FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Nitrix (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/16045-nitrix.html)

Jurnista 30-11-2010 12:18 PM

Nitrix
 
Chi ha provato questo integratore e come vi siete trovati ?

effect 30-11-2010 02:02 PM

Fai una ricerca qui sul forum,
ci sono 39849475994 milioni di post a riguardo ;)

Jurnista 07-12-2010 12:21 AM

Ma mica quest'integratore fa perdere i capelli ?

Shade 07-12-2010 08:45 AM

:eek::eek: ma da dove ti vengono queste domande assurde:eek::eek: certo che no.........

Jurnista 07-12-2010 10:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 243633)
:eek::eek: ma da dove ti vengono queste domande assurde:eek::eek: certo che no.........

Perchè tale integratore contiene tanti tipi di creatina e la creatina secondo alcuni aumenterebbe il dht .

blackmambaq 07-12-2010 10:16 AM

ohmmamma!!

Shade 07-12-2010 10:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da Jurnista (Scrivi 243644)
Perchè tale integratore contiene tanti tipi di creatina e la creatina secondo alcuni aumenterebbe il dht .


Jurnista se stai scherzando è un conto, ma se stai parlando seriamente mi lasci sconcertato:eek::eek:.......................
Questa poi sulla creatina non l'avevo mai sentita le cazzate più popolari erano "fa diventare sterile", "fa male ai reni" ecc ecc ecc.......

Lascia perdere tutte questi stupidi "mitomani" che se ne escono con queste fesserie, se vuoi davvero informarti leggiti gli studi SERI, ce ne saranno 1milione sulla creatina.............

Jurnista 07-12-2010 03:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 243655)
Jurnista se stai scherzando è un conto, ma se stai parlando seriamente mi lasci sconcertato:eek::eek:.......................
Questa poi sulla creatina non l'avevo mai sentita le cazzate più popolari erano "fa diventare sterile", "fa male ai reni" ecc ecc ecc.......

Lascia perdere tutte questi stupidi "mitomani" che se ne escono con queste fesserie, se vuoi davvero informarti leggiti gli studi SERI, ce ne saranno 1milione sulla creatina.............

Tu hai mai provato il nitrix ?

Shade 07-12-2010 03:33 PM

Il nitrix in particolare mai dato che non mi piace come prodotto, lo reputo inferiore a molti altri pre wk, ma ho provato tantissime volte mix di crestine varie con altri elementi e sono pieno di capelli:D:D

Jurnista 08-12-2010 10:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 243729)
Il nitrix in particolare mai dato che non mi piace come prodotto, lo reputo inferiore a molti altri pre wk, ma ho provato tantissime volte mix di crestine varie con altri elementi e sono pieno di capelli:D:D

Quali altri pre wo tipo il nitrix preferisci ?

greatescape 08-12-2010 01:05 PM

il nitrix non è un prewo ma uno stimolatore del no principalmente
va assunto per un po' di tempo per avere risultati
i migliori si ottengono almeno in 2 mesi
in un certo senso è sorpassato anche se non è male
la creatina poi ha un dosaggio bassimo nel nitrix guarda l'etichetta

Jurnista 09-12-2010 02:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 243932)
il nitrix non è un prewo ma uno stimolatore del no principalmente
va assunto per un po' di tempo per avere risultati
i migliori si ottengono almeno in 2 mesi
in un certo senso è sorpassato anche se non è male
la creatina poi ha un dosaggio bassimo nel nitrix guarda l'etichetta

Ma il nitrix ti ha aumenato un po' la libido ?

Elway 10-12-2010 11:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 243932)
in un certo senso è sorpassato anche se non è male

quali sono i prodotti che lo ahnno sorpassato?

avilaalessandro 11-12-2010 08:45 PM

se vuoi vedere risultati gia dalla prima assunzione prendi uno di questi prodotti jak3d o white flood sono quelli piu vantati personalmente non li ho ancora provati però in questi giorni mi dovrebbe arrivare il jak3d....

effect 11-12-2010 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da avilaalessandro (Scrivi 244702)
se vuoi vedere risultati gia dalla prima assunzione prendi uno di questi prodotti jak3d o white flood sono quelli piu vantati personalmente non li ho ancora provati però in questi giorni mi dovrebbe arrivare il jak3d....

Bel consiglio il tuo... veramente...
:confused:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013