usato ma solo voci! Molti invece dicevano che l'animal cuts era qualcosa di fenomenale parlo sempre di natural! Molti siti che si vedono in lingua italiana sono esteri a meno che non gli fosse stata concessa l'etichetta italiana! Attenzione però che molti siti con lingua italiana vendono FARMACI testovis, sustanon, deca durabolin pregnil ecc ecc assolutamente sono illegali anche se ve li vendessero dall'UE! Quelli sono illegali in tutto il mondo a parte qualcosa che in america trovi legale ma illegale al 100% in italia! Si parla di legalità sempre di prodotti concepiti come integratori alimentari non farmaci a scopi terapeutici, comunque prima di comprare informatevi sempre, purtroppo le mie capacità e informazioni su questo settore sono limitate!
Per quanto riguarda le leggi applicate da paesi a paesi credo si basi solo sul mercato interno ma a uso personale credo sia valida la legge europea in quanto acquisti da un stato membro come tu virtualmente fossi in quello stato quando compri! Ma qui credo che parliamo di etichetta e dosaggi. Ovviamente credo che l'italia è obbligata a rispettare le leggi che l'UE impone! :)

magnopez 16-02-2012 10:16 AM

Infatti, mi riferivo proprio a quelli!!! Ma se quindi la differenza tra legale anche in Italia / EU e no, almeno per quanto riguarda gli integratori non notificato (di certo non farmaci steroidei ecc.) sta unicamente nelle quantità di "principio attivo" contenuto, per quale motivo se ne trovano così difficilmente, per non dire per nulla, nei negozi di integratori? E comunque, non vi sembra una presa in giro questa differenza? Voglio dire, se l'integratore Pump Pallino in america contiene 10mg di principio attivo, mentre quello legale in EU ne contiene 5mg, a questo punto basta che prendo una dose doppia e il problema è risolto...solite cose solo per buttar fumo negli occhi, alla Italiana maniera? Oppure c'è comunque un motivo sensato e qualche altra differenza sostanziale?
Poi pensavo tra me e me, ma alcuni di questi prodotti non dovrebbero essere vietati in Italia dalla legge antidroga? In europa abbiamo comunque differenze sostanziali tra le varie leggi sulla droga nei vari paesi; così come se compro uno spiello in Olanda non posso portarlo in Italia perchè qui è illegale, non potrebbe o dovrebbe essere lo stesso per alcuni integratori non notificati? Non ci sto capendo più nulla!!!

morpheo80 16-02-2012 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da magnopez (Scrivi 334498)
Infatti, mi riferivo proprio a quelli!!! Ma se quindi la differenza tra legale anche in Italia / EU e no, almeno per quanto riguarda gli integratori non notificato (di certo non farmaci steroidei ecc.) sta unicamente nelle quantità di "principio attivo" contenuto, per quale motivo se ne trovano così difficilmente, per non dire per nulla, nei negozi di integratori? E comunque, non vi sembra una presa in giro questa differenza? Voglio dire, se l'integratore Pump Pallino in america contiene 10mg di principio attivo, mentre quello legale in EU ne contiene 5mg, a questo punto basta che prendo una dose doppia e il problema è risolto...solite cose solo per buttar fumo negli occhi, alla Italiana maniera? Oppure c'è comunque un motivo sensato e qualche altra differenza sostanziale?
Poi pensavo tra me e me, ma alcuni di questi prodotti non dovrebbero essere vietati in Italia dalla legge antidroga? In europa abbiamo comunque differenze sostanziali tra le varie leggi sulla droga nei vari paesi; così come se compro uno spiello in Olanda non posso portarlo in Italia perchè qui è illegale, non potrebbe o dovrebbe essere lo stesso per alcuni integratori non notificati? Non ci sto capendo più nulla!!!

