Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
avilaalessandro avilaalessandro Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Dec 2010
Località: Sicilia
Età: 34
Invia un messaggio via MSN a avilaalessandro
Predefinito 15-12-2010, 06:24 PM

jak3d + abbinamento??


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
c'è la differenza che vige fra una quercia e le pagine di un libro.
sei bravo a fare le metafore ma non a rispondere alla domanda che ho fatto evidentemente perche non sai la risposta, perche se no mi risponderesti direttamente dicendomi che cosa sono prima l'una poi l'altro a che cosa servono quando conviene prenderle ecc ecc, la tua risposta non ha senso hai solo inquinato la discussione che ho aperto con la tua risposta inutile che non serve a nessuno...

P.s scusate per lo sfogo ma non posso vedere gente che scrive mes tanto per scrivere e per fare un po di spam inutile..



Ultima Modifica di avilaalessandro : 15-12-2010 06:31 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 15-12-2010, 08:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da avilaalessandro Visualizza Messaggio
sei bravo a fare le metafore ma non a rispondere alla domanda che ho fatto evidentemente perche non sai la risposta, perche se no mi risponderesti direttamente dicendomi che cosa sono prima l'una poi l'altro a che cosa servono quando conviene prenderle ecc ecc, la tua risposta non ha senso hai solo inquinato la discussione che ho aperto con la tua risposta inutile che non serve a nessuno...

P.s scusate per lo sfogo ma non posso vedere gente che scrive mes tanto per scrivere e per fare un po di spam inutile..
Sì, anche io voglio darti una dritta,
1- se continui con questo tono, io ti avverto, da semplice utente che sono, rischi l'ennesimo ban, e non una settimana, ma per qualche vita.
2- cerca sul forum ciò che vuoi sapere, sicuramente cercando cercando troverai la risposta sperata,
oppure usa Google, come tutti i comuni mortali.
3- ormai hai fatto la cazzata di aver ascoltato il tuo istruttore, nonostante i nostri consigli che ti avevamo dato.
Ora, perché non continui a domandare al tuo istruttore? Dato che ti sei fidato più di lui??

Ciao.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 15-12-2010, 06:43 PM


In realtà non ho risposto perchè mi risultava così banale come domanda da non necessitare una risposta precisa.
Inoltre i tuoi toni non scaturiscono grande voglia di rispondere.
Cmq ti do una dritta: puoi cercare risposte ai tuoi quesiti in qualsiasi testo di scienze naturali indirizzato alle scuole medio-inferiori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
alexlee alexlee Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 183
Data registrazione: Dec 2009
Località: Sarzana SP
Età: 51
Predefinito riciesta consiglio - 15-12-2010, 08:21 PM


Ciao, i cinque pasti al giorno sono sufficienti se contengo tutti e 5 i tre macronutrienti: proteine, carboidrati e grassi. Se non introdotti tramite il cibo stesso, integrando con le proteine in polvere, i carboidrati cibo o polvere e i grassi. Al di la del tuo stato forma, altezza, peso, la tua alimentazione e il tuo grado di allenamento, necessari per stabilire di quanti carboidrati e proteine hai bisogno non credo dovresti andare sotto i 2gr di proteine per kg di peso corporeo, se la tua dieta per difficoltà varie è carente i bcaa non potranno mai soddisfare la copertura proteica tanto più che sono incompleti da se, mentre sarebbero contenuti all'interno di una proteina whey...senza proteine complete sarà molto difficile mettere massa...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 15-12-2010, 09:30 PM


