Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 08-12-2010, 09:16 AM

jak3d + abbinamento??

Quote:
Originariamente inviato da avilaalessandro Visualizza Messaggio
Salve a tutti sono nuovo del forum spero di aver indovinato la sezione giusta se cosi non fosse spostatela nella sezzione in cui dovrebbe essere vorrei avere un po di consigli da tutti voi, sto per ordinare il jak3d non so se lo conoscete assieme a quello vorrei ordinare un altro prodotto non so però quale sia meglio quale di questi prodotti conviene usare?

1) whey (proteine del siero del latte idrolizzate)
2) glutamina micronizzata
3) ornitina e taurina
4) bcaa e beta alanina

sono indeciso tra una di queste combinazioni, consigliatemi tutti! ovviamente spiegate pure il motivo della vostra scelta
Il jack3D praticamente e' il prodotto pre wk rivelazione dell'anno, avrò letto mille recensioni di persone che lo hanno provato e sono tutte positive, ma da noi non e' notificato, quindi se vuoi usarlo fai un po tu.........qui non puoi ricevere consigli su come utilizzarlo pero'....

Per gli altri prodotti, dato il modo con cui hai posto la domanda mi sa tanto che integri semplicemente perché lo fanno tutti (e' una mia impressione) e non sapendo bene a cosa servono.....

Hai elencato prodotti completamente diversi con posologie diverse e obiettivi diversi, gli integratori servono ad integrare carenze alimentari, quindi non ce la fai a mangiare le giuste proteine che ti servono????? Compri le whey........ti serve copertura in fase di cut o spinta pre e during wk??? Prendi i bcaa e così per il resto, in base agli obiettivi e alle carenze decidi cosa fare...............so che e' scritto in maniera molto semplicistica ma questo e' il senso

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione