Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integratori non notificati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Jurnista Jurnista Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 648
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 11-12-2010, 11:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da avilaalessandro Visualizza Messaggio
se vuoi vedere risultati gia dalla prima assunzione prendi uno di questi prodotti jak3d o white flood sono quelli piu vantati personalmente non li ho ancora provati però in questi giorni mi dovrebbe arrivare il jak3d....
Anche io ne ho sentito parlare bene sui forum americani, ma in italia questi due prodotti non sono notificati, il jack 3d contiene il pea un forte stimolante mi pare, io starei attento !


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
avilaalessandro avilaalessandro Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Dec 2010
Località: Sicilia
Età: 34
Invia un messaggio via MSN a avilaalessandro
Predefinito 12-12-2010, 01:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Jurnista Visualizza Messaggio
Anche io ne ho sentito parlare bene sui forum americani, ma in italia questi due prodotti non sono notificati, il jack 3d contiene il pea un forte stimolante mi pare, io starei attento !
e vabè dopo ke non sono notificati che dovrebbe significare che fanno male? sono molte le persone ke lo hanno provato e non si e lamentato quasi nessuno apparte qualcuno che e particolarmente sensibile agli stimolanti, al momneto non posso dare giudizi personali xke mi deve ancora arrivare, poi se vuoi ti dirò la mia opinione e gli effetti che anno avuto su di me xd

Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Bel consiglio il tuo... veramente...
xke scusa mica sto consigliando un anabolizzante, e solo un integratore e tale va considerato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 12-12-2010, 07:12 PM


Il Jack3d oltre ad essere una ciofeca non e' nemmeno salutare dato che c'e' la geranamina.
Inoltre credo sia contro il regolamento nonche' configuri potenzialmente un reato consigliare qualcosa che oltre a non essere notificato puo' anche essere latore di effetti collaterali di vario genere.
Dalle mie parti si direbbe che l'hai scafazzata...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 12-12-2010, 07:21 PM


Sì, "a'scafazzasti"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
avilaalessandro avilaalessandro Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 15
Data registrazione: Dec 2010
Località: Sicilia
Età: 34
Invia un messaggio via MSN a avilaalessandro
Predefinito 12-12-2010, 08:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da lupin III Visualizza Messaggio
Il Jack3d oltre ad essere una ciofeca non e' nemmeno salutare dato che c'e' la geranamina.
Inoltre credo sia contro il regolamento nonche' configuri potenzialmente un reato consigliare qualcosa che oltre a non essere notificato puo' anche essere latore di effetti collaterali di vario genere.
Dalle mie parti si direbbe che l'hai scafazzata...
non mi risulta che qualcuno sia finito a l'ospedale o gli sia capitato qualcosa di brutto a causa dell'assunzione di questo integratore non ho letto il regolamneto ma se e vietato esprimere la mia opinione personale che senso avrebbe mettere in alto al centro la scritta ''LO SPORT SENZA CENSURE''
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 12-12-2010, 09:15 PM


A te non risultano troppe cose, tra cui il fatto che giocare gli stimolanti non e' affatto una cosa sicura e da prendere alla leggera.
Inoltre nessuno ha mai affermato che tu non potessi esprimere la tua opinione, ma soltanto che invitare qualcuno a prendere il Jack3d o altro prodotto contenente stimolanti non e' una semplice opinione e tra l'altro configura una violazione del regolamento (oltre ad esserci risvolti penali se quel qualcuno dovesse comprare il prodotto e poi sentirsi male).
Sottolineo altresi' che quando ci si iscrive ad un forum sarebbe buona norma leggere il regolamento in modo da cercare di rispettarlo.
"Sport senza censure" non significa quello che intendi tu, ma il poter parlare di tutto se lo si fa da un punto di vista scientifico.
Tu sarai anche libero di prendere cio' che ti pare, ma questo non cambia il fatto che consigliare l'uso di prodotti non notificati e potenzialmente nocivi sia un comportamento non ammesso per tutto quando detto in precedenza.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 12-12-2010, 09:21 PM


Lupin ha già detto tutto.

Il consiglio configura un potenziale reato ma, ancor prima, viola le regole del forum che hai tu stesso detto non aver nemmeno letto.

Hai 2 giorni per provvedere.
Dopo che lo avrai fatto se lo vorrai, e se le rispetterai, potrai tornare sul forum.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0