Ringrazio tutti gli intervenuti per quanto detto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
avilaalessandro avilaalessandro Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Dec 2010
Località: Sicilia
Età: 34
Invia un messaggio via MSN a avilaalessandro
Predefinito 16-12-2010, 08:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da alexlee Visualizza Messaggio
Ciao, i cinque pasti al giorno sono sufficienti se contengo tutti e 5 i tre macronutrienti: proteine, carboidrati e grassi. Se non introdotti tramite il cibo stesso, integrando con le proteine in polvere, i carboidrati cibo o polvere e i grassi. Al di la del tuo stato forma, altezza, peso, la tua alimentazione e il tuo grado di allenamento, necessari per stabilire di quanti carboidrati e proteine hai bisogno non credo dovresti andare sotto i 2gr di proteine per kg di peso corporeo, se la tua dieta per difficoltà varie è carente i bcaa non potranno mai soddisfare la copertura proteica tanto più che sono incompleti da se, mentre sarebbero contenuti all'interno di una proteina whey...senza proteine complete sarà molto difficile mettere massa...
ciao grazie della tua esauriente risposta finalmente qualcuno dopo 5 pagine che mi risponde in modo appropriato e direttamente o quasi sui dubbi (tanti) che ho
qui gli utenti di questo forum sono molto permalosi per rispondere a l'utente che ha scritto prima effect vorrei dire due cose non c'e bisogno di offendersi cosi tanto una persona quando vuole qualche informazione cerca di chiedere e farsi dare tutte le opinioni e pareri possibili da chiunque poi ognuno decide quello che per se considerà la scelta giusta anche se puo essere benissimo sbagliata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 22-03-2011, 05:59 PM


Infatti le proteine in polvere servono in quei casi in cui mangiare pollo o tonno sia impensabile
E poi costano nettamente meno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 22-03-2011, 07:15 PM


E io che credevo che fossero la BASE di una buona integrazione

Ci sono momenti della giornata nei quali, oltre che piu pratico, assumere pro in polvere è anche molto più indicato!

Ovvio che poi non cambi la situazione dal giorno alla notte..ma il loro lavoro lo fanno!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 22-03-2011, 09:11 PM


Le proteine e gli integratori sono cibo, nulla di piu'.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
dextrosio dextrosio Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Sep 2009
Età: 49
Predefinito 23-03-2011, 01:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
Le proteine e gli integratori sono cibo, nulla di piu'.
vero vero,

l'unica cosa che (su di me) fa la differenza e' la creatina.
Cioe, io per esempio mangio un kilo di carne al giorno, quando non assumo creatina e quando la assumo, la forza cmq cambia, e leggerissimamente pure l'aspetto, niente di che ovvio, pero' qualcosa fa...

tra l'altro non mi da ritenzione..mai, poi vabbe dipende da un sacco di fattori sulla dieta credo..

Stessa cosa devo dire dell' oXy-elite
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Davi87 Davi87 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 118
Data registrazione: Feb 2012
Età: 36
Predefinito 27-02-2012, 04:19 PM


ecco sì,prova a togliere il pollo e lasciare la creatina,vediamo se migliori..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
uobosc uobosc Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 8
Data registrazione: Nov 2009
Età: 51
Predefinito 16-03-2012, 08:44 PM


guardate video jack 3d


Striscia la Notizia - Video
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-03-2012, 09:29 PM


se una sostanza non è ammessa nelle federazioni e viene catalogata come doping questo non vuol dire che faccia male o non si possa assumere, basta vedere anche certe medicine come gli spray nasali.
il glicerolo in certe federazioni è considerato doping cosi come certi dosaggi di caffeina e altre cose, ma queste sostanze vengono vendute tranquillamente e non fanno male se prese bene.
anche certi farmaci da banco che vengono venduti senza ricetta medica se presi in malomodo possono creare grossi danni.

quello che bisogna capire è se una sostanza si puo vendere in italia se autorizzata o no.
nel caso della molecola forse hanno fatto una furbata dicendo che c'è del geranio e non la molecola sintetizzata.

quindi ricapitolando se una cosa è considerata doping per una federazione non vuol dire che faccia per forza male, cosi come se lo stato italiano non autorizza certe sostanze o certe quantità, per questo bisogna sapere cosa fare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 16-03-2012, 09:39 PM


Il glicerolo iniettabile e' considerato doping in quanto si ritiene possa mascherare l'uso di altri prodotti.
Il glicerolo per via orale non lo era e non vedrei la ratio di vietarlo, ma magari sono cambiate le cose.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 16-03-2012, 10:16 PM


La gerananina è pericolosa, questo è poco ma sicuro.

Che sia stato notificato il jack3d significa solo che quelli del Ministero sono stati presi per il sedere.

Il prodotto sta per essere ritirato persino in UK, dove vendono tante altre cose pericolose, e questo è tutto dire.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0