Il problema è che alcuni integratori hanno dosaggi che non possono essere smezzati, esempio: se un multivitaminico avesse una capsula sola contenente più della dose massima italiana di conseguenza risulta NON vendibile e probabilmente illegale la vendita da italia a italia, e parliamo di semplici vitamine. Per quando riguarda la droga, forse conoscerai il mu huang e sida cordifolia, entrambi contengono efedrina, la sida contiene anche altri alcaloidi, ma l'efedrina è considerata droga ma da quanto mi risulta la sida cordifolia è commerciabile in tutto il mondo, a tal proposito potresti leggere questo dove viene spiegato anche che la sida è legale in italia e perchè: http://www.galenotech.org/allucin.htm
Un'altro problema è che tu potresti risultare positivo anche se prendessi una dose massiccia di caffè, basta che prendi ti rechi al supermercato arrivi a casa metti su una moca da 8 e te la scoli, ecco fatto sei un dopato! Ora sappiamo che l'eca è illegale nella formulazione efedrina caffeina e aspirina, se tu mettessi fonte di efedrina della sida cordifolia caffeina e aspirina, non credo nessuno te lo vieti 3 elementi legali non possono farne uno illegale :eek: almeno dal mio punto di vista. Poi bisogna vedere meglio la situazione se è legale o meno e sconsiglio ad ogni modo l'eca, ho sentito storie da incubo con vantaggi pressochè pari allo 0! Non so perchè ma qui in italia si parla dell' eca come fosse miracoloso in america come fosse una mer*a pura! Io sono uno dei sostenitori che sia la cosa più inutile e dannosa che ci sia. Non ho mai visto nessuno definirsi con l'eca e chi la usava aveva solo tic nervosi a non finire ma senza risultati. Poi pareri son pareri. Non mi attacchino i fan del'efedra, io parlo per quello che ho visto, personalmente non lo mai usata e mai lo farò.
Che poi si faccia un incidente e l'assicurazione non paghi perchè eri drogato non c'è dubbio, in pronto soccorso ti fanno il test vedono che risulti positivo, passano i carabinieri leggono le carte per incriminarti e sei a posto, poi vai a spiegare al PM che si trattava di sida! Comunque la sida da 100% risultato positivo del test droga!
Questo credo che sia l'unica droga che possa essere intesa come "legale" almeno dall'articolo piu sopra, ed è veramente sconcertante però in quanto l'efedra è praticamente l'anfetamina naturale!

ps. il decavol della ams converte in nandrolone da quanto ne so risulti positivo nel test droga in quanto il nandrolone è considerato sostanza stupefacente, tempo di rilevamento 8 giorni per gli orali e 18 mesi e oltre per gli iniettabili! Quindi pensando così tra me e me il decavol è vendibile in europa ma se te lo rilevano in italia sono cazzi amari lo stesso :confused: resto dell'idea che in italia ci vorrebbe un sito dove scrivi: decavol e ti esce se puoi usarlo o no ecc ecc... :mad: non sarebbe male come idea :rolleyes:

Per quanto riguarda la cannabis in america per esempio è legale a scopo terapeutico, non in tutta l'america ma di sicuro nel new jersey ma in alcuni è illegale coltivarsela, ma si può solo comprarla in luoghi appositi o in alcuni ancora è illegale a prescindere. Insomma è un casino di leggi che non ha fine, credo che manco un avvocato le sà se non si mette ore e ore a leggere tutto :p

magnopez 17-02-2012 09:45 AM

In pratica ci troviamo ad osservare leggi che vietano droghe dannose, con l'eccezione di alcune naturali che vengono considerate pressochè legali almeno per quanto riguarda le dosi, e vietano magari altri composti che in sostanza non sarebbero droga ma una volta assunti la loro composizione o conversione farebbe risultare dai test lo stato positivo? Insomma all'Italiana maniera, anche se non solo in Italia a quanto pare.
Ho letto del mu-huang, caxxo merda davvero! Mica c'è da aspettarsi qualcosa del genere anche dal guaranà? In sostanza gli effetti positivi sono simili, anche se non so in che "misura".
Le altre che menzionavi, cannabis a parte, ad essere sincero nemmeno le conoscevo, non mi dire che vengono usate talvolta per gli allenamenti?
Per il decavol, quindi, sarebbe illegale del tutto? Oppure per la sua composizione è legale la vendita ma per la successiva conversione "sono caxxi di chi lo prende se tu fanno il test"?

lupin III 17-02-2012 11:42 AM

C'e' un mio vecchio post sull'argomento, chiedero' a Guru di metterlo in nota cosi' eviteremo ogni secondo di parlare della normativa sul tema e di farlo sempre in modo inesatto.
Saluti.


p.s.: non ce l'ho con nessuno, certo si potrebbe fare un search.

morpheo80 18-02-2012 02:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 334764)
C'e' un mio vecchio post sull'argomento, chiedero' a Guru di metterlo in nota cosi' eviteremo ogni secondo di parlare della normativa sul tema e di farlo sempre in modo inesatto.
Saluti.


p.s.: non ce l'ho con nessuno, certo si potrebbe fare un search.

potresti dire cosa è stato detto di errato di preciso?

lupin III 20-02-2012 01:59 AM

http://www.fituncensored.com/forums/...notifiche.html

morpheo80 20-02-2012 04:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 335309)

Purtroppo Lupin non viene riferita alcuna legge precisa in quel post e una sorta di supposizioni come in questo solo che probabilmente tu ritieni più affidabile quello. Ma se noti solo la persona che ha aperto il post dice che integratori sono illegali anche se comprati in UE il resto addirittura non si fà problemi a comprare dall'UE! Oltretutto qui stiamo parlando di prodotti che non sono stati registrati come farmaci a scopi terapeutici, ma bensì di prodotti che in europa teoricamente sono approvati.

lupin III 20-02-2012 03:27 PM

Il discorso e' molto chiaro e non sono supposizioni dato che faccio di mestiere l'avvocato.
Mi pare anche che vi sia un post, mi pare di Doc e linkato anche, dove addirittura e' citata la normativa.
In ogni caso: se importi qualcosa che non e' stato approvato in Italia e che e' potenzialmente nocivo, rischi una indagine per importazione illecita e poi un processo.
Questo e' quanto, il resto e' errato a dir poco.
Saluti.

morpheo80 20-02-2012 03:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da lupin III (Scrivi 335458)
Il discorso e' molto chiaro e non sono supposizioni dato che faccio di mestiere l'avvocato.
Mi pare anche che vi sia un post, mi pare di Doc e linkato anche, dove addirittura e' citata la normativa.
In ogni caso: se importi qualcosa che non e' stato approvato in Italia e che e' potenzialmente nocivo, rischi una indagine per importazione illecita e poi un processo.
Questo e' quanto, il resto e' errato a dir poco.
Saluti.

Qui non si tratta di fare l'avvocato o meno, sta nel fatto che su base di supposizioni non si può capire come sia una legge. Non ne vengono citate, l'unica legge che ne viene citata è quella che cito io e che invece teoricamente lo permette. Ammesso che sia illegale, allora la legge del libero commercio va a farsi fot**** e il che credo che la UE non sarebbe così d'accordo. Personalmente voglio solo capire come funziona in UE non certo per uso personale e tantomeno per vendere ma solo per curiosità, ovvio che se voglio farmi di roba pesante vado in America e sono a posto oltre che pagarli una miseria a confronto di quello che costano in EU SONO 100% LEGALI! Per assurdo l'AI in europa costa mediamente 40-60-75 euro in america costa 19-25 dollari max in quanto per oltre quella cifra nessuno li compra.

lupin III 21-02-2012 01:01 AM

Morfeo, qualunque prodotto non vendibile in Italia o vendibile solo su ricetta (non importa se integratore o farmaco), da' luogo ad una fattispecie di importazione illecita qualora lo si sia importato non seguendo le procedure.
Questo vale per integratori e farmaci OTC.
Il problema puo' essere: la legge punisce tali fattispecie perche' non viene seguita la procedura richiesta o perche' si presume la non salubrita' di un prodotto non venduto e/o non vendibile in Italia?
Su questo puoi basare una ipotesi difensiva, ma intanto scatta d'ufficio la denuncia se ti beccano.
Puoi anche essere convinto di quel che vuoi, le cose stanno in questa maniera.
Saluti,


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013